VermoTit.com

Attenzione di cucciolo di leasing: il vostro animale domestico potrebbe ottenere recuperato

Le persone si sono lamentati di essere indotti a locazione cani da Wags Lending. Di: PublicDomainPictures

Mi è capitato di vedere una storia recente di una donna e la sua famiglia che aveva acquistato un golden retriever da un negozio di animali locale.

Ciò che la donna non ha visto nella stampa fine del lavoro di ufficio che aveva firmato era che non stava diventando il “proprietario” di questo cane a tutti. Stava affittando il cane. Sì, il leasing - come una macchina, in barca o mobile.

Data la quantità di pazzia che vediamo su Internet ogni giorno, ho davvero sperato che questo era solo uno di quelli tipo “fomentare le masse” di storie. Purtroppo, non è stato. E `fin troppo reale. Puppy leasing è una cosa.

Come funziona

Dato il numero di animali che necessitano di soccorso in rifugi, è difficile immaginare il motivo per cui la gente ancora si rivolgono a negozi di animali per l`acquisto di animali che probabilmente provenivano da condizioni disumane orribilmente. Ma lo fanno, e alcune aziende hanno capito come capitalizzare su di esso.

“Venditori di animali squadra con le aziende di credito privati ​​che offrono al cliente un pagamento mensile basso per un periodo fisso di tempo, imbottitura il prezzo di acquisto con grandi commissioni e degli interessi”, spiega l`ASPCA. “Questi accordi consentono un mecenate amore-colpito a camminare fuori dal negozio con un cucciolo, ma finiscono per costare l`acquirente inconsapevole molte volte prezzo originale dell`animale. ... Molti di questi meccanismi di finanziamento non sono solo piani di pagamento ad alto interesse. Essi sono in realtà contratti di locazione, cioè la nuova famiglia non legalmente proprio il cane. Tecnicamente, la società di leasing proprietaria del cane per l`intera durata del contratto di locazione, che potrebbe durare diversi anni “.

In breve, un acquirente entra in un negozio di animali e si innamora di un cucciolo, e il negozio di animali convince la persona ad acquistare il cucciolo utilizzando le opzioni di finanziamento convenienti disponibili. Ma se l`acquirente non legge ogni riga di stampa fine nel contratto che stanno firmando, non noteranno che stanno di leasing solo il loro cane - e che se l`acquirente non sborsare l`enorme pagamento alla fine del contratto di locazione, la società di finanziamento può rientrare in possesso il loro animale domestico della famiglia.

La buona notizia è alcuni stati hanno iniziato a bandire la pratica del leasing animale domestico. Di: Johnsy

Reclami e avvertenze

Wags Lending è un tale prestatore. On (BBB) ​​sito web del Better Business Bureau, Wags Lending è elencato come ragione sociale alternativo a Bristlecone Lending, LLC, che convenientemente presentato istanza di fallimento il 18 aprile 2017. Questo non è sorprendente - il BBB si è pubblicato un avviso articolo i consumatori lontano da Wags prestito e altri simili.

Ci sono un totale di 19 denunce elencati sul sito internet della BBB su Wags prestito, la maggior parte dei quali coinvolgono pratiche ingannevoli in leasing gli animali domestici. Qui ci sono 2 tali denunce:



