VermoTit.com

Razze 11 gatto che giocano bene con i cani

La scelta di un gatto di razza che è perfetto per voi è difficile, ma la scelta di un gatto di razza che è perfetto per voi e sarà andare d`accordo con il vostro cane è abbastanza la sfida. Quando si sceglie un gatto di razza è importante prendere in considerazione la vostra situazione attuale casa e che cosa avete bisogno nel vostro amico felino al fine di garantire che siano sani e felici. Ci sono molte razze di gatti che vanno d`accordo con altri animali in una famiglia e questi 11 razze vanno d`accordo con i cani, in particolare.

abissino

Con un alto livello di attività e la personalità giocosa, questa razza è una grande scelta per una casa con un cane. Questa razza ha un costante bisogno di attenzione, quindi se non si può dare a loro, loro cercano altrove che è dove Fido entra in gioco. Questo gatto non è noto per la miscelazione in un`immagine di sfondo perfetto e certamente doesn `t piace essere coccolato sia. Hanno un grande spirito e sono molto allegro, che è il motivo per cui molte famiglie con bambini scelgono questa razza. Questa razza è anche molto intelligente, quindi non stupitevi se sono catturati giocare con i cani nella vostra casa.

Condividi su reti sociali:

Simile
Razze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima voltaRazze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima volta
Top 13 gatti pet-friendlyTop 13 gatti pet-friendly
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Le migliori razze di cani per le famiglie MultipetLe migliori razze di cani per le famiglie Multipet
11 Razze di gatti più costosi11 Razze di gatti più costosi
11 Razze di gatti più cool11 Razze di gatti più cool
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
Cinque razze di cani che amano e sono buoni con i gattiCinque razze di cani che amano e sono buoni con i gatti
Aiutare il vostro gatto e nuovo bambino andare d`accordoAiutare il vostro gatto e nuovo bambino andare d`accordo
I 7 gatti più esoticiI 7 gatti più esotici
» » Razze 11 gatto che giocano bene con i cani