VermoTit.com

Avviso di responsabilità

SAFERPETS non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia di alcun tipo (espressa, implicita o di legge) in relazione a questo sito o ai suoi contenuti e SAFERPETS esclude (nella misura consentita dalla legge applicabile) tutte tali garanzie.

Il contenuto di questo sito sono fornite solo per informazione generale, qualsiasi consiglio o informazioni ricevute attraverso questo sito o il suo contenuto non devono essere considerate come corretto o accurate. E `vostro obbligo di verificare in modo indipendente tali questioni da fonti primarie di informazione e prendendo specifica consulenza professionale. Non si deve fare affidamento sul contenuto o servizio associato di questo sito per fare questo per voi.

Nella misura consentita dalla legge, SAFERPETS esclude qualsiasi responsabilità in contratto, torto (inclusa la negligenza) violazione di obblighi di legge o altro per eventuali costi, perdite, reclami, danni, spese o procedimenti (compresi speciale perdita, incidentali o consequenziali, la perdita degli utili e la gestione del tempo sprecato) sostenuti o subiti dall`utente derivanti direttamente o indirettamente in relazione con questo sito e il suo contenuto compresa qualsiasi perdita, danno o spesa derivanti da, ma non limitato a, qualsiasi difetto, errore, imperfezione, difetto, errore o inesattezza con questo sito, il suo contenuto o servizio associativo o per qualsiasi indisponibilità di parte o di tutto il sito o di qualsiasi contenuto o servizio associativo.



Questo sito contiene materiale presentato e realizzato da terze parti. SAFERPETS esclude ogni responsabilità per qualsiasi illegalità derivanti da errori, omissioni o inesattezze in tale materiale e SAFERPETS si assume alcuna responsabilità per tale materiale.

Questo sito contiene anche link ad altri siti che non sono sotto il controllo di e non sono gestiti da SAFERPETS. SAFERPETS non fornisce alcuna garanzia o dichiarazione circa la completezza accuratezza o idoneità allo scopo di qualsiasi materiale su questi siti. SAFERPETS fornisce questi collegamenti per la vostra comodità e non implica l`approvazione del materiale su questi siti. Nel caso in cui acquistare o ottenere beni o servizi da parte di terzi allora il vostro acquisto di tali beni o servizi sarà in conformità con i termini e le condizioni di terzi e SAFERPETS non avrà alcuna responsabilità nei vostri confronti in relazione alla stessa.

SAFERPETS non rappresenta o garantisce (ed esclude tali dichiarazioni e garanzie nella misura consentita dalla legge) che ogni e-mail da questo sito web saranno inviati a voi o ricevuti da SAFERPETS. Né SAFERPETS garantiscono la privacy e / o la sicurezza delle e-mail durante la trasmissione internet.

Condividi su reti sociali:

Simile
Domande e risposte legaliDomande e risposte legali
DisconoscimentoDisconoscimento
Politica sulla riservatezzaPolitica sulla riservatezza
Link al nostro sitoLink al nostro sito
Attenzione di cucciolo di leasing: il vostro animale domestico potrebbe ottenere recuperatoAttenzione di cucciolo di leasing: il vostro animale domestico potrebbe ottenere recuperato
Sono protetti da copyright le immagini di film?Sono protetti da copyright le immagini di film?
Benessere degli animaliBenessere degli animali
Paging dr. Google? Non così in frettaPaging dr. Google? Non così in fretta
Informazioni sul nostro sitoInformazioni sul nostro sito
ContattaciContattaci
» » Avviso di responsabilità