VermoTit.com

Immagini Fetus

Foto di feti - questi tre coniglietti abortiti sembrano essere circa 1,5-2,5 settimane di gestazione.

Coniglio feto Immagini: Quando una gravidanza coniglio non va asplanned, si può finire senza coniglietti, feti morti o feti malformati orbunnies.

In alcune occasioni abbiamo scoperto feti morti in orunder la gabbia di un coniglio in stato di gravidanza. Abbiamo voluto mostrare queste immagini tohelp a identificare quello che si potrebbe trovare con il proprio lo fa.

Ognuno di questi feti morti è diverso in termini di dimensioni. Apparentlythey morto a diversi stadi di gestazione. Ognuno di loro ha ciò che guardare al beneurologic malformazioni. Non siamo sicuri della misura, ma che grande blob rosso atthe parte superiore della testa non dovrebbe essere lì! La nostra ipotesi - queste rabbitfetuses morto tra i 10 ei 17 giorni di gestazione. Il giorno 22, la cerva abortedthese feti morti. (31 giorni è la lunghezza normale di coniglio gestazione.)

La cerva che è sceso i feti di coniglio di cui sopra interrotta herentire cucciolata. Ma, la scoperta di feti morti non sempre significa coniglio yourpregnant è fatto con la sua gravidanza. Più di recente, una cerva consegnato ahealthy cucciolata, ma insieme con i kit dal vivo ha consegnato un feto morto partiallydeveloped, e un piccolo feto che sembrava esattamente come le fetusimages di cui sopra.

Coniglio Feto Immagine - Newborn Kit Coniglio

Questa foto è di un coniglio a termine che ha vissuto la nascita appena minutesbeyond. viscere del piccolo kit sono nati al di fuori del corpo, andit mancava un occhio.



la tossicità della vitamina A e difetti carenza cancause di coniglietti, difetti del tubo neurale come la particolare hydrocephaly.Additionally, tanto più che geneticamente modificato (OGM) alimenta trovare alimenta la loro wayinto animale, si prevede che vedremo più interruzioni di fetaldevelopment a causa delle molecole estranee (tossici) prodotto da questi foraggi OGM.

Non avevamo mai sperimentato un difetto di nascita che sapevamo di inour stalla prima che questo piccolo kit è arrivato. E dal momento che abbiamo avuto di recente switchedto un mangime contenente entrambi i semi di soia OGM e OGM di mais, abbiamo ovviamente avuto oursuspicions, e subito smetteva alimentando quel particolare mangime. In effetti ... senza difetti morebirth, finora (che naturalmente non può dimostrare il causeof difetti del kit) ....

Se si è in grado di fare una determinazione accurata di causeand poi correggerlo, grande. In caso contrario, quando la cerva subisce un aborto spontaneo orhas kit con difetti alla nascita, non c`è molto altro si può fare se non torebreed la cerva e riprovare.


Ci piace molto il marchio Sherwood di cibo coniglio, in quanto è soy-, corn-, e senza grano.

Condividi su reti sociali:

Simile
Cesareo (cesareo) nei gattiCesareo (cesareo) nei gatti
RSPCA vuole i video di coniglioRSPCA vuole i video di coniglio
Gatti e accoppiamentoGatti e accoppiamento
Coniglio accoppiamentoConiglio accoppiamento
Informazioni sui conigli e conigliInformazioni sui conigli e conigli
Sexing conigliSexing conigli
Comportamento ConiglioComportamento Coniglio
Coniglio di allevamento: concepimento alla accensioneConiglio di allevamento: concepimento alla accensione
Periodo di gestazione per pesci rossiPeriodo di gestazione per pesci rossi
Orari di allevamentoOrari di allevamento
» » Immagini Fetus