VermoTit.com

Date giocare Puppy: come abbinano cane compagno sta portando cani insieme

In passato, date giocare pecorina pensati proprietari la sincronizzazione e la pianificazione di una riunione. Ma se non si ha il tempo (o gli amici con i cani), la pianificazione di una data di giocare può essere un impegno difficile. Ed è qui che Cane Amico Partita entra.

(?)

Cane Amico Partita

Cane compagno Match è alternativa libera a lasciare il vostro cane a casa da sola tutto il giorno, che consente di connettersi con i vicini o le persone nella vostra zona che sono anche alla ricerca di compagni di gioco per i loro cani. E `un ottimo modo per i proprietari di animali domestici a dare una mano ai loro compagni di amanti dei cani, e dare quei cani la stimolazione fisica e mentale di cui hanno bisogno.

Tutto quello che dovete fare è visitare DogBuddyMatch.com e creare un profilo per il vostro cane. Poi, la ricerca di possibili corrispondenze nella vostra città o di quartiere, e quando pensi di aver trovato una corrispondenza, inviare un messaggio, e organizzare un momento per i vostri cani di incontrare.

Una volta che avete trovato un potenziale match, si dovrebbe organizzare un paio di incontri per decidere se si vostri cani vanno d`accordo, e discutere il vostro programma con l`altro proprietario. La prima riunione dovrebbe aver luogo in una zona neutra, come ad esempio un parco del cane, per stabilire se i vostri cani giocare bene insieme. Il secondo incontro dovrebbe essere in uno dei luoghi in cui i vostri cani permetterà di trascorrere più tempo insieme, come una delle vostre case. L`ultimo incontro dovrebbe avvenire anche in una delle vostre case, e gli orari definitivi dovrebbero essere discussi.

Una volta trovato il compagno ideale per il vostro cane, è importante ricordare che questo è un accordo reciproco. Soggiorno in buona comunicazione con l`altro proprietario del cane, e ricordarsi sempre di far loro sapere se siete in ritardo o se si dispone di un cambiamento di programma.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Migliori amici: una guida per il legame con il vostro caneMigliori amici: una guida per il legame con il vostro cane
Perso il mese nazionale di prevenzione animale domesticoPerso il mese nazionale di prevenzione animale domestico
Amami. Amo il mio cane! - Incontri con i caniAmami. Amo il mio cane! - Incontri con i cani
Posto del vostro cane in famiglia: aiutare a capirePosto del vostro cane in famiglia: aiutare a capire
Date giocare Puppy: come abbinano cane compagno sta portando cani insiemeDate giocare Puppy: come abbinano cane compagno sta portando cani insieme
I cani giocano al parcoI cani giocano al parco
Date giocare Doggie: sono per il vostro cane?Date giocare Doggie: sono per il vostro cane?
Top animali domestici per misura il vostro stile di vitaTop animali domestici per misura il vostro stile di vita
10 Motivi per datare un amante dei cani10 Motivi per datare un amante dei cani
Vai su una data e portare il vostro caneVai su una data e portare il vostro cane
» » Date giocare Puppy: come abbinano cane compagno sta portando cani insieme