VermoTit.com

Come fai a sapere hai bisogno di assicurazione dell`animale domestico? Prendete questo test di valutazione del rischio

Da quei tempi pazzi, abbiamo risparmiato un po `per un giorno di pioggia e può oscillare un po` più finanziariamente. La scelta di avere una franchigia più elevata ($ 500) sulla nostra compagnia di assicurazione, nonché le politiche di casa e auto, ci permette di risparmiare sui nostri premi mensili. Finora, con il nostro attuale “a basso rischio” cane (mutt, di medie dimensioni, livello di attività di media, ben addestrati), non abbiamo avuto alcun catastrofi che hanno causato noi di attingere le nostre riserve, ma i soldi ci sono ora nel caso in cui.

5. Quanto è importante la cura del vostro animale domestico?

Molte persone pensano assicurazione dell`animale domestico è per i ricchi, ma questo non potrebbe essere più lontano dalla verità. In realtà, è per persone che fanno di tutto per dare il loro animale domestico cura significativo e una vita confortevole, anche se non possono permettersi di. Se sei la persona che avrebbe preso una seconda ipoteca o annullare la vostra vacanza di una vita per pagare le cure del vostro animale domestico, assicurazione dell`animale domestico è un gioco da ragazzi. Anche ottenere una politica di base può essere un vero salvavita. Piuttosto che vacillare la “migliore” politica fino a quando lo metti nel dimenticatoio, si impegnano a qualcosa il più presto possibile. Il vostro animale domestico (e conto bancario) vi ringrazierà!

Qual è il tuo punteggio

Come hai fatto a rispondere alle domande di cui sopra? Non si vuole il meglio per il vostro cane, ma hanno un budget o le risorse finanziarie limitate? Per essere onesti - se spendere $ 10.000 è un problema per voi, assicurazione dell`animale domestico non può essere giusto per voi. Se si desidera il meglio per il vostro animale domestico e una grande spesa sarebbe difficile - allora Pet Insurance è perfetto per voi. Esso permette di fare il meglio per il vostro animale domestico se qualcosa accade.



Quando è tutto detto e fatto, si dovrebbe avere una buona idea di dove il vostro animale domestico cade sullo spettro del rischio e se l`assicurazione dell`animale domestico è una buona misura per voi.

È Pet Insurance giusto per te?

La migliore assicurazione dell`animale domestico offre una copertura che è larga abbastanza per qualsiasi cura le vostre esigenze da compagnia e con le opzioni a sufficienza per ottenere la copertura perfetta per voi e il vostro animale domestico.

Come uno dei primi fornitori di assicurazione dell`animale domestico negli Stati Uniti, PetPartners è stata offerta a prezzi accessibili, animale domestico completo di assicurazione sanitaria per cani e gatti in tutti i 50 stati dal 2002. attendibile come esclusivo fornitore di assicurazione dell`animale domestico per l`American Kennel Club e dei Fanciers di gatto Associazione, PetPartners altamente opzioni personalizzabili consentono proprietari di animali domestici per creare un piano che si adatta alle loro esigenze individuali e di bilancio - in modo da non stai pagando per la copertura aggiunto non necessariamente bisogno o desideri. Visita PetPartners.com oggi per vedere se l`assicurazione dell`animale domestico è giusto per voi e la vostra famiglia “.)

Condividi su reti sociali:

Simile
Dove posso trovare la migliore assicurazione dell`animale domestico?Dove posso trovare la migliore assicurazione dell`animale domestico?
L`opinione di Vet - ciò che si dovrebbe prendere in considerazione prima di ottenere…L`opinione di Vet - ciò che si dovrebbe prendere in considerazione prima di ottenere…
Come fai a sapere hai bisogno di assicurazione dell`animale domestico? Prendete questo test di…Come fai a sapere hai bisogno di assicurazione dell`animale domestico? Prendete questo test di…
È giusto assicurazione dell`animale domestico per voi e il vostro cane?È giusto assicurazione dell`animale domestico per voi e il vostro cane?
Come si ottiene l`assicurazione per i cani?Come si ottiene l`assicurazione per i cani?
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio cane anziano o un gatto? il…
6 Cose che dovete sapere quando si acquista l`assicurazione dell`animale domestico6 Cose che dovete sapere quando si acquista l`assicurazione dell`animale domestico
Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?Dovrei ottenere l`assicurazione dell`animale domestico per il mio gatto?
Fare la maggior parte dei veterinari raccomandano di assicurazione dell`animale domestico?Fare la maggior parte dei veterinari raccomandano di assicurazione dell`animale domestico?
7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto7 Consigli per risparmiare soldi sulla cura del gatto
» » Come fai a sapere hai bisogno di assicurazione dell`animale domestico? Prendete questo test di valutazione del rischio