L`introduzione di un nuovo cane nella vostra famiglia
L`introduzione di un nuovo cane in una famiglia in cui c`è già un altro animale domestico, se un cane, gatto, uccello o piccolo mammifero, può essere abbastanza difficile. Come per raggiungere questo obiettivo, senza litigi o spargimenti di sangue è una domanda spesso posta ai comportamentisti animali. Il personaggio di qualsiasi nuovo cane si prevede di integrare è un fattore importante. Ove possibile, si dovrebbe prendere in considerazione il sesso, l`età, la razza, e l`esperienza passata di qualsiasi cane si intende portare a casa prima
prendere un impegno.L`impatto di ottenere un nuovo cane può essere faticoso per gli altri animali domestici in casa. Tuttavia, una volta che la tensione iniziale di introduzioni è passato, la nuova disposizione può rivelarsi un felice!
Cane a cane Introduzioni
Se il cane in carica ha un sacco di energia per giocare, ottenendo un cucciolo o giovane cane adulto è appropriato. Tuttavia, se il vostro cane attuale è improbabile che tollerare le buffonate e l`energia di un cane adolescente, prendere in considerazione ottenere un vecchio cane che non sarà tentando di costringere il vecchio fedele a giocare tutto il tempo.
E `meglio scegliere un cane di sesso opposto per aggiungere alla vostra famiglia. Ciò farà diminuire la probabilità di aggressione. Per iniziare, la lettura di libri che danno opinioni imparziali di razze tra cui scegliere quello che ha le migliori possibilità di andare d`accordo con il vostro cane residente.
Evitare di razze conosciute per l`aggressione ad altri cani come razza caratteristici (ad esempio terrier pit bull). Non si arrabbiano quando il cane residente dice al nuovo arrivato “bug off.” Questo è il modo in cui il nuovo cane impara le regole della casa. Una gerarchia si svilupperà nel corso delle prime settimane, e, in generale, il cane più vecchio e in carica sarà e dovrebbe occupare la “posizione alfa”.
Ecco alcuni suggerimenti su come introdurre due cani:
Cane a Cat Introduzioni
L`età e il sesso di un cane non sono maggiori preoccupazioni quando si aggiunge un cane a una casa dove c`è un gatto. Tuttavia, un cucciolo sarà naturalmente più incline a voler giocare con il gatto, quindi se il vostro gatto non tollererà un cucciolo invadente, prendere in considerazione un vecchio cane.
C`è un vantaggio, tuttavia, per l`aggiunta di un cucciolo di una famiglia gatto dominato: il cucciolo imparerà a tollerare o addirittura come i gatti come lui cresce.
Se si desidera ottenere un cane adulto, scoprire se il cane ha una storia passata di vivere amichevolmente con i gatti, o è stato testato con i gatti. Se stai cercando di ottenere un cane da un salvataggio della razza o allevatore professionale, prestare particolare attenzione quando si considera una razza che ha la reputazione di essere aggressivo per i gatti.
- Suggerimento sull`adozione cane
- Nuova introduzione cane
- Solo per i bambini: portare a casa gattino
- Solo per i bambini: l`introduzione di vostro cucciolo a casa
- Suggerimenti per l`introduzione di un nuovo cane per la tua famiglia
- Portare la vostra nuova casa gatto per la famiglia
- Considerazioni prima di acquistare un cane
- L`introduzione di un nuovo cane per un gatto residente
- Razze di cani sicure per le famiglie numerose
- Introduzione al nuovo gatto a casa tua
- La nostra guida per ottenere un cane
- Sarebbe un secondo gatto essere buono per un gatto nervoso, ma solo?
- L`introduzione di un nuovo cane nella vostra famiglia
- La grande guida per l`adozione o salvare il cane giusto per la tua famiglia
- L`introduzione di un cucciolo ad altri cani
- Suggerimenti per l`introduzione di un nuovo cane per la tua famiglia
- Può un alaskan malamute o siberian husky essere socializzati in tutto il gatto di famiglia?
- Come devo presentare il mio nuovo bambino per il mio cucciolo?
- Più facile integrazione: 7 consigli per l`introduzione di un nuovo animale domestico in un animale…
- Più facile integrazione: 7 consigli per l`introduzione di un nuovo animale domestico in un animale…
- Suggerimenti per l`introduzione di un nuovo cane in casa