VermoTit.com

Quali criceto dovrei comprare?

Ci sono diverse specie di criceti essere tenuti come animali domestici oggi, e hanno tutti bisogno di un po `di cura diversa, quindi è importante conoscere la differenza tra le specie per sapere quale criceto è giusto per te. Assicuratevi di sapere tutto quello che c`è da sapere su qualsiasi tipo di criceto che si sceglie prima di acquistare o adottare!

Criceto siriano

Il siriano, o orsacchiotto, criceto è la specie più popolari di criceto che è tenuto come un animale domestico oggi. Essi sono anche la più grande, che cresce fino a 6-7 pollici di lunghezza. A causa di questo, hanno bisogno di una gabbia più grande e la ruota e altri accessori per accogliere la loro lunghezza. criceti siriani tendono anche ad essere il più amichevole (che li rende popolare tra i bambini) e in genere permettono alle persone a raccoglierli e li animale domestico senza mordere. Inoltre, i criceti siriani sono meno attivi rispetto al criceto nano e questo aiuta a renderli più facili da gestire come bene. criceti siriani hanno una vita media di circa tre anni. criceti siriani non sono creature sociali e attaccheranno altri criceti siriani che sono mantenuti con loro.

Criceto siriano
Criceto nano russo
Winter White Hamster

Criceto nano russo

Il nano russo, o Campbell, criceto è una molto piccola creatura, crescendo solo essere di circa 3-4 pollici di lunghezza. Essi, così come il criceto bianco inverno, hanno anche la durata di vita più breve, vivendo per 1 1/2 a 2 anni. Tuttavia, essi sono ricchi di personalità, e sono molto più attivi rispetto al criceto siriano, ma meno attivi rispetto al criceto Roborovski e quindi sono più facili da gestire. criceti nani russi piace essere tenuti in coppia se introdotto in giovane età, e preferibilmente sono dalla stessa cucciolata. Tuttavia, quando l`introduzione di due criceti maschi, è saggio mantenere un occhio molto da vicino per la violenza.

Winter White Hamster

Il criceto bianco invernale è quasi identico al criceto nano russo tranne che per una cosa: la loro pelliccia cambia colore! Come suggerisce il suo nome, in inverno crescono un camice bianco, mentre nelle parti più caldi dell`anno che lo sport un cappotto marrone che li rende quasi indistinguibile da criceti Campbell. In cui sono identiche, essi dovrebbero anche essere accoppiato con cautela, proprio come nani russi, e crescono alla stessa età e la durata come loro. Entrambi russo criceti nani e bianchi invernali sono adorabili creature che sono sia divertente da guardare e relativamente facile da coccolare!

Roborovski Hamster



Questo criceto è il più piccolo, più veloce e più difficile da gestire di tutti loro. Essi si limitano a crescere per essere circa 2 pollici, ma hanno una lunga durata di vita fino a 3 anni di 1/2. Sono incredibilmente adorabile e vivace, e anche se non possono essere molto coccolone, è certamente piacevole guardando le loro buffonate come corrono intorno alla loro casa alla velocità della luce. Sono animali molto sociali e dovrebbero essere tenuti con almeno un altro criceto, ma il proprietario dovrebbero guardare per la violenza in caso di un criceto insolitamente aggressivo.

Roborovski Hamster

La scelta del criceto Destra

Al momento dell`acquisto o di adottare il vostro criceto, ci sono molte considerazioni che dovete tenere a mente. Che dimensioni della gabbia che hai, i costi sareste disposti a spendere, per quanto tempo si vuole mantenere un criceto, e più sono tutti fattori che dovete tenere a mente, ma il più importante è quello di assicurarsi che il comportamento del vostro criceto e personalità corrisponde a ciò che si sta cercando in un animale domestico, e si è disposti a dargli le migliori cure che poteva eventualmente ottenere.

Foto, captainmcdan, cdrussorusso, necrocake

Condividi su reti sociali:

Simile
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!Fatti Criceto: 10 fatti divertenti di criceti!
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Hamster durata di vita: per quanto tempo si criceti vivono?Hamster durata di vita: per quanto tempo si criceti vivono?
Criceto NoisyCriceto Noisy
Fatti Criceto: 10 fatti circa cricetiFatti Criceto: 10 fatti circa criceti
Quanto tempo criceti vivono?Quanto tempo criceti vivono?
Siberian criceto nanoSiberian criceto nano
Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?Tipi di criceti ?? Quale è giusto per te?
Quanto cibo può un criceto roba nelle sue guance?Quanto cibo può un criceto roba nelle sue guance?
» » Quali criceto dovrei comprare?