VermoTit.com

Come nutrire un cane in gravidanza o allattamento una dieta naturale (cibo per cani crudo)

cagne gravide hanno molto da pensare, e non devono preoccuparsi di dieta.

L`alimentazione di un cane in gravidanza o allattamento non ha bisogno di essere difficile. Questo articolo vi darà alcune linee guida da seguire, ma ricordate che i cani hanno fatto questo da soli per molto tempo. Anche se non siamo stati in foto, i cani avrebbero scroccare in giro per il cibo giusto, rimanere incinta, portare i cuccioli a termine, e li assistono.

Quando venire con una dieta per un cane in gravidanza o allattamento, si dovrebbe pensare i seguenti requisiti alimentari:

  • facilmente digeribile
  • proteine ​​di buona qualità
  • energia disponibile
  • Pieno di abbastanza vitamine e minerali

Tutti questi requisiti possono essere soddisfatte alimentando un cibo per cani naturale. Anche se si sceglie di credere gli spot pubblicitari degli alimenti per cuccioli venduti dai produttori commerciali, si dovrebbe capire che quelle diete non sono naturali. Essi non sono facilmente digeribili, non hanno la qualità delle proteine ​​di cui ha bisogno, avere fonti di energia poco disponibili, e sarà priva le vitamine ei minerali necessari da un cane in stato di gravidanza e l`allattamento.

Spetta a voi per permetterle di fare ciò che la natura intended- il vostro cane in gravidanza o allattamento vi vuole decidere con saggezza.

Grani non hanno facilmente disponibile di energia per i cani, ma le mucche non li amano.

Perché sono alimenti commerciali così difficile da digerire?

Gli alimenti commerciali si acquista, anche quando sono per lo più a base di carne, contengono un sacco di cereali. (Il riso è un altro grano. Un alimento composto di riso è altrettanto difficile da digerire come quella fatta da mais.) Cibi in scatola può essere superiore a base di carne, ma i cibi secchi richiede un bel po `solo per fare un pellet. Tutti i granuli sono costituiti da sostanze vegetali, naturalmente, e ogni singola cellula in un vegetale è circondato da cellulosa.

Mucche e altri erbivori fanno bene quando si mangia solo la cellulosa. Hanno uno stomaco pieno di batteri che permettono la cellulosa disaggregati. È già rendete conto che il vostro cane non può sopravvivere su erba, e se lei sta alimentando una dieta ad alto contenuto commerciale di cellulosa ha bisogno di mangiare un sacco di esso solo per soddisfare i suoi bisogni. Se lei ha bisogno di troppo, come quelli di una cagna in gravidanza o allattamento, lei avrà bisogno di mangiare molto di più. Il suo stomaco può essere inserita solo in tanta mangime al giorno, e questo è chiedere troppo da lei.

Alcuni allevatori cercheranno di aggirare questo raccomandando più piccole poppate per tutta la giornata. Un veterinario che ho usato per lavorare per riassumere questo in su con il suo volgare, lingua aia molti anni fa: “E `come spingendo dieci libbre di s *** in un sacco di cinque chili.”

Energia dovrebbe provenire da fonti animali.

Può il mio cane in stato di gravidanza ottenere abbastanza energia da alimentare un cucciolo?

Un cane in stato di gravidanza non può guadagnare abbastanza energia dal cibo cucciolo perché è composta di cereali, e l`energia è in una forma che non è disponibile per i cani. Sarà vincolato da cellulosa, proprio come la proteina che lei ha davvero bisogno in questo momento.

Essi possono ottenere obesi, purtroppo, ma questo non è a causa di un eccesso di buone calorie disponibili. Gli alimenti per cuccioli possono contenere saccarosio o di altri zuccheri a basso costo per renderli più appetibili. Un cane in stato di gravidanza non ha bisogno di guadagnare più di circa ¼ del suo peso corporeo, ma quando lei mangia un sacco di cibo commerciale alla ricerca di nutrienti eccessivo aumento di peso è una conseguenza.

Ali di pollo sono un buon proteine ​​e zampe di gallina di calcio source- sono una fonte di calcio eccellente.

Che dire di vitamine e minerali?

i produttori di alimenti per cani sono tenuti ad aggiungere calcio e altre vitamine per renderli “completo”. Ciò non significa che un cane è in grado di digerire ciò che è nel cibo, e questo non significa che alcuni minerali saranno vincolati con gli altri durante la digestione.

La maggior parte dei veterinari riconoscono che queste diete sono inadeguate e raccomandano compresse di calcio supplementari da dare durante la gravidanza. Se il proprietario del cane incinta sceglie di non farlo, la produzione di latte può essere insufficiente e il veterinario venderà sostituto del latte, invece.

ossa facilmente digeribili, come ali di pollo e le gambe, fornirà il vostro cane in stato di gravidanza con tutto il calcio di cui ha bisogno durante i suoi tempi difficili. Non è necessario a dare i suoi compresse per bilanciare il suo apporto di calcio e fosforo. Tutti i suoi bisogni minerali saranno anche essere curato.

