VermoTit.com

È cure veterinarie troppo costoso?

La maggior parte dei veterinari facciamo quello che facciamo perché ci piace, a fronte di maggiori frustrazioni circa lo stato della medicina veterinaria.

Wow, ho pensato che questo sarebbe un post abbastanza semplice da scrivere. Oddio, mi è stato così sbagliato.

È cure veterinarie troppo costoso? Ho trascorso il fine settimana pettinatura Internet su ciò che l`America pensa sullo stato del loro portafoglio dal veterinario. Cosa devo in gran parte trovo? La rabbia e la frustrazione. Da entrambi i lati del tavolo esame.

Molti clienti pensano che stanno ottenendo rastrellato sui carboni ardenti, come essere torturato in un episodio di Gioco del cane & Cat Thrones. Nel frattempo, i veterinari sono esauriti cercando di fare il miglior lavoro possibile per l`animale domestico, mentre continuamente si occupano di problemi finanziari e le denunce dei proprietari.

Non c`è da stupirsi che sia una rete arrabbiato di frustrazione e ostilità là fuori. Entrambe le parti hanno validità. E non c`è una risposta semplice.

Anger Management 101

Ecco un breve esempio di rabbia del pubblico e idee sbagliate su Internet:

“... bla, bla ... costano $ 750 mm. E `troppo? E `un po` troppo per la persona media. So che molti proprietari veterinario della clinica che sono milionari ... hanno jack up tasse di procedura ... roba mark up del 400% ... si allineano le loro tasche e clienti di stupro per quello che possono ottenere. “

E la risposta tipica del veterinario:

“Sentendo alcun rispetto per i veterinari è straziante. Ho praticato per 30 anni, stato ferito più volte ... il lavoro è duro e brutto ... e tutti pensano che dovremmo farlo gratuitamente. Non meraviglia veterinari hanno ora il più alto tasso di suicidi ...”

Eek, stiamo ottenendo desolante là fuori. Possiamo alleggerire un po `?

La verità su Veterinari

La maggior parte di noi facciamo quello che facciamo perché ci piace, a fronte di maggiori frustrazioni circa lo stato della medicina veterinaria.

I nostri stipendi sono più bassi di quelli delle professioni comparabili (Recruiter.com, AVMA, ecc) e il nostro debito di prestito educativo è spesso molto più alto di quello che è finanziariamente sana. (Debito prestito non dovrebbe essere più di due volte la vostra partenza salary- nostro è spesso vicino a triplicare.) Siamo davvero entrare nella scuola veterinario perché vogliamo aiutare gli animali - ma finanziariamente, diventando un veterinario oggi è un investimento discutibile. Lo facciamo comunque.

Il commento di suicidio si riferisce a uno studio britannico nel 2010 e uno studio australiano, che ha trovato il tasso di suicidi di essere quattro volte più probabilità di veterinari come il pubblico in generale, e il doppio di quello di altri operatori sanitari. Ho perso tre persone nella mia classe veterinaria al suicidio.

In tutti i settori della salute, le persone che sono compassionevole, responsabile e molto intelligente può anche essere guidati alla perfezione, la depressione e burnout. Anche se il tasso di suicidi in veterinari americani non è stato studiato con attenzione, la compassione il burnout tra i veterinari è un grosso problema. Anche quando sappiamo che cosa l`animale ha bisogno, le nostre mani possono essere legate e ci sentiamo frustrati non possiamo fare il nostro lavoro o, peggio, ci sentiamo abbiamo fallito i nostri pazienti. In alcuni giorni, essendo un veterinario è come essere un medico in un paese del terzo mondo o di una zona di guerra.

Salari e margine di profitto

gli stipendi mediani per i veterinari sono inferiori a quelli nelle professioni simili che richiedono una formazione avanzata e costosa scuola. Medici, psichiatri, dentisti, avvocati e anche optometristi sono tutti pagati meglio.



Se siamo proprietari di pratica, profitto medio è del 12 per cento rispetto al 25 al 35 per cento per le altre professioni. Overhead è alto. Pensate alla vostra pratica veterinaria - l`edificio, il personale, i raggi X, le macchine di sangue, le forniture mediche, le apparecchiature odontoiatriche. Questo elenco è solo la punta di un iceberg. Pensate a uno psichiatra. Ci sono due sedie in una stanza.

Professionestipendio medioI ricavi commerciali
veterinari$ 92.00012 per cento
dentisti$ 159.00023 per cento
I medici$ 187.00036 per cento
avvocati$ 137.00036 per cento
Optometristi$ 110.00029 per cento

Tenete a mente, ho detto salario mediano. Naturalmente si può sapere di un medico veterinario Mercedes-guida con la più grande casa in città, ma la maggior parte di voi visitare un veterinario duro lavoro alla guida di una Subaru, ripagare i prestiti agli studenti, invece di un mutuo.

Possiamo fare molto di più per i vostri animali domestici di oggi rispetto al passato, quando i veterinari spesso distribuito condanne a morte senza opzioni e gatti hanno vissuto una media di otto anni. Ma questi progressi medici hanno un prezzo.

