VermoTit.com

I più teneri bambini zoo del 2016

Tutti amano cuccioli di animali, di vitello giraffa gangly a cuccioli di tigre soffici. Così guardare oltre - stiamo tenendo traccia di tutti i bambini zoo più adorabili dell`anno proprio qui.

Si può notare che alcuni degli animali nella nostra galleria sono nati alla fine del 2015. Tuttavia, le nascite sincetheir weren`tannounced fino all`inizio di quest`anno, siamo featuringthem ora - non volevamo farvi perdere loro!


Se siete come noi e ancora non ne ha mai abbastanza, controllare le nostre foto del 2015 di più teneri bambini zoo.

Zoo Babies del 2016

Taronga Zoo

Due cuccioli Meerkat sfocate sono nati allo zoo di Taronga in Australia il 7 gennaio i loro custodi pensano di essere un ragazzo e una ragazza, ma non si sa con certezza fino a quando è il momento per la loro prima visita di controllo.

Chester Zoo

Gabe, un rinoceronte nero in pericolo critico, è nato a gennaio al Chester Zoo del brevetto britannico a mamma e papà Ema Elsa Kifaru.

Woburn Safari Park

Due cuccioli in pericolo critico Amur Tiger che sono nati in settembre 2015 sono stati fuori ad esplorare il loro cortile sul Woburn Safari Park nel brevetto britannico all`inizio di quest`anno.

Virginia Zoo

Il team di cura degli animali presso il Virginia Zoo ha deciso di consegnare sollevare due in pericolo critico di sesso maschile cuccioli di tigre malese quando sono diventati preoccupato per il livello di cura stavano ottenendo dalla loro prima volta mamma, Api. I ragazzi sono nati il ​​6 gennaio.

Taronga Western Plains Zoo



Il giorno di Capodanno, i detentori Taronga Western Plains Zoo Australia hanno scoperto il loro primo neonato dell`anno: una femmina giraffa vitello. Il bambino è nato a mamma Ntombi, ei suoi custodi hanno chiamato il suo Nyah, che significa “scopo” in Swahili.

Zoo di Cincinnati

Il primo bambino nato allo zoo di Cincinnati quest`anno è stato questo piccolo pinguino blu. E `stato nominato Bowie, perché era nato il 69 ° compleanno di performer David Bowie l`8 gennaio, e il suo nome ha preso su più significato quando il suo omonimo morì due giorni dopo.

San Diego Zoo

Mamma Nikki ha dato vita a questo vitello giraffa bello su 13 Dicembre 2015, presso lo zoo di San Diego. A 1 mese di età, che pesa 135 libbre.

Lowry Park Zoo

Un orango del Borneo in via di estinzione è nato a mamma Josie il 21 dicembre 2015, dopo un parto difficile a Lowry Park Zoo Tampa. Il piccolo ragazzo si chiama Gojo, una miscela di Josie e nomi papà di Goyang.

Taronga Western Plains Zoo

Una femmina rinoceronte bianco vitello è nato il 21 dicembre 2015, al Taronga Western Plains Zoo Australia. I suoi custodi hanno chiamato il suo Kamari, il che significa "chiaro di luna" in Swahili.

Zoo Jacksonville

Lo Zoo di Jacksonville in Florida ha mostrato questa foto adorabile del suo 8 settimane di età cucciolo di tigre di Sumatra e la sua mamma per la prima volta, Lucy, nel mese di gennaio. Suo padre, Bernani, è anche un genitore per la prima volta.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cheetah cub e cucciolo diventano subito amiciCheetah cub e cucciolo diventano subito amici
Lemure in pericolo nato a st. Louis ZooLemure in pericolo nato a st. Louis Zoo
La maggior parte dei nomi gattino alla moda del 2015La maggior parte dei nomi gattino alla moda del 2015
Mostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincereMostra canina di Westminster 2015: le razze più probabilità di vincere
Whoa, mamma! 8 cucciolate di cani stupefacentiWhoa, mamma! 8 cucciolate di cani stupefacenti
Cuccioli di leone si incontrano il loro papà per la prima voltaCuccioli di leone si incontrano il loro papà per la prima volta
Leopardi Amur Rare nato a PragaLeopardi Amur Rare nato a Praga
I bambini zoo più adorabili del 2014I bambini zoo più adorabili del 2014
I più teneri bambini zoo del 2015I più teneri bambini zoo del 2015
10 Più teneri cuccioli di Vetstreet del 201310 Più teneri cuccioli di Vetstreet del 2013
» » I più teneri bambini zoo del 2016