VermoTit.com

La nuova lista di controllo gattino

Liste di controllo New-Cat

Se stai leggendo questo, allora probabilmente appena portato una nuova casa gattino, o hai intenzione di portare una nuova casa cucciolo al più presto. In entrambi i casi, congratulazioni! Non c`è niente come un simpatico, fuzzy nuova aggiunta alla famiglia.

Mentre è importante per iniziare proprio in sul coccole e la formazione necessaria per un nuovo gattino, è anche fondamentale per ottenere un vantaggio per la salute del vostro gattino. Si vuole assicurarsi che il nuovo amico viene fuori con il piede giusto, e questo significa che la pianificazione prima visita veterinaria del vostro gattino. A seconda dell`età del vostro nuovo gattino e lo stile di vita previsto, ci sono un sacco di cose diverse ci si può aspettare dal vostro veterinario. Continuate a leggere per saperne di più.

Prima Veterinaria Visita del vostro gattino
Quando si prende il gattino dal veterinario per la prima volta, il vostro buon medico probabilmente lui o lei dare un esame fisico prima di tutto else.This è veramente importante - il vostro veterinario può trovare i problemi fisici con il vostro micio proprio da lui o lei guardando oltre , come la scarsa problemi di deambulazione o di pelle, e ottenere il vostro gattino su un piano di trattamento subito.

Inoltre, il veterinario vuole assicurarsi che il gattino è privo di una varietà di malattie e condizioni, e per fare in modo che lui o lei sarà probabilmente eseguire una serie di test, tra cui:

  • esame fecale per verificare la presenza di parassiti intestinali
  • Avviare il controllo dei parassiti (attraverso l`uso di prescrizione di farmaci) per il trattamento di parassiti intestinali e prevenire filaria
  • Iniziare a proteggere il vostro gattino da malattie flea- e zecche
  • Prova di chimica per aiutare a valutare lo stato organo interno
  • Un esame emocromocitometrico completo (CBC) per lo screening il vostro animale domestico per l`infezione, infiammazione o l`anemia e altre malattie del sangue legati
  • Lo screening per il virus della leucemia felina (FeLV) e Feline Immunodeficiency Virus (FIV), in particolare ifyour veterinario determina il vostro gatto può essere a rischio di esposizione ai gatti infetti

vaccini
La necessità di vaccinazioni dipende da diversi fattori, tra cui l`età del vostro gatto e la vostra posizione geografica. In generale, comunque, tutti i gattini e gatti dovrebbero avere le seguenti vaccini:

  • vaccino di base che include il virus felino herpes, calcivirus felina, e panleucopenia felina
  • Un vaccino contro la rabbia, che sarà inizialmente richiederà booster a intervalli determinati dalla normativa statale
  • FeLV e FIV vaccini, a seconda delle raccomandazioni del vostro veterinario

Ci sono una serie di altri vaccini che potrebbero essere raccomandato dal vostro veterinario. Inoltre, la maggior parte delle vaccinazioni richiedono ripetitori, da una volta ogni due settimane (per i gattini) per una volta all`anno o ogni pochi anni. Siamo consapevoli che questo potrebbe sembrare confuso, i vaccini sono veramente importante nella prevenzione delle malattie! La cosa migliore da fare è parlare con il vostro veterinario, che sarà istituito un programma di vaccinazione appropriata per il vostro gatto. 



Qualsiasi domanda?
prima visita veterinaria del vostro gattino è anche un grande momento per discutere di altri argomenti con il vostro veterinario, come ad esempio i benefici per la salute di sterilizzazione e castrazione, la dieta, la salute dentale, la formazione lettiera, la socializzazione, visite veterinarie regolari e esami del sangue benessere, e altri modi per mantenere il vostro gattino un membro ben educati e ben regolato della vostra famiglia. Ricordate questa regola - non abbiate paura di arrivare all`ufficio del vostro veterinario con un elenco di tutte le domande che potreste avere circa il vostro nuovo gattino! Non ci sono domande stupide, quando si tratta di mantenere il vostro animale domestico sano e felice.

Se avete domande o dubbi, si dovrebbe sempre visitare o chiamare il veterinario - sono la tua miglior risorsa per garantire la salute e il benessere dei vostri animali domestici.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gattino feritoGattino ferito
Gattino non si muoverà o mangiareGattino non si muoverà o mangiare
Prima visita del vostro gattino dal veterinarioPrima visita del vostro gattino dal veterinario
Prima visita del vostro gattino dal veterinarioPrima visita del vostro gattino dal veterinario
Perchè gattino socializzazione è così importantePerchè gattino socializzazione è così importante
Il tuo nuovo check-up gattinoIl tuo nuovo check-up gattino
Ottenere un gattoOttenere un gatto
Portando a casa un nuovo gattino | parte 1Portando a casa un nuovo gattino | parte 1
Gattini e cosa aspettarsiGattini e cosa aspettarsi
6 Regali stupefacenti per i nuovi proprietari di gatti6 Regali stupefacenti per i nuovi proprietari di gatti
» » La nuova lista di controllo gattino