VermoTit.com

Preparazione per la chirurgia nei gatti

Il Mattino di Chirurgia del vostro gatto

Non permettere che il vostro gatto a mangiare o bere qualcosa. Lasciare che il tempo di usare la lettiera un`ultima volta. Prendetevi tutto il tempo per arrivare in ospedale veterinario in tempo. Essere in ritardo metterà annullare lo stress sul vostro veterinario, il suo staff e il vostro animale domestico. Assicuratevi di lasciare un numero di telefono in modo da poter essere chiamato, non appena lei si sta svegliando da un intervento chirurgico o nel caso in cui non v`è alcun altro motivo il vostro veterinario ha bisogno di contattare l`utente.

Cercate di evitare emotivi addii. Volete che il vostro animale domestico di essere calmo e pronto per il suo intervento.

Ritorno a casa da Surgery

Una volta che il vostro gatto torna a casa dopo l`intervento chirurgico, seguire tutte le istruzioni del veterinario e chiamare in qualsiasi momento si dispone di una domanda. Limitare l`attività del vostro gatto, anche se lei sembra fare bene. L`incisione ha bisogno di tempo per guarire. Assicurarsi che lei non leccare o masticare le suture e il suo appetito e l`atteggiamento sono normali. Se il vostro gatto è stato mandato a casa con un collare elisabettiano per prevenire leccare, usarlo.

Se il vostro gatto sembra agire anormale o sembra essere nel dolore, consultare il veterinario. Non dare il farmaco non è raccomandato dal vostro veterinario. Alcuni over the counter anti-infiammatori che sono molto efficaci nelle persone hanno il potenziale per essere tossici nei gatti.

Condividi su reti sociali:

Simile
Gatto in calore?Gatto in calore?
Solo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gattoSolo per i bambini: la sterilizzazione o la castrare il vostro gatto
Preparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve saperePreparare il vostro cane per la chirurgia: cosa si deve sapere
Ernia diaframmatica nei gattiErnia diaframmatica nei gatti
Lumpectomy nei gattiLumpectomy nei gatti
Esplorativa addominale nel gattoEsplorativa addominale nel gatto
Preparazione per la chirurgia nei gattiPreparazione per la chirurgia nei gatti
La cataratta nei caniLa cataratta nei cani
La cataratta nei gattiLa cataratta nei gatti
Cistotomia nei gattiCistotomia nei gatti
» » Preparazione per la chirurgia nei gatti