VermoTit.com

Perché i cuccioli sono vulnerabili ai vermi

Perché cuccioli sono vulnerabili a Worms

Le conseguenze ofworms nei cani variano notevolmente. In cani adulti, un`infezione worm può essere asymptomatic- mentre dal netto contrasto, un`invasione di un cucciolo può essere fatale. Questo articolo esaminerà il motivo per cui i cuccioli sono molto più vulnerabili alle infezioni da vermi e che cosa si può fare per evitare che il vostro cucciolo di essere vittima di vermi.

Perché i cuccioli vulnerabili?

I cuccioli sono vulnerabili ai vermi dal momento in cui sono stati concepiti. Se un cane ha i vermi, le larve sarà sede nello Stato membro ospitante&rsquo-s utero e infettare i cuccioli non ancora nati. Oltre a questo, le larve possono migrare verso l`host&rsquo-s ghiandola mammaria e infettare la madre&rsquo-s latte. Il cucciolo viene poi infettato da bere della madre&rsquo-s latte.

Problemi e rischi

La minaccia più grave rappresentata dai vermi di cuccioli è per la loro vita. Una grave infestazione verme in un cucciolo può essere fatale. Gli esseri umani possono anche correre il rischio di contrarre vermi catturati dai loro cani. I bambini sono particolarmente a rischio perché giocano nelle aree in cui v`è una maggiore probabilità di entrare in contatto con il terreno infetto e nelle feci. I bambini hanno anche una maggiore tendenza a mettere le mani in bocca, aumentando così il rischio di ingerire uova di vermi, quindi, una buona igiene delle mani è fondamentale.

Prevenzione e trattamento

I cuccioli devono essere de-sverminati dal momento in cui sono nati - è più sicuro per scontato che i cuccioli sono nati infetti. Se non siete sicuri se i vostri nuovi cuccioli sono stati sverminati poi chiedere consiglio al vostro veterinario. Un cane adulto dovrebbe essere de-sverminati regolarmente, in conformità con il produttore&rsquo-s istruzioni fianco parere del veterinario.

Mentre worming regolare previene il rischio di verme trasferimento uovo di persone, va da sé che l`igiene generale dovrebbe anche svolgere un ruolo importante nella prevenzione.

Il sito web Pet Health Information offre informazioni di esperti e di tutti gli aspetti della sanità animale domestico, così come i vermi nei cani. Visita il sito oggi per ulteriori informazioni.

Condividi su reti sociali:

Simile
Parassiti gastrointestinali nei gattiParassiti gastrointestinali nei gatti
Il lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro caneIl lato oscuro di parchi cane - il motivo per cui i parchi cane non può essere amico del vostro cane
Parassiti interni nei conigliParassiti interni nei conigli
Vermi nei cani: una guidaVermi nei cani: una guida
16 Domande si dovrebbe chiedere l`allevatore16 Domande si dovrebbe chiedere l`allevatore
Come posso sapere se il mio cane ha parassitiCome posso sapere se il mio cane ha parassiti
Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?Quali sono nematodi e perché dovrei preoccuparmi?
I migliori consigli su socializzare il vostro cuccioloI migliori consigli su socializzare il vostro cucciolo
Solo per i bambini: del vostro cucciolo prime 8 settimaneSolo per i bambini: del vostro cucciolo prime 8 settimane
Quali sono le tue 8 settimane di età esigenze cuccioloQuali sono le tue 8 settimane di età esigenze cucciolo
» » Perché i cuccioli sono vulnerabili ai vermi