VermoTit.com

7 Motivi gatti hanno bisogno di andare in una scheda certificata medico veterinario

Perché e quando i gatti dovrebbe andare a una scheda certificata Medico Veterinario

Ci sono volte che il vostro gatto può richiedere un intervento chirurgico specializzato che il vostro veterinario regolare non significa’di routine fare e potrebbe essere necessario un consiglio certificata chirurgo.

Non è mai riesce- più volte alla settimana mi trovo di fronte ad un paziente che richiede un tipo di intervento chirurgico non sono l`abitudine di eseguire me stesso. Sebbene io eseguire un intervento chirurgico numero di volte ogni settimana, io di solito eseguire diversi tipi di procedure di routine con una certa frequenza: spays, neutri, rimozioni di massa, biopsie dei tessuti, estrazioni dentali (più difficile di quanto sembra!), La chirurgia ferita di base, come la riparazione di lacerazione e trattamento ascesso, e un`infarinatura di approcci ortopediche meno intensive come punta e coda amputazioni, per esempio.

Questi interventi sono d`uso e consuetudine. Facciamo un sacco di loro. Ma quando il gioco si fa duro e le procedure chirurgiche ottenere meno familiare, diventiamo restii a eseguire tali operazioni.

Non sto solo- la maggior parte dei miei colleghi in medicina degli animali da compagnia (il trattamento di cani, gatti e cavalli) sento allo stesso modo. Vogliamo che i nostri pazienti di avere accesso a una migliore cura di quanto possiamo offrire.

A volte questo significa mandarli a specialisti che eseguono le procedure chirurgiche più complesse e variegate di noi.

Che cosa è una scheda certificata Medico Veterinario?

Questo è dove i chirurghi bordo certificata entrare. Questi individui hanno intrapreso uno stage di durata un anno e una residenza di 3 anni, hanno scritto documenti accademici e superato un rigoroso esame (quella che una grande percentuale non può passare la prima volta intorno) . Sulla base di queste conoscenze, che svolgono molte procedure chirurgiche ogni giorno della loro vita lavorativa e in quanto tali, sono estremamente qualificati ad assumere determinate procedure.

Ma attenzione: si vuole essere assolutamente certi di ottenere una scheda certificata specialista. Accetta sostituti che si fanno chiamare “i chirurghi.” Misura alta della medicina veterinaria della cura raccomanda nessun pretendenti al nome.

Che è grande, si dice. Ma come fanno i proprietari di animali sanno che gli ambulatori sono meglio lasciare agli specialisti accreditati?

Ambulatori comunemente noti ai veterinari

La verità è che non c`è una regola dura e veloce su cui gli animali domestici devono essere indirizzati ad un medico veterinario.



Data la questione delle limitazioni finanziarie, un sacco di animali domestici non hanno accesso alle migliori cure possibili a disposizione a causa della spesa. Tuttavia, sapere se la procedura chirurgica il vostro animale domestico richiede è tipicamente effettuata da uno specialista può essere uno strumento decisionale inestimabile.

Come un veterinario (o qualsiasi altra attività professionale), è davvero meglio ciò che si fa più. I veterinari possono fare le procedure non comuni al veterinario settimanale generale, mentre i veterinari generali possono avere l`opportunità di fare una volta un decennio. A causa della mancanza di opportunità e la mancanza di formazione in alcune procedure, molti veterinari generali non faranno alcuni interventi chirurgici. L`unica opzione potrebbe essere quella di vedere un medico veterinario bordo certificata.

Ecco perché penso che sia importante per far conoscere a tutti gli interventi chirurgici più comuni veterinari bordo certificata sono chiamati a svolgere.

motivi animali comuni hanno bisogno di una scheda certificata veterinario sono i seguenti:

# 1 fratture e lussazioni

Altri veterinari possono fare questi tipi di interventi chirurgici, ma le attrezzature specializzate e le competenze necessarie per affrontare ogni evento traumatico individuo significa che questi scenari sono quasi sempre meglio lasciare agli specialisti.

# 2 perineale uretrostomia in Gatti

Un uretrostomia perineale, comunemente indicato come un “unità di elaborazione”, è ciò che noi veterinari chiamano la procedura che re-indirizza l`uretra in caso di ostruzione urinaria in pericolo di vita. Anche se so un sacco di veterinari old-timer che farà questo tipo di chirurgia (e ho considerato l`apprendimento è data la preponderanza di ostruzione urinaria nei gatti) Ho sempre pensato che i chirurghi veterinario per essere lo strumento di scelta. Dopo tutto, la rimozione di pene di un gatto non è qualcosa che chiunque dovrebbe intraprendere con leggerezza.

# 3 Belly Chirurgia

Questo è il tipo di intervento chirurgico esplorativo non di routine che richiede l`accesso aperto ai all`addome. Se è necessaria solo una semplice biopsia, generalisti spesso felicemente fare queste. Ma se c`è qualcosa di veramente sbagliato in là, un chirurgo è meglio attrezzato per gestire la cosa.

# 4 di chirurgia del Cancer

Questo non si riferisce tanto alle piccole masse di pelle, ma di tumori della pelle di considerevoli dimensioni che possono essere difficili da resecare. Molti interventi chirurgici di cancro richiederà anche l`ingresso addominale, che può essere imprevedibile difficile.

# 5 UFAB

Questo è il temuto “ostectomia testa femorale, (UFAB)”, che una procedura di salvataggio in molti casi displasia dell`anca. Questo intervento comporta la rimozione la manopola fuori l`osso del femore (la palla che va a alla presa dell`anca). E `anche utile in una serie di situazioni legati al trauma.

Condividi su reti sociali:

Simile
Che cosa è una riparazione della frattura nei gatti?Che cosa è una riparazione della frattura nei gatti?
Preparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve saperePreparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve sapere
Piotorace nei gattiPiotorace nei gatti
Ricostruzione della pelle nei gattiRicostruzione della pelle nei gatti
Lumpectomy nei gattiLumpectomy nei gatti
Che cosa è una rimozione della ghiandola anale nei gatti?Che cosa è una rimozione della ghiandola anale nei gatti?
Che cosa è una riparazione di lacerazione nei gatti?Che cosa è una riparazione di lacerazione nei gatti?
Che cosa è una ricostruzione della pelle nei gatti?Che cosa è una ricostruzione della pelle nei gatti?
Fiona e il corpo estraneo misteriosoFiona e il corpo estraneo misterioso
Preparazione per la chirurgia nei gattiPreparazione per la chirurgia nei gatti
» » 7 Motivi gatti hanno bisogno di andare in una scheda certificata medico veterinario