VermoTit.com

Mini mucche sono confezionati con carineria compatta

E `Cow Appreciation Week, e vorremmo prendere questo tempo per esprimere la nostra vera gratitudine per Bitty bovina.

Ci sono 26 razze riconosciute dal bestiame in miniatura internazionali Breeders Society e del Registro di sistema (IMCBS). Queste mucche e tori tarchiati, che sono stati allevati in giù dai loro cugini full-size, sono circa 36 a 42 pollici di altezza a scadenza.

mucche in miniatura si pensa di essere una buona dimensione per le aziende agricole di piccole superficie in acri perché richiedono solo un terzo del feed. Sono anche più facile da gestire e più facile sulla terra, secondo le IMCBS.

antenati I mini mucche, che sono stati portati negli Stati Uniti dall`Europa nel 1800, erano molto più piccoli delle mucche full-size che vediamo oggi. Questo perché il bestiame sono stati allevati per essere più grande nel 1950 e `60, quando gli agricoltori volevano più carne da loro e non erano così preoccupati per il costo dei mangimi, in base a una storia di 2009 nella Los Angeles Times.

Quindi, se non si conosce il bestiame potrebbe essere carino, permetterà di introdurre a cinque razze adorabili mucca mini nella galleria qui sotto.

Razze bovine in miniatura

Per gentile concessione di The Cattle Breeders Society miniatura internazionali e del Registro di sistema

Miniature Belted Galloway

Il Belted Galloway è nato in Scozia il più presto the17esimo secolo, secondo minibeltie.org. Queste le vacche sono nere, dun e rosso, e hanno un doppio cappotto che li aiuta a tollerare harshweather.

Mark Boulton / Alamy

Miniature Dexter



A soli 40 pollici, questo docile razza bovina è uno dei più piccola del mondo. Viene dall`Irlanda del Sud ed è mostlyblack, anche se rosso e dun colorati Dexters volte può essere trovato, accordingto OklahomaState University.

Miniature Highland

Highland ha un cappotto lungo e corna, e si dice che besimilar dimensioni al bestiame che ha origine in Scozia, secondo BigPicture agricoltura. La razza rustica si adatta bene a montagne e colderweather.

Per gentile concessione di The Cattle Breeders Society miniatura internazionali e del Registro di sistema

Panda in miniatura

Sì, il raro mini panda sembra una versione mucca di theiconic orso cinese. Il primo, Precious (nella foto), è stato allevato per caso nel 2000, secondo il padre IMCBS.Her è stata del 75 per cento Dexter irlandese e il 25 per cento con cintura Galloway, e hermother era felice Mountain razza bovina. Il mini Panda può vendere per fino a $ 30.000.

Erich Thielscher / Alamy

Zebù in miniatura

Questa razza tropicale gestisce il bene il calore, ma queste mucche don`tenjoy il freddo, secondo l`Associazione InternationalMiniature Zebù. Può essere una delle più vecchie razze bovine, forse risalenti fino a 6000 aC Sono lenti a maturare, in modo da they`reolder quando iniziano allevamento.

Condividi su reti sociali:

Simile
Possedere un cavallo in miniaturaPossedere un cavallo in miniatura
Top 10 razze di cani più popolari in AmericaTop 10 razze di cani più popolari in America
Come nutrire un cane in gravidanza o allattamento una dieta naturale (cibo per cani crudo)Come nutrire un cane in gravidanza o allattamento una dieta naturale (cibo per cani crudo)
Celebrando animali: settembreCelebrando animali: settembre
Da dove provengono i criceti?Da dove provengono i criceti?
Origini del schnauzer nanoOrigini del schnauzer nano
Una breve storia dei gattiUna breve storia dei gatti
Razze di coniglioRazze di coniglio
75 Nomi mucca Classic75 Nomi mucca Classic
Perché i cani e gatti mangiano l`erba?Perché i cani e gatti mangiano l`erba?
» » Mini mucche sono confezionati con carineria compatta