VermoTit.com

Siberian criceto nano

Il “criceto siberiano” è di due specie diverse

I termini “criceto siberiano” e “Siberian criceto nano” sono solo un altro nome per l`uno dei due criceti nani russi, criceto nano del Campbell o il nano criceto Winter White. Entrambi questi criceti nani si possono trovare in alcune parti Siberia ed è per questo che sono a volte indicato come criceto siberiano. Tutte le informazioni in questo blog è adatto per i criceti siberiani come sono anche criceti nani.

Anche se sono molto simili, il bianco inverno e criceti nani di Campbell sono in realtà diverse specie di criceto. Pur essendo specie diverse, possono incrociarsi e creare prole ibrida. Tuttavia, questo non accade in natura, però, perché le due specie di criceti normalmente ignorano l`altro o combattere.

criceti siberiani sono difficili da distinguere

Nel caso in cui vi sono state chiedendo che cosa un criceto siberiano sembra, si tratta di un normale bianco inverno:

di credito: https://commons.wikimedia.org/wiki/File:Primek_bed.JPG

E quella qui sotto dovrebbe essere un criceto nano normale di Campbell (secondo il proprietario)



Con Alexander Theo Redgrave (Opera propria) [GFDL (https://gnu.org/copyleft/fdl.html) o CC-BY-SA-3.0 (https://creativecommons.org/licenses/by-sa/ 3.0)], via Wikimedia Commons

Tipo di simile, non è vero? La maggior parte delle persone non sono in grado di distinguerli e questo è un motivo per cui gli ibridi sono spesso creati - in quanto proprietari di animali domestici non informato e negozi di animali li allevano senza sapere che sono diversi! Se si dispone di un criceto siberiano che ha colori diversi, si potrebbe desiderare di fare riferimento a questo tavolo per vedere quale tipo di vostro criceto siberiano è probabile che sia.

Gli ibridi delle due specie di criceto siberiano creano problemi

La creazione di ibridi di queste due criceti siberiani può causare molti problemi. Per uno, criceto nano del Campbell è più grande del White Winter quindi se sono allevati e il criceto femmina è un bianco inverno, i bambini criceto sarebbe troppo grande per lei a far nascere e il criceto femmina sarebbe morto.

Un`altra ragione è che gli ibridi sono più inclini a malattie e problemi genetici. Inoltre tendono a morire prima dei criceti nani di razza.

Purtroppo, anche con questi problemi, alcune persone incrociare i due criceti siberiani perché gli ibridi possono avere colori attraenti. Se vi preoccupate per i vostri criceti nani, non comprare ibridi e mai allevare criceti siberiani quando non si è sicuri di quale specie si trovano.

Condividi su reti sociali:

Simile
Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?Di Campbell, l`inverno whites- qual è la differenza?
Si può dare un cane criceto tratta?Si può dare un cane criceto tratta?
Che tipo di criceto è quello?Che tipo di criceto è quello?
Criceti naniCriceti nani
Che cosa è una fantasia russo criceto nano?Che cosa è una fantasia russo criceto nano?
Tipi di cricetiTipi di criceti
Fatti criceto in fotoFatti criceto in foto
Peso criceto & guide pesaturaPeso criceto & guide pesatura
Riguardo a noiRiguardo a noi
Russo operato criceto nano 101Russo operato criceto nano 101
» » Siberian criceto nano