Attenzione Wags prestiti per “finanziamento” di un animale domestico! I rivenditori non sono chiare sui contratti e Wags prestito ti dà la corsa intorno quando si hanno lamentele!
Abbiamo acquistato un corso cucciolo di canna dal nostro negozio di animali il 4 giugno 2016. Il costo originario del cucciolo è stato di $ 2,184.99. Il commesso del negozio ci ha detto che lavorano con Wags Lending come opzione di finanziamento per l`acquisto di un animale domestico. Abbiamo ritenuto che sarebbe una buona opzione in quanto volevamo un cane corso di razza e non potevamo pagare tale importo in anticipo. Abbiamo applicato per il finanziamento e siamo stati subito approvato. Siamo stati ingannati a credere che siamo stati finanziamento del cane, ma poi resi conto che era un contratto di locazione! Abbiamo letteralmente di affittare il cane di possedere un secondo momento. Abbiamo poi scoperto che cane corso razza non è consentita su installazioni militari, dopo ci avevano assicurato che erano ok da parte del negozio di animali, in modo da quindi, come una famiglia di militari, che già sappiamo una volta che otteniamo l`ordine di muoversi non c`è modo siamo sarà in grado di tenere il cane. In cima a che il costo originale del cane è stato di $ 2,184.99, ma alla fine della durata del contratto (che è di 24 mesi) che avrà pagato $ 4,152.24! Che è quasi il doppio della quantità! Poi, dopo aver pagato tutti quei soldi, avremmo comunque pagare un supplemento di $ 370,17 di possedere in realtà il cane! Ho chiamato Wags prestito per chiedere informazioni su questo e per informazioni sulla risoluzione del contratto di locazione e la restituzione del cane e hanno detto che andare in politica di rimpatrio del negozio di animali e se il negozio non prenderà il cane dobbiamo trovare un riparo no kill per lui .

Ciao, vorrei sapere che agita il prestito è estremamente fuorviante e dopo aver contattato loro molte volte e cercando di ragionare con loro, si rifiutano di ammettere quello che hanno fatto è sbagliato e poco chiara. Sono andato a un negozio di animali ed è stato offerto “finanziamento” attraverso WAGS per il mio cucciolo. Sono stato informato che il tempo che ho fatto le mie pagamenti in modo rapido e pagato l`intero importo che ho speso per il cane che mi sarebbe stato fatto con il contratto. Non ero però informato che non ero l`acquisto di un cane attraverso il finanziamento di leasing, ma un cane, e che il cane non sarebbe stata mia fino a che non sia finito la quantità ridicola di pagamenti che era il doppio del prezzo del cane o che ho pagato il “buy-out”, che era, ancora una volta, oltre l`importo che il cane è valsa la pena. Non è stato fino a quando ho letto il contratto del tutto e ho capito che mi avevano mentito che ho cercato di restituire il cane. Mi è stata data la possibilità di restituire il cane al negozio o dare in su in un rifugio e pagando la l`intero importo che il cane è valsa la pena. Ho cercato di restituire il cane al negozio (dove ero stato mentito e detto che finanziava il cane non in leasing), e si sono rifiutati e mi è stato detto da WAGS che il negozio non era un`opzione, dopo tutto. Ho provato molte volte per annullare questa locazione e restituire il cane. Ho già pagato 4 mesi di pagamenti e tuttavia ho ancora devo loro più che il cane vale la pena. Sono subdolo e poco chiaro nella loro pubblicità. Quando sono andato a restituire il cane al negozio, come mi è stato detto, e mi hanno fatto parlare con loro al telefono per dirmi che non avevano mai detto di restituirlo quel negozio. Mi è stato anche detto che me via e-mail, e hanno fatto nulla di simile! Non posso credere che una società avrebbe anche solo pensare di affittare una creatura vivente! Potrei andare attraverso tutti i pagamenti e il cane ancora non sarebbe stata mia! Questo è ridicolo e non quello che è stato detto sarebbe il caso !!

Altre denunce seguono in modo simile, con i consumatori più volte affermando che essi non sono stati informati sul contenuto del contratto di locazione o non erano nemmeno a conoscenza che stavano di leasing i loro animali domestici.

Ma c`è qualche speranza. Governatore del Nevada Brian Sandoval ha firmato un disegno di legge, che è diventata legge il 1 ° luglio, mettendo al bando la pratica del cucciolo leasing. Questo influisce direttamente Bristlecone Lending, che ha sede nel Nevada. Rhode Island era sulla buona strada per superare un simile bill- tuttavia, non ha superato al Senato.

