VermoTit.com

Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?

  • Svegliarsi e avere un rapido spuntino a base di cibo in scatola. Inoltre, offrono cibo fresco e asciutto. Aprire la finestra verificato o porta e consentire i suoni esterni per stimolare il vostro gatto.
  • Assicurati che il tuo gatto ha un sacco di acqua fresca e pulita. Cambiare l`acqua per assicurarsi che la ciotola è pieno e fresco.
  • Spendere circa 10 minuti di tempo di qualità solo a parlare e accarezzare il gatto. Notate qualcosa di strano il suo comportamento, l`atteggiamento, pelo, sguardo dei suoi occhi, etc.
  • Scoop i cestini per i rifiuti.
  • Riempire la mangiatoia per uccelli o di scoiattolo. Cambiare l`acqua nella vasca da bagno di uccelli.
  • Aprire una finestra o una porta schermato sicuro e lasciare il vostro gattino per godere i suoni e gli odori della vita all`aria aperta per un po `.

09:00-12:00

  • Tempo del pelo !? O il tempo di seguire in giro come si fa i lavori di casa. Se si è fuori per lavoro - allora naptime sarà.

12:00-01:00

  • Idealmente, la maggior parte dei gatti godrebbero ancora qualche interazione con la possibilità di giocare o di essere stimolata. Se si lavora tutto il giorno, assicuratevi di avere una finestra interessante, pesce persico alto o alcuni giocattoli in giro durante il giorno.

01:00 - 5 -PM

  • tempo pisolino di nuovo? O ancora nap tempo? O un altro modo di osservare a farle funzionare!

17:00-07:30

  • Le bevande, la cena e la ricreazione. Anche in questo caso, cambiare l`acqua e di offrire la cena. Monitorare l`appetito vostri gatti. Offrire un uso prolungato e più estesa di questa mattina. Lascialo davvero giocare e bruciare un po `di quella energia repressa.
  • Scoop la lettiera di nuovo.

19:30-11:00

  • tempo della famiglia tranquilla. Questa può essere una buona occasione per spazzolare e si sposo gatto, lavarsi i denti e trascorrere del tempo di qualità, o addirittura saltare sul divano e guardare la TV.
  • Aprire una finestra o una porta schermato sicuro e lasciare il vostro gattino a godere dei suoni e gli odori della vita all`aria aperta.

Bedtime!

Condividi su reti sociali:

Simile
Ridurre al minimo lo stress gatto mentre rimodellamentoRidurre al minimo lo stress gatto mentre rimodellamento
Come ridurre lettiera odore: 6 punteCome ridurre lettiera odore: 6 punte
Come faccio a fornire stimoli mentali al mio gatto?Come faccio a fornire stimoli mentali al mio gatto?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
Qual è il modo migliore per alimentare un gatto?Qual è il modo migliore per alimentare un gatto?
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?
Suggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferitoSuggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferito
5 Cestini per i rifiuti unici per il tuo gatto5 Cestini per i rifiuti unici per il tuo gatto
Perché il mio gatto cinguettare a bug?Perché il mio gatto cinguettare a bug?
» » Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?