VermoTit.com

10 Razze di gatti più piccolo

Tutti noi abbiamo sentito l`espressione, “Le cose buone arrivano in piccoli pacchetti”, e questo riguarda certamente alle piccole razze di gatti. La maggior parte di noi sono abituati ai gatti normalmente di dimensioni, ma ora ci sono un certo numero di piccole razze tra cui scegliere. Questi piccoli gatti hanno grandi personalità e fanno compagni meravigliosi, e per molti aspetti sono tanto i gatti come lo sono i loro cugini più grandi.

1 - Singapura

In cima alla lista per i più piccoli razza di gatto è il Singapura. Non solo è questa razza piccola, è uno dei più interessanti e coinvolgenti di gatti in questo gruppo. Sarebbe difficile per qualsiasi amante dei gatti di resistere alle grandi orecchie e gli occhi del Singapura. A differenza di molte delle razze di gatti in miniatura di oggi, che sono stati creati da allevamento selettivo, il Singapura è una razza completamente naturale.

Il mantello marrone-spuntato del Singapura assomiglia a quella di un abissino, e gli occhi sono di colore giallo o giallo-verdastro. La dimensione piccola della razza ha le tabbies topping out a 6 chili al massimo, ed i tom a 8- molti di questi gatti sono anche più piccolo di questo. Il Singapura ha completamente normali proporzioni del corpo.

Mentre molti gatti sono un po `scostante, questo non sarà mai un problema con il Singapura - questa razza ama essere intorno alla gente. Il tuo Singapura sarà sicuramente voglia di interagire con voi e la vostra famiglia, ed è molto affettuoso. Appollaiati su alti posti nella vostra casa sarà una delle attività preferite del gatto, così come entrare in qualsiasi cosa stiate facendo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
SingapuraSingapura
11 Razze di gatti più cool11 Razze di gatti più cool
11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare11 Razze di gatti probabilmente non avete mai sentito parlare
Top 17 meno spargimento razze del gattoTop 17 meno spargimento razze del gatto
9 Razze di gatti più amorevoli9 Razze di gatti più amorevoli
Trovare il gatto di razza destraTrovare il gatto di razza destra
La scelta di un SingapuraLa scelta di un Singapura
Piccole o gattini: idee nomi per gatti piccoli o pocoPiccole o gattini: idee nomi per gatti piccoli o poco
Grandi nomi per i gatti a pelo corto domestici!Grandi nomi per i gatti a pelo corto domestici!
» » 10 Razze di gatti più piccolo