VermoTit.com

5 Cestini per i rifiuti unici per il tuo gatto

Una delle cose più grandi di possedere un gatto - o meglio, un gatto si possedere - è come felini indipendenti possono essere.

Naturalmente è necessario fornire l`amore, l`affetto, e la stimolazione mentale - per non parlare di cibo, acqua e riparo - ma a parte questo, i gatti possono prendersi cura di se stessi.

Essi pulirsi. Mangiano quando vogliono. Dormono quando (e dove) che vogliono. Hanno anche istinto naturale per seppellire i loro rifiuti e sapranno esattamente cosa fare quando si ha la lettiera a destra e lettiera nella vostra casa.

Non puliscono i cestini per i rifiuti, però, lasciando un lavoro di routine quotidiana fastidiosa e puzzolente per i loro proprietari.

Ma la lettiera ha percorso una lunga strada, e ora ci sono prodotti che rendono il compito indesiderato di pulizia molto più tollerabile.

Qui ci sono cinque cestini per i rifiuti unici che coccolare il vostro gatto - e rendere la vita più facile per voi.

PetNovations CatGenie



La lettiera reale è probabilmente l`aspetto più fastidioso della lettiera. Devi cambiare ogni giorno, il che significa che dovete acquistarlo più e più volte, e ci sono molti tipi di lettiera sul mercato. Non sarebbe grande se non hai mai avuto a toccare, modificare o un nuovo acquisto lettiera per gatti? La CatGenie da PetNovations è auto-vampate di calore, lettiera auto-lavaggio solo al mondo - e non richiede alcuna lettiera. Basta collegare il CatGenie fino ad una presa d`acqua fredda e una presa elettrica, e la linea di fondo della scatola con lettiera-come “lavabile Granuli.” Quando il vostro gatto va, gli scarichi liquidi di distanza dalla granuli, in modo che solo ottiene i rifiuti arrossata. Il “GenieHand” quindi scoop i rifiuti solidi, che è rivolto al liquido per sicuro, facile rimozione. acqua dolce riempie il bacino, e la GenieHand scrub e scandaglia la scatola e Granuli. Il “SaniSolution” cat-safe decontamina tutto, mentre i rifiuti e l`acqua saponata sono svuotate o drenati via. Un ventilatore ad aria calda asciuga completamente l`Granuli e la scatola. I granuli sono permanenti e non devono essere cambiate.

PetSafe ScoopFree

Forse cambiando la lettiera non fastidio. Ma sicuramente gli odori fanno. La lettiera è il vostro gatto’WC, dopo tutto, così naturalmente è andare a sentire l`odore! Anche i migliori cucciolate non possono impedirlo. Litter può assorbire soltanto così tanto l`odore - una volta che la lettiera è saturo, non aiuta. Lo ScoopFree da PetSafe è l`unica lettiera autopulente che utilizza lettiere usa e getta di offrire la comodità hands-off e il controllo degli odori imbattibile. Non è necessario vedere, toccare, o l`odore dei rifiuti disordinato. Basta caricare ScoopFree con la lettiera e getta pre-riempite con Premium blu Cristalli. Quando il vostro gatto usa la lettiera, i cristalli assorbono immediatamente l`umidità e odori e cominciano a disidratarsi solidi. Venti minuti più tardi, rastrello di ScoopFree spazza automaticamente i rifiuti in un vano coperto, lasciando la lettiera odore di pulito e fresco. Basta sostituire il vassoio usa e getta ogni poche settimane, e la lettiera è come nuova.

AutoPets Litter-Robot

La pulizia della lettiera è un altro lavoretto sgradevole. C`è scavare quotidianamente per rimuovere i rifiuti e la pulizia effettiva e lavaggio della scatola. Un sacco di proprietari di fare solo la prima parte, ma il secondo è davvero troppo importante. Il Litter-Robot da AutoPets è una scatola automatica lettiera autopulente. Il Litter-Robot sa quando il vostro gatto è all`interno dell`unità e quando è il momento di ripulire. Una volta che le uscite di gatto, un timer conto alla rovescia che permette cucciolata a raggrupparsi prima che inizi un ciclo di pulizia. Come il globo ruota lentamente, il sistema brevettato vagliatura separa la lettiera pulita dai ciuffi, e cade i rifiuti in un cassetto carbonio filtrato nella base. Il globo ritorna alla posizione di partenza, lasciando un letto pulito livello di lettiera per l`utilizzo successivo. Svuotare il cassetto dei rifiuti e aggiungere lettiera, se necessario. Non sarà più necessario scavare di nuovo lettiera!

(?)

LitterMaid

Malato di pulizia lettiera che ha versato fuori dalla scatola? Alcuni gatti, come un sacco di rifiuti, mentre altri amano scavare fino a trovare il luogo perfetto. In entrambi i casi, i rifiuti si butta tutto. La linea LitterMaid di scatole contiene sensori di movimento che determinano quando il gatto entra ed esce dal box, così come le pareti laterali extra-alto per mantenere i rifiuti all`interno della scatola e dal pavimento. Il forte, durevole rastrello può essere rimosso per la pulizia semplice e contenitori dei rifiuti sono facilmente sostituibili e mantenuto sigillato per contenere odore, mentre filtri a carboni assorbono l`odore di ridurre ulteriormente odore.

Buona Pet Stuff impresa Hidden Litter Planter Box

Alcuni proprietari non piace l`aspetto di un cestino per i rifiuti, in modo da fare tutto il possibile per nascondere la casella in qualche angolo della casa. Ma, se il vostro gatto non piace il posizionamento della lettiera, egli non può usarla. Quindi, è necessario essere creativi se si desidera nascondere lettiera del vostro gatto in modo funzionale ed attraente. La lettiera Nascosto Planter Box da Good Stuff Pet impresa funziona proprio come una lettiera normale, ma con un tocco. La scatola è alloggiato all`interno di una grande pentola capienza (ideale per grandi gatti e le famiglie più gatti) che si completa con un, impianto attraente di alta qualità, muschio decorativa, e filtro antipolvere. La costruzione di plastica assicura anni di utilità, ed è facile da montare e pulire.

Condividi su reti sociali:

Simile
Qual è la posizione migliore per la lettiera?Qual è la posizione migliore per la lettiera?
Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?Come si fa a scegliere una scatola automatica lettiera?
Come ridurre lettiera odore: 6 punteCome ridurre lettiera odore: 6 punte
Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?Qual è il miglior tipo di lettiera per gatti?
Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?Quanto lettiera per gatti si dovrebbe mettere nella lettiera Kitty?
Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?Qual è il modo migliore per pulire il cestino per i rifiuti?
Mobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gattiMobili lettiera per gatti - Consulenza del veterinario su mobili lettiera per gatti
Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?Quanto grande dovrebbe tuo lettiera essere?
Aiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettieraAiuto, i miei gatti sono urinare fuori della lettiera
Solo per i bambini: la cura della lettieraSolo per i bambini: la cura della lettiera
» » 5 Cestini per i rifiuti unici per il tuo gatto