VermoTit.com

Puntatori laser sono giocattoli sicuri per i cani

Ci sono un sacco di video di YouTube che mostrano gatti o cani incessantemente tracciamento del punto rosso da un puntatore laser. Si potrebbe pensare che questo è un modo divertente e ingegnoso per intrattenere il vostro cane e costringerlo a giocare. Si arriva a sedersi e rilassarsi mentre il cane esce tutta la sua energia. Ma sono questi aspiranti giocattoli veramente sicuro per i vostri compagni canini con cui giocare? A PetPlace, valutiamo la sicurezza e la salute del vostro cane così come si fa. Oggi saremo spiegare perché si dovrebbe rinunciare il vostro puntatore laser a favore di un giocattolo più pet-friendly.

L`importanza del gioco per i cani

Come proprietario di un animale domestico, si sente spesso quanto sia importante esercitare il vostro cane. Tuttavia, il gioco è altrettanto importante. sessioni di gioco permettono cani di interagire socialmente, alleviare lo stress, e imparare. Healthy animali spiega che le passeggiate sono altrettanto importanti per la stimolazione mentale come lo sono per l`esercizio.

Quando i cani vanno a passeggio, hanno instancabilmente esplorare il loro ambiente. E mentre si raccolgono profumi freschi, il loro cervello funzionano in modo continuo per elaborare questa raffica di informazioni di nuovo ed eccitante. I cani devono anche tenere traccia di molte cose in una volta durante le passeggiate. Dopo tutto, che stanno raccogliendo contemporaneamente sui vostri comandi, il monitoraggio del linguaggio del corpo e alla ricerca di nuove minacce o cose di interesse. Il gioco è simile stimolante per i cani.

Uno studio di Bristol University ha scoperto che i cani che non ottengono abbastanza tempo di gioco possono diventare aggressivi, ansiosi, o distratto. Circa la metà dei proprietari di cani nello studio ha dichiarato che giocano con i loro cani due o tre volte al giorno. Il dieci per cento dei proprietari giocato con il loro cane sola volta al giorno, e il novanta per cento dei proprietari ha riferito che i loro cani avevano problemi comportamentali. In parole povere, quando il vostro cane vuole bruciare qualche energia giocando, è quasi sempre una buona idea per accoglierli.

Come si fa a sapere quando un cane vuole giocare?



I cani hanno un paio di segnali a lasciare i loro proprietari sanno che vogliono giocare. Quando i cani si inchinano, appoggiando i gomiti anteriore sul pavimento ed estendere la loro coda in aria, che ti stanno dicendo che vogliono muoversi e giocare. Le loro espressioni facciali vi permetterà anche di sapere quando sono interessati a giocare. La bocca aperta e le orecchie che sono in piedi sull`attenti sono segni rivelatori che il vostro cane è pronto per il divertimento. Inoltre, il vostro cane può abbaiare, lamento ai tuoi piedi, o si mettono un giocattolo preferito quando si vuole giocare.

I cani possono giocare con Puntatori laser?

Non è un segreto che i cani si divertono a giocare con i laser. I cani istintivamente sentono il bisogno di inseguire le cose che vengono eseguiti da loro. Questo comportamento deriva dalla loro auto a cacciare prede. Tuttavia, molti esperti ritengono che stimolando unità preda del vostro cane quando non porterà ad una risoluzione di tangibile (cattura la preda o la visione di sfuggire) è un errore. In particolare, l`American Kennel Club afferma che è frustrante per i cani per inseguire raggi laser che non potranno mai catturare. Il loro istinto cacciatore non può dissipare dopo la loro sessione di gioco del laser è finita, che porta a problemi comportamentali.

Quando il laser scompare, i cani possono diventare confuso. Essi possono sviluppare comportamenti ossessivi. Avete mai visto un cane freneticamente la ricerca di un raggio laser che è stato improvvisamente spento? Questo è un segno di ansia. Secondo Fox News, anche i gestori che addestrare i cani per fiutare bombe e farmaci dicono che i cani ottengono impazzito se non hanno mai a trovare gli oggetti di destinazione. Questi cani devono essere prese in missioni finte per soddisfare la loro voglia di cacciare. Di conseguenza, quando si è alla ricerca di oggetti per intrattenere il vostro cane, ti invitiamo a restare con i giocattoli del cane convenzionali.

(?)

Come si può giocare con il vostro cane quando sei stanco?

Non è sempre possibile giocare con il vostro cane più di tre volte al giorno. A volte, basta non potrebbe sentire come in giro. Per fortuna, ci sono un paio di trucchi e strumenti di pet-friendly è possibile utilizzare per giocare con il vostro cane quando sei stanco. Un palo di flirtare è spesso raccomandata dagli esperti cane come un giocattolo sicuro per i cani. Sembra proprio come una canna da pesca con un giocattolo penzoloni fuori una corda ad un`estremità. È possibile trascinare il giocattolo in giro, l`avvio di una partita di caccia per il vostro cane. Meglio di tutti, quando il vostro cane cattura il giocattolo, il gioco si trasforma in una gara di tiro alla guerra.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come si fa a motivare un basset hound pigro?Come si fa a motivare un basset hound pigro?
Giocattoli del cane: come capire che cosa il vostro cane piace di piùGiocattoli del cane: come capire che cosa il vostro cane piace di più
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Informare sulla cura gattinoInformare sulla cura gattino
Selezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gattoSelezione dei giocattoli giusti per la preferenza del gioco del vostro gatto
Consigli utili per giocare con il vostro gattoConsigli utili per giocare con il vostro gatto
Date giocare Doggie: sono per il vostro cane?Date giocare Doggie: sono per il vostro cane?
Perché i gatti come puntatori laser così freakin’ tanto?Perché i gatti come puntatori laser così freakin’ tanto?
Esercitandosi con il vostro gattinoEsercitandosi con il vostro gattino
Get stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gattoGet stimolato! Come esercitare e giocare con il vostro gatto
» » Puntatori laser sono giocattoli sicuri per i cani