VermoTit.com

Mantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walking

Non a casa quanto vuoi essere dovuta al lavoro o altri impegni della vita?

Può essere difficile essere lontano dal nostro santuario e le persone e gli animali domestici che amiamo. E `difficile anche su di essi, e quando si tratta di cani, anche un paio di ore può sembrare un`eternità.

I cani hanno bisogno di stimolazione fisica e mentale per rimanere in buona salute e ben regolato. Essere rinchiusi in casa per lunghe ore senza uno sbocco per l`esercizio fisico può rendere il vostro cane nervoso, depresso e annoiato, ponendo le basi per un comportamento distruttivo, casa sporco e comportamenti compulsivi.

Inutile dire che i cani hanno bisogno di esercizio. Quanto esercizio è necessario varierà da razza e il vostro cane individuale, ma tutti - e intendiamo tutti - i cani hanno bisogno di esso. Anche il vostro cane anziano che potrebbe non essere così arzillo come era una volta ha bisogno di esercizio fisico regolare.

Ma quali sono i proprietari da fare quando non riescono a fornire una regolare attività fisica? Mobilitare l`aiuto di un servizio di dog-walking!

dei cani possono essere disponibili quando e dove ne avete bisogno, dare il vostro cane la stimolazione che vuole e bisogni. Ed è un settore in crescita - semplicemente cercare “Dog sitter vicino a me” on-line e si sono tenuti a trovare decine di loro, giusto nella tua città natale.

Ma non si vuole a portata di mano il vostro amato cucciolo oltre a chiunque. Hai bisogno di trovare un cane camminatore che fornirà l`amore, la cura, l`attenzione e il vostro cane merita.

Ecco ciò che è necessario prendere in considerazione quando vagliare servizi cane-walking.

Le raccomandazioni di destra



ricerca approfondita è essenziale per trovare il giusto servizio di dog-walking, perché, purtroppo, chiunque può si fanno pubblicità come una “professionista” In realtà, alcune persone possono provare a lanciare un servizio di dog-walking perché sembra “facile” o “divertimento ”- e per certi versi, questo è OK- tu vuoi qualcuno che ama i cani e prende gioia di giocare con loro. Ma allo stesso tempo, avete bisogno di qualcuno che capisce la complessità della questione con cura e di esercitare correttamente un cane.

Essendo un cane camminatore richiede avendo la chimica con il cane, e questo potrebbe rappresentare un problema se il vostro cane è a disagio con persone che non conoscono. Il vostro cane può avere esigenze specifiche, nonché, e in questi casi si vuole sicuramente un vero professionista che capisce come gestire queste situazioni.

Tutto questo è il motivo per cui cerca di raccomandazioni appropriate e riferimenti è la chiave. Andare oltre le recensioni online e parlare con persone che hanno effettivamente utilizzato il servizio di dog-walking. Sei stato intorno- si sa dove trovare le amanti dei cani. Parlate con proprietari compagni presso il negozio di animali o parco di cane. Controllare con amici e familiari. Se tutto il resto fallisce, chiedere al servizio di dog-walking per i riferimenti reali. Se sono veramente stimabile, faranno felici obbligano.

Formazione Sfondo

Una volta che si arriva a conoscere i pro ei contro di un servizio di dog-walking, è necessario chiedere loro background. È, ovviamente, vuole fare in modo che stanno correttamente legati, concessi in licenza, e assicurati. Anche guardare quanto tempo sono stati nel commercio, più la lunghezza del tempo che sono stati in, o associato, il settore pet in generale.

Anche in questo caso, si vuole qualcuno con vita reale, l`esperienza professionale, non solo un amante dei cani in cerca di qualche soldo sul lato. C`è molto di più da cane a piedi non solo mettere il guinzaglio e battere il marciapiede.

Il tuo cane ha problemi medici? Problemi comportamentali? A disagio o aggressivo in certe situazioni o dintorni? Se avete risposto sì a una di queste domande, è necessario disporre di un lungo colloquio con qualsiasi potenziale dog walker per garantire che lui o lei ha affrontato problema specifico del vostro cane prima e ha la giusta esperienza e le conoscenze per gestire correttamente.

Infine, è un must assoluto che il vostro cane camminatore è addestrato e certificato in canina di pronto soccorso. Sia che essi saranno navigazione le strade della città occupata, o ambio attorno a un tranquillo sobborgo, è una giungla là fuori e tutto può succedere. Assicurati che il tuo cane camminatore in grado di gestire qualsiasi emergenza che possono verificarsi. Ciò è particolarmente importante se si dispone di un vecchio cane.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Esercitare il vostro caneEsercitare il vostro cane
Formazione primavera per il vostro caneFormazione primavera per il vostro cane
Problemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiareProblemi comportamentali del cane - si tratta di abbaiare
L`attenzione alla ricerca di comportamento dei caniL`attenzione alla ricerca di comportamento dei cani
Perché i conigli hanno bisogno di esercizioPerché i conigli hanno bisogno di esercizio
Stimolazione mentale per il vostro caneStimolazione mentale per il vostro cane
Mantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walkingMantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walking
Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?Quanto esercizio il mio cane ha bisogno?
Come mantenere il vostro animale domestico sano e feliceCome mantenere il vostro animale domestico sano e felice
Comportamento compulsivo nei caniComportamento compulsivo nei cani
» » Mantenere rover in movimento: che cosa cercare in un servizio di dog-walking