VermoTit.com

Cat-accaparramento sospetto ammette il dumping 44 gatti morti

Uno dei sospetti in un presunto incidente cat-hording in Halfmoon, NY, può essere caricata con lo scarico dei corpi di diversi gattini morti. CatTime.com ha riferito l`accaduto Halfmoon gatto-accaparramento su 29 marzo e 2 aprile.

Arthur Millard ha ammesso il dumping 44 gatti morti nel cortile di suo padre.

Secondo la polizia, Arthur Millard, 53, oggetto di dumping diversi gattini morti nel cortile di suo padre nel Johnsonville. Le autorità hanno scoperto 42 sacchetti di plastica, contenenti ciascuno un animale decomposto, in secchi da venti litri sulla proprietà Giovedi scorso. I cadaveri di due gatti adulti morti sono stati trovati anche sulla scena. James Millard, il padre di Arthur, sostiene di aver sapeva circa i felini morti.

Secondo polizia di Stato, Millard ha detto che ha fatto uscire i gatti e sono morti per cause naturali. I gattini sono stati scaricati tre giorni dopo che la polizia ha fatto irruzione la residenza Halfmoon. La linea temporale ha portato gli investigatori a credere Millard può essere accaparramento gatti in un altro luogo segreto.



“La polizia ha cercato il posto [Halfmoon] abbastanza bene,” Brad Shear, direttore esecutivo del Mohawk Hudson Humane Society (MHHS), ha detto. “Per quanto ne sappiamo, non sapevano che la polizia stavano arrivando, e non avevano alcuna possibilità di nascondere nulla, una volta arrivata la polizia.

“La mia ipotesi è ci può essere un altro luogo in cui qualcuno in famiglia può avere ancora gli animali”, ha detto Shear.

I resti delle gattini sono stati portati al MHHS per autopsy- tuttavia, a causa del loro stato di decomposizione, gli investigatori non possono determinare le cause della morte. Gli esaminatori stimano che i gattini sono stati tra i 4 a 8 settimane di età.

Oltre ai costi Halfmoon, Millard aveva 50 gatti sequestrati dalla sua proprietà la scorsa estate durante un raid della polizia. In quel caso, è stato fermato nel Vermont, e la polizia ha trovato 80 gatti nel suo veicolo.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cani aggressivi: realtà e finzioneCani aggressivi: realtà e finzione
Cinque razze di cani comunemente vietateCinque razze di cani comunemente vietate
Dal salvataggio di accaparramento: come la passione per gli animali può diventare pericolosoDal salvataggio di accaparramento: come la passione per gli animali può diventare pericoloso
Come scegliere il miglior pennello per il mio gattoCome scegliere il miglior pennello per il mio gatto
9 Cose che solo i proprietari di gatti veramente capiscono9 Cose che solo i proprietari di gatti veramente capiscono
Immagini FetusImmagini Fetus
Isoeritrolisi neonatale nei gattiIsoeritrolisi neonatale nei gatti
Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…
La scelta di un Wirehair americanoLa scelta di un Wirehair americano
19 Volte primi soccorritori al di sopra e al di là per aiutare gli animali!19 Volte primi soccorritori al di sopra e al di là per aiutare gli animali!
» » Cat-accaparramento sospetto ammette il dumping 44 gatti morti