Pioderma nei gatti (infezione batterica della pelle, pus nella pelle)
Home Care per infezione della pelle in Gatti
Il trattamento ottimale per il vostro gatto richiede una combinazione di casa e cure veterinarie professionale. Il follow-up può essere critico, soprattutto se il vostro gatto non migliora rapidamente.
La maggior parte dei casi di superficie e piodermite superficiale rispondono bene alla terapia sopra delineato e quindi richiedono poco di follow-up, a meno che il caso è ricorrente o risolve mai. piodermite profonda richiede esami di ricontrollo regolari per monitorare il progresso.
Assicurati di gestire tutti i farmaci prescritti come diretto, e avvertire il veterinario se si verificano problemi di trattare il vostro gatto. Gli antibiotici possono avere effetti collaterali che possono richiedere l`antibiotico necessità di sospensione temporanea o di essere cambiato in un farmaco diverso. Gli effetti collaterali più comuni sono legati alla irritazione dello stomaco e dell`intestino. Così, si possono verificare vomito o diarrea. Le reazioni più gravi si possono verificare, ma sono rari. Assicurati di lasciare il vostro veterinario sapere se eventuali nuovi sintomi si verificano con la terapia antibiotica.
La prognosi per Pioderma in Gatti
La prognosi per piodermite è buono con una terapia appropriata. Identificazione e trattamento dei fattori che causano il pioderma è essenziale.
Ricostruzione della pelle nei cani
Lumpectomy nei gatti
Esplorativa addominale nel gatto
Encefalopatia epatica nei gatti
Cistiti ricorrenti (infezioni della vescica) nei gatti
Glaucoma nei cani
Salmonellosi nei gatti
Inalazione di fumo nei gatti
Inalazione di fumo nei cani
Broncopolmonite batterica nei gatti
Il pemfigo foliaceo nei gatti
Paresi del nervo facciale (paralisi) nei gatti
Gastrite nel cane
Disturbi emorragici nei gatti
L`insufficienza cardiaca congestizia (CHF) nei gatti
Aspergillosi nel cane
Dermatite allergica nei gatti
Gastrite nei gatti
Il pemfigo foliaceo nel cane
Ipertiroidismo nei gatti
La mastite (infezione batterica delle ghiandole mammarie) nei gatti