VermoTit.com

Conigli lop Holland

Conigli Holland Lop. Ottenere la storia, la descrizione, gli standard e le foto di Olanda Lops. È questo piccolo adorabile animale domestico lopped coniglio breedright per te?

“La razza Hallmark”

Olanda Lops ha effettivamente provengono dall`Olanda. Essi sono noti in Europa come la “Lop nano d`Europa”, e nel Regno Unito come il Lop in miniatura. (Gli Stati Uniti hanno una Mini Lop che pesa più della Holland Lop da un paio di chili.)

Storia della Holland Lop Coniglio Razza

Asingle allevatore olandese, il signor Adrian de Cock, è dato complimenti unici come l`originatorof la razza Holland Lop. Egli è piaciuto molto il razza francese Lop, ma sentiva thatsince sue enormi dimensioni è stato un deterrente per lui, probabilmente scoraggiato molti otherbreeders dal sollevare seriamente la razza. Ha deciso di creare un piccolo rabbitthat apparirebbe identica a Lop francese.

Hestarted il progetto nel 1951. tre tentativi ad un incrocio tra una cerva francese Lop e un dollaro Netherland Dwarf finalmente portato a una cucciolata di 6. Nel corso dei prossimi 3 anni, il signor de Cock aggiunto inglese Lop e molti altri Netherland Nani alla genetica piscina, finalmente cedendo “Lops Netherland Dwarf”Che erano costantemente sotto il marchio 4.5pound.

Lops thetiny trovato la loro strada in Inghilterra nel 1969, e negli Stati Uniti nel 1974. 

Storia d`Olanda Lops negli Stati Uniti

Un trio di Hollands sono stati importati direttamente intothe Stati Uniti d`America dal bestiame proprio del signor de Cock da Sig Aleck Brooks III. Dopo un paio di annidi allevamento, Olanda Lops accettata dal ARBA nel 1979.

Thebreed era già una sensazione a spettacoli di coniglio intorno agli Stati Uniti. Al 1980 ARBAconvention, il primo anno che l`Olanda Lops potrebbe essere ufficialmente indicata, il sig. Brooks ha preso Best In Show, battendo tutte le altre voci con aTortoiseshell anziano Buck del proprio allevamento.



Il LopRabbit Specialità Club Olanda è stata istituita nel 1980.

Oggi Olanda Lops sono il secondo coniglio più popolare razza in tutto il mondo (NetherlandDwarfs al primo posto).

HollandLops sono ora disponibili da allevatori in Olanda, Regno Unito, Stati Uniti, Danimarca, Svezia, Svizzera, Francia, Giappone, Italia, Germania e Belgio. Si tratta di una surebet che questo più piccolo razza lop è molto più lontane di queste nazioni.

Descrizione e Standards

Olanda Lops sono noti nel UKAS la Lop in miniatura e sono altrettanto popolari come sono negli Stati Uniti. Essi sono proprio come minuscoli Lops francesi. Il loro peso massimo è di 1,6 kg (3,8 libbre) nel Regno Unito, con ideali che sono 1,5 kg (3,4 libbre). Essi areaccepted e mostrati in tutti i colori e modelli.

Inthe Stati Uniti d`America, Olanda Lops pesano fino a 4 libbre (1,82 kg). Il loro tipo è compatto, e sono poste con la testa alta, piuttosto che vicino al tavolo e le loro zampe. Sono riconosciuti in aplethora di colori, tra cui brokens.

Altre info su altre razze di coniglio?


Prendi il pieno scoop e tonnellate di fotografie a grandezza completa con l`acquisto di nostro e-book ...

Razze di coniglio domestici: Un caleidoscopio di Variety

Visita razze di conigli per una descrizione completa del e-book, e di acquistarlo. 

Condividi su reti sociali:

Simile
Guida Bunny razza: mini lop / holland lop i conigliGuida Bunny razza: mini lop / holland lop i conigli
Lop conigli earedLop conigli eared
Raccogliendo il vostro nuovo mini lopRaccogliendo il vostro nuovo mini lop
Inglese lop coniglioInglese lop coniglio
Coniglio profilo della razza: teste di leoneConiglio profilo della razza: teste di leone
Razze di coniglio giganteRazze di coniglio gigante
L`Avana coniglioL`Avana coniglio
Mini rex conigliMini rex conigli
Conigli polacchiConigli polacchi
Inglese lopInglese lop
» » Conigli lop Holland