VermoTit.com

Nuova legge san francisco richiede che tutti i negozi di animali per vendere i gatti di soccorso e solo cani

(Foto Getty Images)

Una nuova legge di San Francisco ha reso illegale la vendita di cani e gatti provenienti da frantoi all`interno della città. Il disegno di legge si rivolge mulini cucciolo e fabbriche gattino che mettono gli animali in condizioni orribili, al fine di sfornare simpatici cuccioli e gattini che possono essere venduti per un profitto. Con la nuova legge, solo gli animali di soccorso possono essere venduti nei negozi di animali.

(Foto Getty Images)

La legge non si estende agli allevatori autorizzati che danno i loro animali cura adeguata, ma lo fa anche vietare la vendita di animali in otto settimane. Mentre ci attualmente non sono alcuni negozi di animali a San Francisco che vendono gli animali ottenuti da mulini, il disegno di legge sarà scoraggiare nuove imprese che non hanno conseguito i loro animali domestici in modo etico.

San Francisco non è la prima città degli Stati Uniti per promulgare una legge del genere. Austin, Boston, Chicago, Piladelphia, Los Angeles, e Sand Diego sono tutti passati leggi simili. Speriamo che altre città seguano l`esempio e fare in modo che mulini cucciolo e fabbriche gattino vengono portati a termine. Ogni salvataggio degli animali merita una chance, e le leggi di questo tipo di aiuto assicurarsi che trovano le case per sempre di cui hanno bisogno.

(Foto Getty Images)

Cosa ne pensi? Ti piacerebbe vedere più leggi come questa in atto in tutto il paese? Credi tu questo farà male mulini cucciolo e fabbriche gattino? Fateci sapere nei commenti qui sotto!

di Chicago Anti-Puppy Mill Legislazione Goes Countywide

Condividi su reti sociali:

Simile
Divieti mulino cucciolo ?? Cosa hai bisogno di sapereDivieti mulino cucciolo ?? Cosa hai bisogno di sapere
Esistono mulini gattino? Sì! Ecco come possiamo aiutarli a smettereEsistono mulini gattino? Sì! Ecco come possiamo aiutarli a smettere
Leggi Dog nel Regno UnitoLeggi Dog nel Regno Unito
Il tuo cani origine e il suo effetto sul comportamento?Il tuo cani origine e il suo effetto sul comportamento?
Benessere degli animaliBenessere degli animali
La battaglia contro ‘mulini cucciolo’La battaglia contro ‘mulini cucciolo’
Portando a casa un nuovo gattino | parte 1Portando a casa un nuovo gattino | parte 1
Parrot cura becco 101Parrot cura becco 101
Mulini cuccioloMulini cucciolo
Going green sta marrone: con feci di cane come fonte di energia alternativaGoing green sta marrone: con feci di cane come fonte di energia alternativa
» » Nuova legge san francisco richiede che tutti i negozi di animali per vendere i gatti di soccorso e solo cani