Tu e il tuo veterinario c`è bisogno di essere sulla stessa pagina e parlare la Turchia in merito al prezzo di calcoli vescicali della Turchia, o la pancia di cera d`api e il suo bisogno di un`ecografia addominale. Può permettersi l`intervento chirurgico e le prove? Ci sono altre opzioni? Se non vi sentite sicuri circa le opzioni o la conversazione con il vostro veterinario, ottenere un altro parere.

Voce della ragione: Ci sono tutti i tipi di veterinari là fuori, tutti i tipi di ospedali e tutti i tipi di proprietari. Credimi. Sono stato associato con un sacco di ospedali e hanno lamentele del mio su prezzi e trattamenti eccessivi. Ho visto tutto. Trovare la giusta misura per voi e il vostro animale domestico.

Quindi qual è la risposta?

assicurazione dell`animale domestico non risolverà tutti i problemi di spesa veterinaria, ma sarà di grande aiuto. Le statistiche non mentono. I clienti con assicurazione dell`animale domestico portare i loro animali dal veterinario più frequentemente e andare oltre con la diagnostica e il trattamento.

Guardo in questo modo. I nostri animali domestici sono considerati parte della nostra famiglia più che mai. Medicina veterinaria è notevolmente migliorata, e noi rispettiamo i problemi della qualità della vita nei nostri animali domestici. Così ci prendiamo cura di loro più come membri della famiglia ... senza assicurazione sanitaria. Se avete avuto la sfortuna di lasciare i vostri bambini e adolescenti corrono in giro senza assicurazione sanitaria, si potrebbe dormire facilmente la notte?

Se più animali domestici sono stati assicurati, i proprietari sarebbero meglio attrezzati, sia emotivamente e finanziariamente, a che fare con le loro malattie e anni di invecchiamento.

O-Paw-Paw-Care per tutti gli animali domestici! Scherzi a parte, non importa ciò che le vostre opinioni politiche della nostra situazione sanitaria attuale, se tutti potessero ottenere l`assistenza sanitaria di lui o lei meritava, il mondo sarebbe un posto migliore. Se la maggior parte proprietari di animali domestici hanno avuto anche l`assicurazione catastrofico per il loro animale domestico, la rabbia e la frustrazione sentita da proprietario e veterinario sarebbe notevolmente ridotto in tempi di crisi sanitarie animale domestico.

La mia previsione?

Credo assicurazione dell`animale domestico diventerà più diffuse e molti dei “nodi” ha funzionato. Vi consiglio si ricerca alcune politiche ora e chiedete al vostro veterinario per l`input. L`integrità delle imprese varia, così come le politiche. Prendendo il primo passo è una grande cosa da fare.

Un`altra previsione? Gli esperti pensano che la professione si trasformerà più aziendale nel prossimo decennio. E già è. veterinari più giovani non possono permettersi di investire nel modello di business attuale, comprare pratiche esistenti, o mettere in su con il mal di testa e difficoltà finanziarie di proprietà pratica.

Chi perderà? Si vuole - il proprietario dell`animale. Le corporazioni sono veterinari, bene, le società. E nel mio libro, io non sono d`accordo con un recente candidato alla presidenza fallito che ha detto che “le società sono le persone, il mio amico.” Non sono persone. I veterinari sono persone. Le società sono entità senza volto fuori di realizzare un profitto.

Le corporazioni veterinari stanno cercando di perdere il “popolo” in medicina veterinaria, lavorando per migliorare quella linea di fondo attraverso il controllo sul mercato e si carica di più. Quando la maggior parte dei veterinari non hanno altra scelta, ma per essere impiegato da Vet-o-Mart Animal Hospital, Inc., i commenti di denaro-estirpazione circa la professione può essere basata nella verità.

Condividi su reti sociali:

Simile
Credo in assicurazione dell`animale domestico, vero?Credo in assicurazione dell`animale domestico, vero?
Assistenza domiciliare per il cane con diarreaAssistenza domiciliare per il cane con diarrea
Come faccio a diventare un veterinario?Come faccio a diventare un veterinario?
Come diventare un veterinarioCome diventare un veterinario
Assistenza domiciliare per il prurito o un cane graffiareAssistenza domiciliare per il prurito o un cane graffiare
Assistenza domiciliare per il cane vomitoAssistenza domiciliare per il cane vomito
Assistenza domiciliare per il gatto con prurito o graffiareAssistenza domiciliare per il gatto con prurito o graffiare
È giusto assicurazione dell`animale domestico per voi e il vostro cane?È giusto assicurazione dell`animale domestico per voi e il vostro cane?
Rinvio veterinaria: Quando devo chiedere un secondo parere?Rinvio veterinaria: Quando devo chiedere un secondo parere?
7 Motivi gatti hanno bisogno di andare in una scheda certificata medico veterinario7 Motivi gatti hanno bisogno di andare in una scheda certificata medico veterinario
» » È cure veterinarie troppo costoso?