Ecco una notizia CBS mettendo in evidenza le pratiche ombrosi di Wags di prestito:

Perché Leasing è un`idea terribile

Al di là del fatto che stiamo parlando di una creatura vivente, membro della famiglia e caro amico, ci sono alcuni altri problemi che, come consumatori e persone da compagnia, bisogno di pensare.

  1. I contratti di locazione sono ripetutamente indicati con i consumatori come “ingannevole”, “vaga” e “disonesto”. Da ripetute lamentele, sembra che i rivenditori non fanno lo sforzo di spiegare questi contratti pienamente ai loro acquirenti. E Bristlecone Lending - anche noto come Wags Lending - si assume alcuna responsabilità. “L`azienda si affida a distributori di comunicare i termini dei suoi contratti ... che a volte porta a confusione,” Dusty Wunderlich, CEO di Bristlecone Holdings LLC, dice a Bloomberg.
  2. Si pagherà molto di più per il vostro animale domestico che si pensa. Leggendo alcune delle lamentele, i consumatori affermano che sono stati addebitati quasi il doppio e, talvolta, quasi il triplo dell`importo della “acquisto” prezzo dichiarato del loro animale domestico. I costi aggiuntivi provengono dalle esorbitanti tassi di interesse e le tasse che pagano a voi. Per aggiungere al danno la beffa, quando il contratto è scaduto, è possibile pagare un pagamento buyout finale o avere il vostro animale domestico recuperato.
  3. Come potete vedere nelle denunce di cui sopra, tutti gli acquirenti è stato detto che potevano portare il loro animale in un rifugio. la soluzione della società è l`aggiunta di questi animali nei rifugi, la creazione di un rifugio più grande carico di lavoro e mettere questi animali in pericolo di essere eutanasia, una petizione di principio: Che cosa fa esattamente Wags prestito, anche noto come Bristlecone, che fare con i suoi animali “recuperato”? Mi vengono i brividi a pensare.

Evitare di essere truffati

Sempre leggere attraverso qualsiasi contratto dato a voi con molta attenzione, sia che si tratti di un negozio di animali o selezionatore stimabile. Non lasciate che la gente si pressione nella firma, se non siete chiari su qualsiasi parte di un contratto. Se non si è sicuri e non si è trovato le risposte che cerchi, a piedi. Pet rivenditori di negozi e allevatori mulino cucciolo hanno 1 gol: ottenere i vostri soldi.

Il modo migliore per evitare di essere truffati? Smettere di comprare da negozi di animali. Non solo molti di questi animali provengono da mulini cucciolo, ma ci sono un sacco di animali (compresi i purosangue) nei rifugi locali che vorrebbero andare a casa e di essere il vostro animale domestico perfetto.

Condividi su reti sociali:

Simile
Un omaggio ai cani che non sono mai arrivati ​​alla loro casa per sempreUn omaggio ai cani che non sono mai arrivati ​​alla loro casa per sempre
I proprietari di cani commenti su come sapere se è il momento giusto per eutanasiaI proprietari di cani commenti su come sapere se è il momento giusto per eutanasia
5 Storie tick più spaventosi e grossolane del veterinario per halloween5 Storie tick più spaventosi e grossolane del veterinario per halloween
7 Motivi per adottare un animale domestico7 Motivi per adottare un animale domestico
Incontra i concorrenti irresistibili di cucciolo Bowl XIIncontra i concorrenti irresistibili di cucciolo Bowl XI
Questi 5 storie saranno ripristinare la vostra fiducia nell`umanitàQuesti 5 storie saranno ripristinare la vostra fiducia nell`umanità
5 Storie adozione non possiamo fare a meno di5 Storie adozione non possiamo fare a meno di
Gruppi di soccorso CanineGruppi di soccorso Canine
Pit bull dog eroiPit bull dog eroi
La battaglia contro ‘mulini cucciolo’La battaglia contro ‘mulini cucciolo’
» » Attenzione di cucciolo di leasing: il vostro animale domestico potrebbe ottenere recuperato