VermoTit.com

Domande su cani anziani

Durante gli anni di alto livello del vostro cane, probabilmente osservare i cambiamenti graduali o repentini salute e il comportamento. Il vostro veterinario vi aiuterà a determinare se questi cambiamenti sono causa di malattia, una reazione ai farmaci, o il naturale processo di invecchiamento.

Ecco alcune domande che i proprietari comunemente chiedere la salute, le abitudini e il comportamento dei loro cani anziani.

Domanda: In che modo il farmaco influenzerà il mio cane?

Risposta: I farmaci possono causare la perdita di peso o di guadagno, vomito, depressione, letargia, perdita di equilibrio, aumento della sete, sbavando, brividi o altri sintomi che mimano la malattia minore o maggiore. Chiedete al vostro veterinario circa gli effetti collaterali comuni di qualsiasi farmaco prescritto per il vostro cane. Assicurati di dirgli se il vostro cane sta già assumendo un altro farmaco, dal momento che una combinazione di farmaci possono causare effetti indesiderati. Se si pensa che il farmaco sta avendo un effetto negativo sul vostro cane, chiamare il veterinario per un consiglio.

D: Perché il mio cane guadagnando peso?

UN: I dolori della vecchiaia possono impedire che il cane di muoversi liberamente come lei ha fatto una volta. Lei può avere sviluppato un tocco di artrite o rigidità delle articolazioni. I cambiamenti ormonali possono anche rallentare il metabolismo. I farmaci possono aggiungere circonferenza supplementare.

Cammina il vostro cane e giocare con lei tutti i giorni. Dovrete svolgere la sua attività in più dolce di quando era giovane, ma ha ancora bisogno il suo esercizio.

Discutere cambiare la sua dieta con il vostro veterinario. Anziani bisogno di diete nutrienti che sono più alti in fibra, ma più bassa di grassi e calorie. Il tuo compito di aiutarla a mantenere il suo peso verso il basso, dal momento che l`obesità può renderla più suscettibile a problemi di diabete, artrite e cuore.

D: Perché il mio cane perdere peso?

UN: Sta mangiando? Sono i suoi denti forti e la bocca e gengive sane? È il collo artritico? Lei non mangia se si tratta di un processo doloroso. Età o farmaci possono ridurre i sensi dell`olfatto e del gusto, che, ovviamente, riduce l`appetito. Disturbi metabolici e il cuore o il fegato problemi possono causare la perdita di peso, a prescindere da quanto si mangia.



Provare l`alimentazione del cane una dieta veterinaria-prescritto frequenti, piccoli pasti. Se la sua memoria o vista sta fallendo, assicuratevi di mettere il suo cibo e ciotole d`acqua nello stesso posto ogni giorno. Per evitare tensioni sulla sua spina dorsale di invecchiamento, elevare le ciotole per il livello della sua testa.

D: Cosa succede se il mio cane ha più di Doggy respiro?

UN: Dente o malattie gengivali, accompagnata da urti sulle gengive o tartaro sui denti, sono i motivi più comuni per estremo respiro avanzi. Se non si spazzola i denti regolarmente, chiedere al veterinario di mostrarvi come. Avrete probabilmente bisogno di farlo tutti i giorni. Masticando sulle ossa sintetiche, biscotti o giocattoli in gomma dura l`aiuterà a prevenire l`accumulo di tartaro.

Un odore insolitamente fallo, accompagnato dalla mancanza di appetito e vomito frequente, potrebbe indicare una malattia del fegato. Malattie renali aggiunge un pizzico di urina al respiro. respiro molto dolce o fruttato potrebbe indicare il diabete, soprattutto se l’bevuto e urinare più del solito.

D: Perché il mio cane sembra insolitamente sete?

UN: È la sua ciotola dell`acqua conveniente? Tenere sempre acqua fresca e fredda a disposizione, non solo al suo fianco ciotola del cibo, ma nel cortile e su ogni piano della vostra casa. Diabete, una malattia piuttosto comune della vecchiaia che aumenta anche l`appetito, potrebbe essere il colpevole.

D: Perché il mio cane gettare e girare di notte?

UN: Lei può avere bisogno di una base del cane ortopedica a dare il suo sostegno per contrastare l`artrite. Inoltre, i cani più anziani tendono a sviluppare calli gomito dolorose che sono più a suo agio sulla biancheria da letto morbido. Il bisogno di urinare o defecare più spesso può anche tenerla sveglia. Una sindrome chiamata Canine Cognitive Dysfunction (CCD), simile al morbo di Alzheimer negli esseri umani, colpisce anche i modelli di sonno.

D: Perché il mio cane pisolino più che mai?

UN: Lei potrebbe essere solo annoiato. stimolazione diminuito a causa della scarsa udito o la vista e meno attività a causa di artrite può rendere il vostro cane depresso. Il bisogno di urinare o defecare più può disturbare il sonno notturno. problemi ormonali o farmaci e di cuore può anche fare un cane assonnato. Oppure, CCD potrebbe essere gettato via ciclo di sonno del vostro cane, in modo che lei vaga inquieto di notte e sonnellini durante il giorno.

D: Perché è il mio cane ha cominciato a sbattere contro le cose?

UN: In mancanza della vista è un male di vecchiaia, ma i cani imparare a compensare. Fai la tua casa un ambiente sicuro con passaggi chiari. Se avete bisogno di riorganizzare mobili, portare il cane in giro fino a quando lei ottiene una sensibilità per l`ambiente circostante. il suo saluto sempre con una voce gentile prima di toccare o petting lei. Bloccare ingresso di scale in modo che non cada. Non lasciarla uscire di casa senza un compagno umano e mantenere il suo guinzaglio quando esce.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sertralina (Zoloft) per cani e gattiSertralina (Zoloft) per cani e gatti
Meclizine (bonine®, antivert®) per cani e gattiMeclizine (bonine®, antivert®) per cani e gatti
Fluoxetina (Prozac, reconcile®) per cani e gattiFluoxetina (Prozac, reconcile®) per cani e gatti
Efedrina per cani e gattiEfedrina per cani e gatti
Cisplatino (Platinex-AQ®, CDDP) per i caniCisplatino (Platinex-AQ®, CDDP) per i cani
Maropitant citrato (cerenia®) per cani e gattiMaropitant citrato (cerenia®) per cani e gatti
Doxorubicina (Adriamycin®) per cani e gattiDoxorubicina (Adriamycin®) per cani e gatti
Fenobarbital per cani e gattiFenobarbital per cani e gatti
Moxidectin (proheart®, cydectin®, Advantage Multi) per cani e gattiMoxidectin (proheart®, cydectin®, Advantage Multi) per cani e gatti
Acetato di fludrocortisone (florinef®) per cani e gattiAcetato di fludrocortisone (florinef®) per cani e gatti
» » Domande su cani anziani