VermoTit.com

Come rendere frullati per gli atleti

Altrettanto importante e sano come fare sport è quello di accompagnare l`esercizio con una dieta varia ed equilibrata. Inoltre, ci sono alimenti che sono raccomandati di sopra degli altri per le persone molto attive. A seconda della quantità di esercizio che fate su una base quotidiana, il vostro bisogno di energia sarà più alto o più basso. Qui a OneHowTo, vi mostriamo come fare frullati per gli atleti, con tre ricette e una breve spiegazione del motivo per cui si consiglia di ciascuno di essi.

Passi da seguire:
1

Frullato per una sferzata di energia ed evitare crampi muscolari.

Crampi muscolari accadere quando i muscoli sono costantemente in tensione e non rilassarsi. Ci sono molte cause per crampi muscolari, come l`ingestione di alcuni farmaci, anche se la mancanza di idratazione e impoverimento minerale sono i più comuni. Il tuo corpo ha bisogno di avere abbastanza potassio, magnesio e acqua per evitare i crampi muscolari fastidiosi. Per farlo, si può preparare un frullato che conterrà tutti questi nutrienti.

Gli ingredienti necessari per preparare questo frullato sono:

  • 1 banana
  • cannella
  • 1 cucchiaio di zucchero di canna
  • 1 tazza di latte parzialmente scremato
  • 1 tazza di yogurt magro naturale

Tutto quello che dovete fare è quello di mescolare tutti gli ingredienti in un frullatore e bere prima di esercizio fisico. Lo zucchero fornirà carbohydrates- lo yogurt e il latte, proteica e la banana, magnesio e potassio.

2


Il secondo frullato per gli atleti che proponiamo contiene un alto livello di proteine. La proteina è essenziale per gli atleti, in quanto mantiene e ripara la massa muscolare magra. Una carenza di proteine ​​vi farà sentire più stanco quando si lavora fuori e potrebbe portare ad altri disturbi. Per fare un frullato di proteine ​​carica avrete bisogno di:

  • 4 albumi
  • 1 banana
  • 1 yogurt senza grassi
  • ghiaccio

Frullare tutti gli ingredienti e metterlo in un contenitore per tenerlo fresco. E `ideale per prendere in palestra o dovunque si pratica sport e consumano durante l`allenamento. Essa fornirà gradualmente energia.

3

Infine, gli atleti hanno bisogno di energia per svolgere meglio. Se non si dispone di energia, probabilmente vi sentirete meno motivati ​​e uscire. UN mancanza di energia non può tenerti lontano dai tuoi obiettivi, quindi è necessario assicurarsi che si sta pieno di energia prima di un allenamento. Ecco cosa è necessario fare un frullato di energia che vi darà il carburante è necessario:

  • 2 fragole medie
  • 2 biscotti
  • 1 cucchiaio di mandorle tritate prime
  • 2 yogurt senza grassi
  • mezzo bicchiere di succo d`arancia
  • 1 cucchiaio di miele

Per preparare questo frullato per gli atleti mescolare tutti gli ingredienti e quindi godere di una scossa che contiene un po `di tutto è necessario esercitare: carboidrati, proteine ​​e grassi (i dadi hanno un grande effetto anti-infiammatorio).

Se vuoi leggere articoli simili a Come fare Smoothies per gli atleti, si consiglia di navigare in giro per il nostro cibo & bere categoria.

Condividi su reti sociali:

Simile
Il cibo migliore a basso cat magnesio - vet ?? s consigli sul miglior cibo per gatti a basso…Il cibo migliore a basso cat magnesio - vet ?? s consigli sul miglior cibo per gatti a basso…
Che cosa è l`acqua distillata e si può bereChe cosa è l`acqua distillata e si può bere
Quali sono le proprietà della lavandaQuali sono le proprietà della lavanda
Quali sono le proprietà di sciroppo d`aceroQuali sono le proprietà di sciroppo d`acero
Quali sono i benefici nutrizionali di bananaQuali sono i benefici nutrizionali di banana
5 Alimenti che sono dannosi per il proprio cane5 Alimenti che sono dannosi per il proprio cane
Come fare frullati di fragolaCome fare frullati di fragola
Le migliori ricette ad alto contenuto di ferroLe migliori ricette ad alto contenuto di ferro
Come aggiungere proteine ​​nella dietaCome aggiungere proteine ​​nella dieta
Tossicità Metaldeide nei gattiTossicità Metaldeide nei gatti
» » Come rendere frullati per gli atleti