VermoTit.com

La scelta di un British shorthair

Brits preferisci seguendo i loro esseri umani scelti da una stanza all`altra per mantenere un occhio su tutte le attività. Godono anche giochi interattivi con i loro amici umani, ma assaporare il loro tempo tranquillo, troppo. A differenza di alcune razze che bramano costante attenzione, gli inglesi godono di essere da soli in occasione. Questo li rende una buona scelta per le persone che devono trascorrere parte della giornata fuori casa.

Una cosa che gli inglesi non sono, tuttavia, è gatti giro, o gatti che godono di essere raccolti. Avevano molto piuttosto sedersi accanto a te, o rannicchiarsi ai tuoi piedi, di coccole in grembo. Alla raccolta si irrigidiscono come tavole di pelliccia coperto, gambe tese rigidamente fuori e teste si voltarono risolutamente via fino a quando non cedi e mettere giù.

Preparando

Preparando un British Shorthair è facile. A causa del denso sottopelo del Brit, si consiglia una buona volta a settimana pettinatura per cinque-dieci minuti con una buona qualità pettine d`acciaio. Tuttavia, gli allevatori raccomandano toelettatura quotidiana durante la primavera e l`autunno spargimento stagioni per mantenere il vostro Brit cerca bella ed evitare una coltre di peli su tutto ciò che si possiede. Bagnare il vostro Brit non è necessario a meno che non si ha intenzione di mostrare.

Costo



qualità Pet tipicamente corre $ 400 a $ 600, mentre i costi allevatore / spettacolo di qualità tra $ 800 e $ 1.500, a volte più o meno a seconda del selezionatore, linea di sangue, posizione, sesso e colore e modello. Dal momento che i numeri sono limitati, la maggior parte inglesi sono venduti attraverso liste di attesa.

Associazione Accettazione

Il British shorthair è accettato per il campionato dalle seguenti associazioni feline del Nord America:

  • American Association of appassionati Cat (AACE)
  • Americana Cat Association (ACA)
  • Associazione americana Cat Fancier (CCPA)
  • Canadian Cat Association (CCA)
  • Cat Fanciers’ Association (CFA)
  • Cat Fanciers’ Federation (CFF)
  • Nazionale Cat Fanciers’ Association (NCFA)
  • L`International Cat Association (TICA)
  • United Organizzazione felina (UFO)

Note speciali

Brit di oggi, come i suoi antenati gatto randagio, è un sano, razza rustica. L`unico problema significativo è fading sindrome gattino causata da sanguigno incompatibilità. Nella popolazione gatto domestico di razza casuale questo spesso non è un problema, dal momento che di tipo B è così raro (meno del 10 per cento dei gatti domestici americani hanno sangue di tipo B). Tuttavia, alcune razze con pedigree come il British shorthair hanno percentuali più elevate di sangue di tipo B. Quasi il 50 per cento degli americani britannici hanno tipo B. Tipo regine del sangue B allevati per digitare un Tom sangue in grado di produrre sia di tipo B e di tipo A gattini. I gattini con sangue di tipo A sono nati apparentemente sani, ma poi svanire rapidamente e morire 24 a 72 ore dopo la nascita. Gli allevatori hanno i loro gatti digitati per evitare che i gatti di accoppiamento di differenti tipi di sangue. Non preoccupatevi, con il tempo si prende in mano il vostro gattino ogni pericolo di questa sindrome è passato.

Condividi su reti sociali:

Simile
La scelta di un chartreuxLa scelta di un chartreux
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
Sai le 10 più grandi razze di gatti?Sai le 10 più grandi razze di gatti?
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
British shorthairBritish shorthair
La scelta di un American ShorthairLa scelta di un American Shorthair
Britannico pelo semi lungoBritannico pelo semi lungo
American ShorthairAmerican Shorthair
La scelta di un orientaleLa scelta di un orientale
La scelta di un rex di SelkirkLa scelta di un rex di Selkirk
» » La scelta di un British shorthair