Il vostro cane in stato di gravidanza deve ricevere una fonte antiossidante una volta alla settimana. Molte aziende alimentari cane non sarà nemmeno in considerazione l`aggiunta di vitamina C in quanto i cani già producono alcuni nel proprio corpo, e alcune delle altre vitamine sono estremamente basse.



Un esempio di dieta per un cane in gravidanza o allattamento:

Circa 65-75% ossa polpose prime, come ali di pollo, coda di bue o di coniglio.

Circa il 15-20% fonti di carne alternative, come le mucche, le guance pig`s intestino, qualunque gioco è disponibile, e il pesce crudo occasionale (intero).

carne organo circa il 5%, in particolare del fegato per le vitamine e antiossidanti.

Circa il 5% verdure a foglia fresca (come cavoli e zucca), mescolati ad un liquido e integrate con il lievito 1 cucchiaino di birra (vitamine B), olio vegetale 1 cucchiaio (vitamina E), un tuorlo d`uovo crudo (extra vitamine, antiossidanti e proteine ), e 1 cucchiaio di yogurt (probiotici). Se il vostro cane non è già su una dieta naturale, e se lei non è interessato al composto di verdure, è possibile aggiungere il fegato, che darà un forte odore che i cani amano.

La figura che il vostro cane sarà mangiando circa 1/5 del suo peso corporeo a settimana, ma alcuni cani in stato di gravidanza possono essere alimentati senza scelta e non aumentano di peso eccessivo. L`unico modo per monitorare questo è quello di pesare lei ogni settimana per il paio di mesi, quando lei è incinta.

Se si vuole dare il suo qualcos`altro, come una piccola quantità di avanzi della tavola, non ti preoccupare che si sta per essere “turbare la sua dieta”. Il vostro cane non ha bisogno di un dottorato di ricerca in nutrizione animale a mangiare in modo naturale.

ma don&acuta-t alimenti per cuccioli commerciali hanno abbastanza proteine ​​per soddisfare un cane in stato di gravidanza&esigenze acute-s? Dice così a destra sull`etichetta.

Certo la dieta può contenere una adeguata percentuale di proteine. Non tutte le proteine ​​sono uguali, però. Pensi che 100 grammi di uova è pari a 100 grammi di anche una fonte di proteine ​​vegetali di alta qualità? Non lo sono mai. Se la dieta contiene anche 5 o 10% del suo alto livello di proteine ​​in una proteina che è difficile da digerire, le aziende alimentari di cani possono ancora vendere la dieta come “ad alto contenuto proteico”. E `ricco di proteine, per una mucca.

Il vostro cane in gravidanza o allattamento finirà per decorare il vostro giardino con un sacco di “pasticci di vacca”, anche.

È una dieta commerciale sta per causare i vostri cuccioli a morire? No, per niente. Molti cani in stato di gravidanza devono sopravvivere con una razione commerciale. Se si dispone di una piccola dimensione cucciolata, cuccioli deboli, e la mortalità cucciolo eccessiva, tuttavia, si potrebbe sospettare che cosa sta causando.

Un cane di cura potranno apprezzare una dieta naturale.

Una volta che un cane dà alla luce, andare avanti e continuare la dieta naturale che lei è abituato. Lei sarà probabilmente iniziare a mangiare molto di più durante l`allattamento precoce e convertirà quasi tutto il cibo nel latte per i suoi cuccioli.

Quando i cuccioli sono circa un mese di vita, la sua produzione di latte diminuisce e si può iniziare a darle da mangiare di meno. Sarà ancora bisogno di più cibo, anche se, dal momento che i cuccioli saranno iniziare a mangiare cibi solidi in questo periodo.

Godetevi questa volta, e assicurarsi che si sta alimentando il vostro cane in stato di gravidanza e l`allattamento correttamente.

  • Che Sette cibi sono veramente tossica per i cani
    E `sicuro per il vostro cane a mangiare uova crude e grassi, nonostante quello che avete sentito. Scopri cosa sta realmente dimostrato di essere tossici.
Condividi su reti sociali:

Simile
Esigenze alimentari nei caniEsigenze alimentari nei cani
Travaglio normale e la consegna nel gattoTravaglio normale e la consegna nel gatto
Domande più frequenti sulla nutrizione caneDomande più frequenti sulla nutrizione cane
Domande più frequenti sulla nutrizione gattoDomande più frequenti sulla nutrizione gatto
Come fare una dieta paleo fatta in casa per il vostro caneCome fare una dieta paleo fatta in casa per il vostro cane
Come ottenere un cane per produrre più latte per i suoi cuccioliCome ottenere un cane per produrre più latte per i suoi cuccioli
Come sapere se il vostro cane è in gravidanzaCome sapere se il vostro cane è in gravidanza
Nutrizione in caniNutrizione in cani
Eclampsia (bassi livelli di calcio nel sangue) nei gattiEclampsia (bassi livelli di calcio nel sangue) nei gatti
Tempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro caneTempo Chow: una guida per l`alimentazione del vostro cane
» » Come nutrire un cane in gravidanza o allattamento una dieta naturale (cibo per cani crudo)