VermoTit.com

Il tuo gatto davvero bisogno Prozac?

(Foto Getty Images)

È il vostro gatto improvvisamente attaccando i visitatori o leccare se stesso in maniera incontrollata? Il vostro gattino può essere affetti da ansia o depressione. Alcuni gatti possono sviluppare problemi di comportamento che molti genitori pet sono in grado di aiutare o risolvere. I seguenti segni sono alcuni esempi che possono aiutare a guidare per ottenere aiuto per il vostro amico animale domestico:

  • Se il vostro gatto ha smesso di usare la lettiera per qualsiasi motivo diverso da un danno fisico reale o somethign che potrebbero impedire loro di entrare nel cestino per i rifiuti
  • Se il vostro gatto è eccessivamente timidi o paurosi
  • Se il vostro gatto sta segnando con l`urina di fuori della lettiera
  • Eventuali comportamenti che si ritengono di essere al di fuori della norma, dannoso, o causa problemi
  • disturbi Compuslive come eccesso di leccare o graffi, soprattutto quando il vostro gatto sta tirando fuori la loro pelliccia
  • Se il vostro gatto sembra arrabbiato o eccessivamente aggressivo

Molti proprietari di animali domestici possono essere riluttanti a mettere il loro animale domestico sul farmaco. Tuttavia, il farmaco può essere l`unica soluzione per rendere il vostro gatto stare meglio e migliorare la modificazione del comportamento positivo. Secondo Pets.WebMd, ci sono quattro tipi di farmaci comportamentali usati per trattare problemi di comportamento in gatti. Questi farmaci sono- benzodiazepine, inibitori della monoamino ossidasi (MAO), antidepressivi triciclici e inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) tra cui Prozac. Con la combinazione di farmaci e comportamento modifica, il successo del trattamento è possibile.

(Foto Getty Images)

Prima di considerare il farmaco, il passo più efficace e prima nel trattare il problema è la modificazione del comportamento. Consultare il proprio veterinario o animale comportamentista ed elaborare un piano di modifica di comportamento progettato da consapevoli e professionisti qualificati. Questo piano può includere cose come:

  • Lavorare con gli esperti per contribuire a cambiare la vostra gatti percezione di un problema o una situazione
  • Stabilire nuove conseguenze per il comportamento
  • Creare punti accettabili per i vostri gatti comportamento naturale
  • Dare il vostro gatto qualcos`altro da fare per sostituire il comportamento problema

Purtroppo, la modificazione del comportamento non sempre funziona. Ad esempio, la vostra famiglia può avere più gatti. Tuttavia, i gatti sono cacciatori solitari, e anche se a volte vanno d`accordo, è normale per loro di evitare l`un l`altro. Perché la convivenza non è naturale per loro, a volte è necessario per aiutare i gatti in un unico nucleo familiare imparano ad accettare l`altro. Gli esperti suggerisce la realizzazione di questo attraverso una procedura di modifica di comportamento chiamato “desensibilizzazione e contro condizionata (DSCC).” Questo non funziona con tutti i gatti e che quando il farmaco può aiutare in modo da poter lavorare sulla modificazione del comportamento e contro condizionata.

Quando modifica del comportamento da solo non sta risolvendo i problemi di comportamento del vostro animale domestico, il farmaco serve a ridurre la parte emotiva di una situazione, ma non risolve il componente comportamentale. Per esempio, i farmaci possono aiutare il vostro gatto essere meno reattivo ad un altro gatto nella vostra famiglia, ma potrebbe non essere abbastanza efficace per aiutare a imparare a usare di nuovo la lettiera se ha smesso di usarlo e iniziare a utilizzare il tuo letto o un tappeto, invece .

(Foto Getty Images)

Ci sono numerosi forum di consulenza tra cui Ask.Metafiler che si concentrano sui proprietari di gatti e il loro consiglio o domande riguardanti farmaci. In un particolare forum, un proprietario del gatto anonima condivide una storia:

“Il nostro amico aveva un gatto che ha avuto un problema con la pipì sulla stufa. Prozac l`ha calmata destra verso il basso (il gatto, non è l`amico). Hanno cercato di prendere la sua via Prozac un paio di volte, ma ha portato alla stufa Pipì, così sembra che lei è (sul farmaco) per tutta la vita. Essi (i proprietari) non sono del tutto contento di questo, ma contano è un piccolo prezzo da pagare per a) avere un gatto felice e b) essere in grado di utilizzare la stufa senza riempire la casa con puzza empi “.

Secondo l`ASPCA, se il vostro gatto soffre di paura, ansia, compulsivo o comportamento violento e si sta valutando farmaci, si deve prima consultare un Certified Applied comportamentista animale (CAAB o ACAAB) o di un veterinario comportamentista scheda certificata (Dip ACVB) . Questi tipi di esperti hanno un sacco di esperienza con questi problemi e può dare consigli e aiutare a venire con un piano di trattamento e di regolare il piano in base ai risultati.

Clicca qui per individuare un esperto nella vostra zona.

Condividi su reti sociali:

Simile
Articoli di formazione nei gattiArticoli di formazione nei gatti
Come per esaminare il vostro gatto in casaCome per esaminare il vostro gatto in casa
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gattoChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gatto
Solo per i bambini: come dire se il vostro gatto è malatoSolo per i bambini: come dire se il vostro gatto è malato
Una causa sorprendente di lettiera avversione nei gatti: la displasia dell`ancaUna causa sorprendente di lettiera avversione nei gatti: la displasia dell`anca
Perché il mio gatto smesso di usare la lettiera?Perché il mio gatto smesso di usare la lettiera?
Come sapere se il vostro gatto è nel dolore e che cosa fareCome sapere se il vostro gatto è nel dolore e che cosa fare
Perché il mio gatto mi leccare?Perché il mio gatto mi leccare?
Suggerimenti per cani con ansiaSuggerimenti per cani con ansia
Il vostro gatto soffre di ansia?Il vostro gatto soffre di ansia?
» » Il tuo gatto davvero bisogno Prozac?