Il tuo gatto davvero bisogno Prozac?

È il vostro gatto improvvisamente attaccando i visitatori o leccare se stesso in maniera incontrollata? Il vostro gattino può essere affetti da ansia o depressione. Alcuni gatti possono sviluppare problemi di comportamento che molti genitori pet sono in grado di aiutare o risolvere. I seguenti segni sono alcuni esempi che possono aiutare a guidare per ottenere aiuto per il vostro amico animale domestico:
- Se il vostro gatto ha smesso di usare la lettiera per qualsiasi motivo diverso da un danno fisico reale o somethign che potrebbero impedire loro di entrare nel cestino per i rifiuti
- Se il vostro gatto è eccessivamente timidi o paurosi
- Se il vostro gatto sta segnando con l`urina di fuori della lettiera
- Eventuali comportamenti che si ritengono di essere al di fuori della norma, dannoso, o causa problemi
- disturbi Compuslive come eccesso di leccare o graffi, soprattutto quando il vostro gatto sta tirando fuori la loro pelliccia
- Se il vostro gatto sembra arrabbiato o eccessivamente aggressivo
Molti proprietari di animali domestici possono essere riluttanti a mettere il loro animale domestico sul farmaco. Tuttavia, il farmaco può essere l`unica soluzione per rendere il vostro gatto stare meglio e migliorare la modificazione del comportamento positivo. Secondo Pets.WebMd, ci sono quattro tipi di farmaci comportamentali usati per trattare problemi di comportamento in gatti. Questi farmaci sono- benzodiazepine, inibitori della monoamino ossidasi (MAO), antidepressivi triciclici e inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI) tra cui Prozac. Con la combinazione di farmaci e comportamento modifica, il successo del trattamento è possibile.

Prima di considerare il farmaco, il passo più efficace e prima nel trattare il problema è la modificazione del comportamento. Consultare il proprio veterinario o animale comportamentista ed elaborare un piano di modifica di comportamento progettato da consapevoli e professionisti qualificati. Questo piano può includere cose come:
- Lavorare con gli esperti per contribuire a cambiare la vostra gatti percezione di un problema o una situazione
- Stabilire nuove conseguenze per il comportamento
- Creare punti accettabili per i vostri gatti comportamento naturale
- Dare il vostro gatto qualcos`altro da fare per sostituire il comportamento problema
Purtroppo, la modificazione del comportamento non sempre funziona. Ad esempio, la vostra famiglia può avere più gatti. Tuttavia, i gatti sono cacciatori solitari, e anche se a volte vanno d`accordo, è normale per loro di evitare l`un l`altro. Perché la convivenza non è naturale per loro, a volte è necessario per aiutare i gatti in un unico nucleo familiare imparano ad accettare l`altro. Gli esperti suggerisce la realizzazione di questo attraverso una procedura di modifica di comportamento chiamato “desensibilizzazione e contro condizionata (DSCC).” Questo non funziona con tutti i gatti e che quando il farmaco può aiutare in modo da poter lavorare sulla modificazione del comportamento e contro condizionata.
Quando modifica del comportamento da solo non sta risolvendo i problemi di comportamento del vostro animale domestico, il farmaco serve a ridurre la parte emotiva di una situazione, ma non risolve il componente comportamentale. Per esempio, i farmaci possono aiutare il vostro gatto essere meno reattivo ad un altro gatto nella vostra famiglia, ma potrebbe non essere abbastanza efficace per aiutare a imparare a usare di nuovo la lettiera se ha smesso di usarlo e iniziare a utilizzare il tuo letto o un tappeto, invece .

Ci sono numerosi forum di consulenza tra cui Ask.Metafiler che si concentrano sui proprietari di gatti e il loro consiglio o domande riguardanti farmaci. In un particolare forum, un proprietario del gatto anonima condivide una storia:
“Il nostro amico aveva un gatto che ha avuto un problema con la pipì sulla stufa. Prozac l`ha calmata destra verso il basso (il gatto, non è l`amico). Hanno cercato di prendere la sua via Prozac un paio di volte, ma ha portato alla stufa Pipì, così sembra che lei è (sul farmaco) per tutta la vita. Essi (i proprietari) non sono del tutto contento di questo, ma contano è un piccolo prezzo da pagare per a) avere un gatto felice e b) essere in grado di utilizzare la stufa senza riempire la casa con puzza empi “.
Secondo l`ASPCA, se il vostro gatto soffre di paura, ansia, compulsivo o comportamento violento e si sta valutando farmaci, si deve prima consultare un Certified Applied comportamentista animale (CAAB o ACAAB) o di un veterinario comportamentista scheda certificata (Dip ACVB) . Questi tipi di esperti hanno un sacco di esperienza con questi problemi e può dare consigli e aiutare a venire con un piano di trattamento e di regolare il piano in base ai risultati.
Clicca qui per individuare un esperto nella vostra zona.
Capire i problemi di comportamento del gatto
Articoli di formazione nei gatti
Come per esaminare il vostro gatto in casa
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gatto
Solo per i bambini: come dire se il vostro gatto è malato
Una causa sorprendente di lettiera avversione nei gatti: la displasia dell`anca
Perché il mio gatto smesso di usare la lettiera?
Come sapere se il vostro gatto è nel dolore e che cosa fare
Perché il mio gatto mi leccare?
Suggerimenti per cani con ansia
Il vostro gatto soffre di ansia?
Solo per i bambini: gatto che graffia
Punta collare elisabettiano per i gatti
Perché il mio gatto ha davvero forte odore di urina?
Preparazione per la chirurgia nei gatti
Come ottenere un gatto a smettere di graffiare mobili
Problemi di comportamento in gatti alfabetico
No ?? felino ?? bene: fare con la depressione felina
Non leccare o mangiare sacchetti di plastica male per il mio gatto?
Suggerimenti su come ridurre l`odore di urina di gatto
Perché il mio gatto mi ripulire da leccare?