VermoTit.com

10 Razze di gatti a cui piace giocare con i cani

Abbiamo tutti sentito il detto: “Combattono come cani e gatti”, ma la verità è che cani e gatti non sono nemici mortali. Spesso, cani e gatti vanno d`accordo, proprio come tutti gli altri membri di una famiglia. A volte storie, a volte litigano, ma molte volte, li troverete collaborando per rubare cibo, governare un l`altro, e il curling insieme al momento di coricarsi.

Se si vuole migliorare le vostre probabilità di avere la pace nel tuo regno Multipet, prendere in considerazione ottenere una razza felina che è più probabile che sia caratterialmente adatto per la condivisione di famiglie con i cani - e bossing canini un po `intorno. Naturalmente, è importante notare che, mentre questi felini amichevoli sono noti per l`esposizione di una certa quantità di compatibilità canino, ogni gatto - e cane - è diverso, e non c`è alcuna garanzia che il gatto, a prescindere dalla razza, diventerà migliori amici con un cane.

10 razze del gatto che amano Playmates Canine

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

American Shorthair - Fiducioso e amante del divertimento

Questo gatto affettuoso e amichevole è un leone sociale che gode della compagnia di altri animali domestici, compresi i cani. E `abbastanza sicuro di stare la sua terra e lasciare che i cani non sanno a pasticciare con lui, e amante del divertimento abbastanza per pal intorno con loro una volta i confini sono stabiliti. cappotto di The American Shorthair di molti colori e modelli è facile da governare.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Bobtail giapponese - attiva e Amenable

Intelligente ed energico, il Bobtail giapponese è un gatto in uscita che ottiene generalmente d`accordo con tutti, compresi i cani. Gli piace da spruzzi d`acqua e recuperare i giocattoli, facendo di lui un compagno di giochi ideale per un cane altrettanto amante del divertimento. Il Bobtail giapponese si distingue per la sua breve coda inesistente.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Angora Turco - malizioso ed energico

Non fatevi ingannare da sguardi delicati di questo gatto e lunga, mantello di seta. I maestri d`Angora turchi energetiche e arguto dei cani in casa sua con una zampa di ferro con carter in velluto. Ha un senso dell`umorismo e non è al di sopra giocando brutti scherzi cani.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Siberiano - forte e giocoso

Con un patrimonio di vita in più selvaggia, più freddo della Russia, la Siberia è più che in grado di lanciare la sua considerevole - e ben muscoloso - peso intorno quando si tratta di governare un passel di cani. Lui è un despota benevolo, tuttavia, e tende ad andare d`accordo con tutti, a patto che non ottengono nel senso delle sue avventure folli. Egli può anche portare i cani in alcuni di loro. Il siberiano ha un cappotto tripla e mette in mostra una gorgiera completa collare una volta che raggiunge l`età adulta.

Barbara O`Brien, Fotografia Giorno

Maine Coon - Grande e rilassato



Il dolce e amichevole Maine Coon è un collega dolce di grandi dimensioni. Lui se la cava bene con altri membri della famiglia, tra cui quelli della varietà canino. Sicuro di sé e interessati alla vita, questo è uno di quei gatti che si diverte a giocare a prendere, e possono essere disposti a imparare a camminare al guinzaglio. Il suo lungo, cappotto di spessore è disponibile in molti colori e modelli.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Birman - setosa e dolce

Il placido Birman ha un segreto: Ama giocare, soprattutto se si tratta di perseguire e andare a prendere una palla. Chi meglio per essere migliore amico felino di un cane? Birmani sarà anche alterneranno a caccia e di essere inseguito in un gioco a forma libera di tag, rendendo un cane amichevole un grande compagno per questo gatto. La Birmania ha un setoso, cappotto semi-lungo e quattro piccoli piedi bianchi.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Norwegian Forest Cat - calmo e amichevole

atteggiamento rilassato del Wegie può fargli una buona scelta per le famiglie con i cani, soprattutto se è stata sollevata con loro. Se necessario, però, è abbastanza grande e robusto abbastanza per lasciare che un cane sapere che è il momento di fare marcia indietro. Il Gatto Norvegese delle Foreste sfoggia uno spesso, lussuoso cappotto di pelliccia che parla alle sue origini scandinave.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Tonkinese - Accoglienza e socievole

Il Tonkinese amichevole, attivo e giocoso è un greeter felino che ama la presenza di persone e cani. Si diverte in giro con i suoi amici canini ed è probabile che partecipare a giochi di recupero. splendido cappotto del Tonk è breve e setosa.

Alan Robinson, Fotografia Giorno

Ragdoll - Gentle e alla mano

Il Ragdoll è grande ma gentile. Lui se la cava bene con i cani e, come loro, in grado di imparare a camminare al guinzaglio. Si tratta di un bellissimo gatto con un cappotto semi-pelo lungo che viene fornito in una varietà di modelli e colori ed è facile da governare.

Tetsu Yamazaki, Fotografia Giorno

Van turco - Capo-amante dell`acqua

Un`altra razza turca, il Van, può andare d`accordo con i cani grandi, così come lungo come sanno che è quello in carica. Questo, gatto energico attiva è noto per il suo amore per il recupero e la sua fruizione di giocare in acqua. Scegli lui se si condivide la casa con i cani che amano l`acqua. setoso, cappotto di media lunghezza L`turca di Van è facile da governare.

Condividi su reti sociali:

Simile
L`introduzione di un nuovo cane nella vostra famigliaL`introduzione di un nuovo cane nella vostra famiglia
Come mantenere il vostro cane e gatto da faideCome mantenere il vostro cane e gatto da faide
Razze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima voltaRazze di cani particolarmente adatti ai proprietari per la prima volta
Top 13 gatti pet-friendlyTop 13 gatti pet-friendly
Considerazioni prima di acquistare un gatto o un gattinoConsiderazioni prima di acquistare un gatto o un gattino
Raccogliendo il diritto razza del cane per voiRaccogliendo il diritto razza del cane per voi
Le migliori razze di cani per le famiglie MultipetLe migliori razze di cani per le famiglie Multipet
11 Razze di gatti più costosi11 Razze di gatti più costosi
Razze di cani sicure per le famiglie numeroseRazze di cani sicure per le famiglie numerose
11 Razze di gatti più cool11 Razze di gatti più cool
» » 10 Razze di gatti a cui piace giocare con i cani