VermoTit.com

Revisione del sito Hamster: hammysworld

Mentre Dwarf Hamster Blog ha lo scopo di fornire quante più informazioni utili possibili ai nostri lettori, non è del tutto possibile per noi sapere tutto di criceti. Tuttavia, ci sono molti altri siti utili là fuori che possono avere le informazioni necessarie e faremo condividere qui di tanto in tanto. Oggi, vi presentiamo Hammysworld.

Hammysworld è sito un criceto di allevatore siriano con le informazioni principalmente su criceti siriani ma un sacco di è rilevante per criceti nani pure. Se vi piace guardare i video e guardando le foto di criceti, ci sono un sacco di loro su Hammysworld troppo. Essi hanno anche criceti in vendita e l`adozione di volta in volta.

La mia parte preferita della Hammysworld è la loro sezione criceti neonati. Ha le foto, i video, e informazioni utili come ad esempio quello di alimentare i criceti neonati, come a portata di mano nutrire criceti neonati orfani, prendersi cura di un piccolo animale e molto altro ancora.

Hammysworld ha anche informazioni su allevamento criceti siriani e mette in evidenza l`importanza di essere un allevatore responsabile. Per citare:

Prima di iniziare qualsiasi progetto di criceti di allevamento “PENSA CON ATTENZIONE” Qual è il motivo per l`allevamento? E `perché si ama la specie particolari che si intende allevare. O è solo per vedere le meraviglie della nascita (che incidentalmente è molto raro) come la nascita di solito avviene nel cuore della notte. O è di fare quel po `di denaro extra? Tesi non sono ragioni valide e validi per l`allevamento.

e

I selezionatori responsabili cercano sempre di migliorare la specie.

Sono pienamente d`accordo con Hammysworld e il loro messaggio su allevamento responsabile e credo che si applica a criceti nani anche. Troppo spesso, le persone razza criceti per le ragioni sbagliate o semplicemente perché possono.

Oltre criceti neonati e allevamento criceto, Hammysworld parla anche di salute di criceto (con una lista enorme di disturbi comuni criceto), la dieta, abitazioni, e altro ancora. Ci sono così tante informazioni utili sul sito. E un sacco di esso è l`esperienza di prima mano che normalmente non sarebbe nemmeno trovare in guide criceto!

Se stai cercando di saperne di più su criceti siriani o per migliorare le vostre conoscenze criceto in generale, mi raccomando check-out Hammysworld.

Condividi su reti sociali:

Simile
Russo criceto nano - le basi per happynessRusso criceto nano - le basi per happyness
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Può criceti mangiare le carote?Può criceti mangiare le carote?
Può criceti mangiare carne?Può criceti mangiare carne?
Fatti criceto in fotoFatti criceto in foto
Fatti Criceto: 10 fatti circa cricetiFatti Criceto: 10 fatti circa criceti
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Riguardo a noiRiguardo a noi
Russo operato criceto nano 101Russo operato criceto nano 101
Nani foto cricetoNani foto criceto
» » Revisione del sito Hamster: hammysworld