VermoTit.com

Tiger cub serve per i grandi spazi aperti

Dopo aver trascorso i suoi primi tre mesi del Cub Den presso il Point Defiance Zoo a Tacoma, Washington., La tigre di Sumatra cucciolo di Kali ha ottenuto la sua prima opportunità di giocare fuori nel mese di luglio. Il cucciolo allevati a mano sarà 4 mesi di età questo Sabato, e stiamo celebrando con un`occhiata ad alcune foto del bambino di 30 chili esplorare - e dormire.

Kali il Cutie

Point Defiance Zoo & Acquario

Questa bellezza è nato il 17 aprile al 9-year-old mamma e papà Jaya Malosi. custodi di Kali fatto un passo rapidamente a portata di mano il suo alzare dopo Jaya ha mostrato poco interesse per il suo allora 2,5 libbre cucciolo. Kali recentemente spostato dalla dello zoo Cub Den, dove ha bilocale con un cucciolo di leopardo nebuloso, alla Foresta Santuario asiatico.

Point Defiance Zoo & Acquario

Il cucciolo esuberante non era timido circa il controllo fuori il suo cantiere per la prima volta il mese scorso. “E `coraggiosa, robusto ed energico”, ha detto il biologo personale dello zoo Steven Ok quando Kali era appena 3 settimane di vita.

Point Defiance Zoo & Acquario



Il cucciolo spolvero ha due fratelli maggiori allo zoo: 1-year-old Dumai, che condivide gli stessi genitori ed è stata anche la mano sollevata a causa Jaya non era interessato a prendersi cura di lui- e Berani, un cucciolo di tigre malese che è nato all`interno di giorni di Dumai allo zoo di Tulsa ed è stato trasferito a Point Defiance lo scorso ottobre. (Vedere buffonate dei ragazzi in questo video.)

Point Defiance Zoo & Acquario

Poco Kali si estende fuori nell`erba. tigri di Sumatra sono in pericolo critico, con solo 74 vivono negli zoo del Nord America e 300 sulla loro isola indonesiana nativa. “Cuccioli femminili sono particolarmente necessari in questa popolazione”, ha detto Karen Goodrowe Beck, curatore generale dello zoo. “Lei è una gradita aggiunta.”

Point Defiance Zoo & Acquario

Tutto ciò che di gioco è faticoso per un gattino come Kali. E `tempo di riposare quei penetranti occhi verdi! Se ve lo siete perso, vale la pena guardare questo video della napping cucciolo a circa 1 mese di età.

Condividi su reti sociali:

Simile
Come a casa-addestrare il vostro cuccioloCome a casa-addestrare il vostro cucciolo
Cheetah cub e cucciolo diventano subito amiciCheetah cub e cucciolo diventano subito amici
Lemure in pericolo nato a st. Louis ZooLemure in pericolo nato a st. Louis Zoo
Cuccioli di leone si incontrano il loro papà per la prima voltaCuccioli di leone si incontrano il loro papà per la prima volta
Cosa aspettarsi dal tuo 12 settimane di età cuccioloCosa aspettarsi dal tuo 12 settimane di età cucciolo
Leopardi Amur Rare nato a PragaLeopardi Amur Rare nato a Praga
I bambini zoo più adorabili del 2014I bambini zoo più adorabili del 2014
I più teneri bambini zoo del 2015I più teneri bambini zoo del 2015
10 Più teneri cuccioli di Vetstreet del 201310 Più teneri cuccioli di Vetstreet del 2013
Dieci cose che dovete sapere sul vostro cuccioloDieci cose che dovete sapere sul vostro cucciolo
» » Tiger cub serve per i grandi spazi aperti