VermoTit.com

10 Dei più cool case del gatto che abbiamo mai visto

Schermato Cat Porch

Il tuo gatto piace stare vicino alla finestra e guardare il mondo che passa? Rendere più spazio per il vostro animale domestico prezioso con la creazione di una veranda protetta-in sul lato opposto dell`apertura. I gatti possono ottenere aria fresca e l`esperienza di essere nella natura, senza perdersi o inseguito dal cane di quartiere. Ci sono molti modi diversi per costruire un portico gatto schermato.

Check out alcuni schermato Cat Porches qui.

Catio

Siamo abbastanza sicuri che i gatti hanno preso il controllo del patio di un essere umano per creare questo enorme parco giochi cat. Ci sono un sacco di condomini del gatto, tiragraffi, e gallerie di tutto. Il ponte oscillante aggiunge un elemento di giocosità. Si dà anche gattini la possibilità di esercitare la loro fiducia.

Controlla la Catio qui.

Cat Outdoor Tree House

Se il vostro gatto non è felice di sedersi vicino alla finestra, creare una palestra giungla che lo porta ad un albero nel cortile di casa. Questo labirinto di legno e schermata consente di gatti si snodano in tutta sicurezza dalla casa per i grandi spazi aperti. La casa sull`albero è in realtà arroccato su un camino in pietra che non è più in uso. Tuttavia, si potrebbe facilmente costruire su qualsiasi substrato o il tronco di un albero vero e proprio.

Controlla l`Outdoor Cat Tree House qui.

Il tuo gatto bisogno di una casa?

Le migliori case cool cat lavorare con il vostro budget, spazio e stile di vita. Potrebbe non essere necessario un enorme palestra giungla se il vostro gatto è contenuto in un angolo cottura all`interno. Circa il 96 per cento dei proprietari di gatti lasciare le loro felini snooze in camera da letto. Se il vostro gatto ama coccole nell`incavo del ginocchio, non può dormire in un gatto di casa durante la notte. Tuttavia, potrebbe utilizzarla per nascondere fuori e giocare durante il giorno. Lasciando il tuo vagare gatto libero in mezzo alla natura lo può mettere a rischio. Rendere il suo mondo più sicuro dandogli uno spazio protetto che gli permette di ottenere l`aria fresca senza essere esposti a strade trafficate o altri animali. Un gatto di casa fresca può fare tutti in famiglia felice e impressionare gli amici del vostro gattino.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Riducendo lo stress Multicat domesticaRiducendo lo stress Multicat domestica
Selezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gattoSelezionando l`arricchimento ambientale giusta per il vostro gatto
Selezione di un tiragraffi per il tuo gattoSelezione di un tiragraffi per il tuo gatto
Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?Il giorno perfetto gatto: che cosa è un programma di gatto ideale?
Suggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferitoSuggerimenti per la creazione di un pesce persico gatto preferito
Recinzioni gatto e gatto all`aperto runspage 4Recinzioni gatto e gatto all`aperto runspage 4
È il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noiaÈ il vostro gatto al coperto annoiato? 12 modi per prevenire la noia
È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?È il vostro gatto annoiato? Il vostro gatto dormire troppo? Ciò che è “normale”?
10 Dei più cool case del gatto che abbiamo mai visto10 Dei più cool case del gatto che abbiamo mai visto
Il Catio: dare in modo sicuro il vostro gatto la vita all`aria apertaIl Catio: dare in modo sicuro il vostro gatto la vita all`aria aperta
» » 10 Dei più cool case del gatto che abbiamo mai visto