La scelta di un blu russo
Di solito ci vuole un certo tempo per sviluppare un rapporto con questa razza, ma appassionati dicono che vale la pena lo sforzo supplementare. Con il tempo, Blues diventano compagni profondamente devoti che bramano la tua attenzione. Quando sei a casa, ti seguono in giro, non invadente ma leale, e mostrano il loro affetto con baci sulla fronte, appollaiato spalla e fa le fusa di affetto. Blues sono vocalmente tranquilla e ben educati e di solito sono facili da addestrare. Dopo aver sviluppato un legame, Blues vogliono compiacere, e un semplice “no” è in genere tutto ciò che serve per scoraggiare comportamenti indisciplinati.
contenuto
Preparando un Blu di Russia
Dal momento che il pelo è denso e possiede un sottopelo spesso, il Blu di Russia non richiede un po `di governare per guardare meglio. Figura una buona pettinatura con un pettine in acciaio buona qualità almeno una volta alla settimana, e due o tre volte alla settimana durante i periodi spargimento stagionali. Il Blu di Russia passa generalmente attraverso due sheddings annuali - una volta in autunno quando hanno versato il loro cappotto estate e una volta in primavera, quando hanno versato il loro cappotto invernale.
Costo di un gatto blu russo
qualità Pet gattini blu russi vanno circa $ 400 a $ 700, a seconda del selezionatore e la zona. Alcuni allevatori non distinguono tra allevatore e spettacolo di qualità, per capire se il gatto non è abbastanza buono per mostrare che non dovrebbe essere allevati, sia. Allevatore e mostrare i gattini di qualità partono da $ 800 e andare fino a $ 2.000, a seconda delle linee di sangue, la conformazione, la qualità del mantello e del colore, e mostrare le prospettive.
Associazione Accettazione
American Association of appassionati Cat (AACE)
Americana Cat Association (ACA)
Associazione americana Cat Fancier (CCPA)
Canadian Cat Association (CCA)
Cat Fanciers’ Association (CFA)
Cat Fanciers’ Federation (CFF)
L`International Cat Association (TICA)
United Organizzazione felina (UFO)
Note speciali
La razza è relativamente rara, e la maggior parte degli allevatori mantenere le liste di attesa. E `più importante trovare un buon allevatore che per trovare il primo gattino a disposizione. Quando si sceglie un gattino, tenere a mente che Blues russi sono di solito riservati intorno agli sconosciuti. La timidezza non è necessariamente un`indicazione che il gattino non farà un grande compagno, una volta che si stabilisce una relazione. Vedere come i gattini interagiscono con l`allevatore e la famiglia per avere un`idea della loro personalità e per misurare la quantità di gestire i gattini hanno ricevuto.
A causa della naturale timidezza di questa razza, la manipolazione precoce è di vitale importanza se i gattini sono a crescere fino ad essere gatti ben socializzati. Ciò significa che si desidera che un allevatore che ha sollevato i gattini “sotto i piedi”, e ha dato a ciascuno gattino una grande quantità di manipolazione e attenzione. Russi gattini Blu hanno bisogno di una gestione coerente e un ambiente stimolante per aiutarli a superare la loro innata timidezza.
- La scelta di un Nebelung
- La scelta di un bobtail giapponese
- La scelta di un Cymric
- La scelta di un chartreux
- La scelta di un Manx
- La scelta di un balinese
- La scelta di un blu russo
- La scelta di un capellone domestico
- Gallese
- Blu russo
- La scelta di un persiano
- La scelta di un Tonkinese
- La scelta di un British shorthair
- La scelta di un orientale
- La scelta di un rex di Selkirk
- Exotic shorthair
- La scelta di un gatto delle foreste norvegesi
- La scelta di un birmano
- La scelta di un chantilly / tiffany
- La scelta di un Wirehair americano
- La scelta di un American curl