VermoTit.com

Incontra gli animali domestici di Team USA

Alcuni degli atleti in gara per il Team USA a Rio nelle prossime settimane hanno alcuni molto dedicate - i fan incollati ai loro televisori e li tifo per tornare a casa - e adorabili: i loro animali domestici.

Come le Olimpiadi Calcio d`inizio, vogliamo farvi conoscere alcuni dei cani e gatti che appartengono agli atleti saremo tutti sentir parlare di come si trovano a competere in eventi tra cui nuoto, ginnastica e tennis.


Anche se i loro esseri umani non tornano a casa con l`oro, sappiamo che saranno sempre i campioni ai loro amici a quattro zampe.

Best Friends dell`Olimpo

Instagram / Ryan Lochte

Nuotatore Ryan Lochte è in competizione nei suoi giochi olimpici quarto, ma non è ancora facile essere lontano dai suoi cuccioli. “Mi mancano i miei ragazzi così tanto”, la medaglia d`argento ha scritto inthe didascalia su Instagram con questa foto di Yeezy, un bulldog francese, andCarter, un DobermanPinscher, dopo aver lasciato per Rio nel mese di luglio.

Instagram / msjuno

Michael Phelps, un nuotatore che ha gareggiato ai Giochi estivi a partire dal 2000, è backagain dopo affermando di essere stato in pensione dopo i Giochi di Londra 2012. L`olimpionico mostdecorated di tutti i tempi ha due bulldog francesi athome in attesa di vedere se si può fare di nuovo la storia. Giunone, che è di colore più chiaro andalmost 5 anni, è stato raggiunto da poco Leggenda fratello all`inizio di quest`anno.

Instagram / Missy Franklin

medaglia d`oro Missy Franklin torna alle Olimpiadi a nuotare per il Team USA di nuovo. Purtroppo, herbeloved Alaskan Malamute, Ruger, scomparso alla fine dell`anno scorso all`età di 13 anni, ma il cuore di the21 anni, è di nuovo piena, grazie ad un dolce regalo di Natale: hercuddly gattino, Prince. L`unico problema? Tutto ciò che può rendere coccole toughto alzarsi e andare a praticare!

Instagram / gabbycvdouglas

Gabrielle Douglas spera di ripetere la sua performance come un gymnasticschampion all-around a Rio. Il suo cane felice, Mood, verrà aspettando con ansia il suo ritorno.



Instagram / Alexandra Raisman

Douglas` compagno di squadra Alexandra Raisman, che ha vinto l`oro nella sua ginnastica piano di routine nel 2012, ha un nuovo BFF - un prezioso cucciolo di lei si innamorò di dopo in posa con lui nel tiro apromotional fine dello scorso anno per la copertura olimpica della NBC. “Sapevo dal momento in cui ho visto Gibson che è stato concepito per essere”, Raismansaid.

Instagram / Simone Biles

Ginnasta Simone Biles ha un`intera squadra Doggy tifo pronto per il suo debutto olimpico. La famiglia di The19 anni, comprende quattro affettuosi pastori tedeschi: Maggie, Atlas, Lily andBella. Biles’ sorella minore, Adria, qui con uno dei loro cani, è anche agymnast.

Instagram / Trey Hardee

Minka è pronto per partire! Qui, uno dei due cani decathlete di Trey Hardee sfoggia una T-shirt fan che legge, “Vamos Trey,” whichmeans “Let `s Go, Trey” in portoghese, per i Giochi, che si stanno svolgendo in Brasile. “Quando il wholesquad copro le spalle,” Hardee ha postato con la foto su Instagram ultima month.We`re assumendo Luca, il suo altro cucciolo, ha la stessa uniforme per la concorrenza thirdOlympic di Hardee.

Instagram / Serena Williams

Serena Williams star del tennis di relax con i suoi cani, Lauralei e Chip, earlierthis anno. Lei sarà prendendo il tribunale di Rio per il suo quarto terzo cane Games.Williams Olimpici, Jack, passedaway alla fine dell`anno scorso.

Instagram / Venus Williams

La sorella di Serena, Venus Williams, ha condiviso tre medaglie d`oro con lei per doppie vittorie delle loro donne. Thesisters condividono anche un amore per i cani. Venus’ Havanese, Harold, si trovano spesso in giro il campo da tennis, mentre la sua mamma gioca. Quest`anno, Venere è in competizione ai Giochi per la quinta volta.

Condividi su reti sociali:

Simile
8 Animali che potevano battere titolari Olimpiadi estive da record8 Animali che potevano battere titolari Olimpiadi estive da record
Incontra i concorrenti carino di cucciolo ciotola xiiIncontra i concorrenti carino di cucciolo ciotola xii
8 Stars che non conoscevo erano amanti degli animali8 Stars che non conoscevo erano amanti degli animali
Celebrity animali che avevano il miglior 2012Celebrity animali che avevano il miglior 2012
I più teneri cani scarabocchio su instagramI più teneri cani scarabocchio su instagram
Che per alimentare il vostro cucciolo bulldog franceseChe per alimentare il vostro cucciolo bulldog francese
Incontra alcuni insoliti celebrità animali domesticiIncontra alcuni insoliti celebrità animali domestici
7 Affascinante fatti circa i rangers canini a Denali National Park7 Affascinante fatti circa i rangers canini a Denali National Park
Incontra i concorrenti irresistibili di cucciolo Bowl XIIncontra i concorrenti irresistibili di cucciolo Bowl XI
Come rendere frullati per gli atletiCome rendere frullati per gli atleti
» » Incontra gli animali domestici di Team USA