VermoTit.com

Exotic shorthair

Exotic Shorthair Immagine
Razza Informazioni
Popolarità (2014)# 1
NomeExotic Shorthair
Altri nomiEsotico
Origine stati Uniti
Dimensionemedio
CappottoDensePlushShortSoft
Lap Cat
Durata12-15 anni
TemperamentoAffectionateSweetLoyalQuietPeaceful
Peso7-14 chili
ColoriBlackBlueChinchillaChocolateCreamLilacRedShaded SilverSilverWhite
kitten PrezzoMedia $ 500 - $ USD 700
Razza Caratteristiche
Adattabilità5 stelle
Livello affetto5 stelle
Bambino amichevole4 starsBuono con gli altri: Di ​​solito è buono con tutti e può essere affettuoso verso di loro.
Dog friendly3 stelle
Livello di energia3 stelle
Preparando3 starsModerate manutenzione: si consiglia toelettatura regolare per mantenere il suo mantello in buona forma. Stimola la circolazione, massaggia la pelle, e rimuove i detriti e capelli sciolti. Frequenza dovrebbe essere due volte a settimana.
Problemi di salute4 starsHealth Problemi: Purtroppo, è noto per avere una miriade conteggio di malattie e condizioni. I proprietari con queste razze di gatti dovrebbero preparare per alcune spese mediche a lungo termine o coprire i loro rischi con pet insurance.Hypoallergenic: No
Intelligenza3 stelle
muta4 starsConstant Spargimento: spargimento si verifica spesso per questa razza di gatto. Si suggerisce di spazzola e pettine il pelo regolarmente per ridurre il rischio di sviluppare esso boli di pelo. Siate pronti anche a vuoto spesso.
bisogni sociali4 stelle
Stranger amichevole2 stelle
Vocalizzazione1 starsLow Vocalizzazione: E `noto per essere tranquillo. Pertanto, i proprietari non devono preoccuparsi di un eccessivo e indesiderabile piangere o miagolando, soprattutto di notte.
Exotic Shorthair Kitten Immagine
Nomi kitten
RangoMaschioFemmina
01MiloMittens
02LamaElla
03Oliverterra di siena
04coccoPepsi
05LokiGattino
06AssoAngelo
07SammyMolly
08Aaronfischio
09TommyMaisy
10SymbaKiki
Panoramica

L`esotico è una razza artificiale derivante dalla fusione transfrontaliera di Persiani con American Shorthair e altri gatti a pelo corto. Il Exotic corpo e la testa in stile match che del persiano, ma la razza è stata separati in una propria categoria nel 1960. Il mantello desiderato è denso, peluche e si trova lontano dal corpo a causa del sottopelo spesso. Perché incroci sono effettuati regolarmente per Persiani, molti cuccioli a pelo lungo si verificano in cucciolate esotiche. Alcune associazioni registreranno e mostrare questi gatti come Persiani. Un po `più vivace e più curiosi rispetto al persiano, Esotici condivide molte delle caratteristiche di personalità più dolci del persiano.



Conosciuto come l`uomo pigro&rsquo-s persiano, l`Exotic Shorthair ha il tipo di corpo e la natura accomodante del Persiano ma senza la lunghezza del pelo e la necessità di toelettatura quotidiana. Con il suo spessore, denso, peluche capelli corti e il viso rotondo, l`Exotic Shorthair ha un look morbido orsacchiotto. Questo dolce felino è affettuoso e leale. La razza è atletico, amante del divertimento, ma anche tranquillo e sensibile.

Bambini & altri animali
Il Exotic Shorthair ha un eccezionalmente delicato, disposizione tipo che è praticamente identico a quello della persiana. E `tranquillo e dignitoso, ma può anche essere curioso, amante del divertimento e giocoso. Questa razza è amichevole ad altri gatti e ai cani, così come per le persone. Exotic shorthair non godono essendo incustodito per lunghi periodi di tempo. Quando devono essere lasciati soli, molti proprietari di esotico lasciano una radio o la televisione, in modo che i loro gatti si sentono meno isolati. L`Exotic Shorthair tende a mostrare più affetto di molte altre razze domestiche pelo corto, senza essere fastidiosamente esigente. Questo è un easy-going, gatto tranquillo, la cui voce è raramente sentito. L`Exotic Shorthair è dolce, calma e immancabilmente leale. La natura adattabile di questa razza li rende animali domestici ideali per gli abitanti delle città e un appartamento. Sono particolarmente paziente con i bambini.
Condividi su reti sociali:

Simile
Shorthair brasilianoShorthair brasiliano
SavanaSavana
NebelungNebelung
Colorpoint ShorthairColorpoint Shorthair
SiameseSiamese
MunchkinMunchkin
Foschia australianoFoschia australiano
CiproCipro
Devon RexDevon Rex
Racchetta da neveRacchetta da neve
» » Exotic shorthair