VermoTit.com

Coniglio gravidanza

Coniglio gravidanza. E `facile da allevare conigli - o è? Seguire una conversazione divertente tra Raising-Conigli e Marlene di dire se i conigli sono in stato di gravidanza.

Una delle domande più frequenti che riceviamo ad innalzare-Conigli è: "È il mio coniglio in stato di gravidanza, e come posso dire ??"

La risposta è: non è sempre facile dire!

Abbiamo scritto una pagina su di esso con il titolo è 5 indizi di un coniglio incinta. C`è una ragione li chiamiamo indizi - perché a volte i conigli tirare quelli veloci sui loro allevatori!

Recentemente Marlene (dal Texas) e ho avuto una conversazione gravidanza coniglio divertente via e-mail che illustrato diversi modi che i conigli in stato di gravidanza può ingannare i loro proprietari di coniglio.

Lo scambio illustra bene la gioia e l`imprevedibilità occasionale di allevare conigli. Marlene sta facendo un grande lavoro dopo aver appreso `on the job` i diversi volti di una gravidanza coniglio e come prendersi cura dei kit, e ha dato il suo permesso per di ascoltare la conversazione troppo.

Marlene ha scritto su 2012/10/21:

“Ho pesato e cresciuto tre fa il 18 settembre e il 19 onceour temperature in Texas era moderato. Non sapevo di guardare loro per 30 minutesto sanno o meno pipì. Anche io non sapevo che questo è il loro"tempo naturale di riposo" [seeRabbit Ritmo e-zines]. Ho poi pesato ogni doe il giorno 28 e scatole placednest nelle loro gabbie, per ogni evenienza.

bella,un 8 mesi vergine, aveva guadagnato 2 chili e al mettendo la mano sulla sua pancia, il pensiero ho sentito un calcio. Era paura del nido, ma alla fine saltato iNAND cacciato il 90% del materiale di nidificazione. Ho messo biancheria fresca e pulita thebox la mattina successiva. Giaceva al di fuori del nido, semplicemente rilassarsi. Ancora nessuna bunniesafter 33 giorni.

Betty,anche un 8 mesi vergine, aveva guadagnato solo 5 once. Questa mattina shedelivered 2 coniglietti dal vivo, ma era un po `fredda. Ha tirato senza capelli, butremained nella scatola ed i bambini non erano insieme. Ho messo entrambi i bambini undermy camicia mia pancia per riscaldarsi mentre istruire maritino per svuotare il dirtybox e mettere in nuovo materiale di nidificazione.

( “Betty 2 piccoli a 2 giorni old.They arefinally ricevendo l`idea che stare insieme condivide il calore del corpo. Essi nowseem essere fiorente.”)

"Entrambi i bambini riscaldate tornarono in thenestbox coccole insieme e li ho coperti leggermente con morbida erba secca [vedi nota a fondo pagina]. Betty saltato e laythere tutto il giorno. L`unico bambino freddo era grassoccio, ma l`altro sembrava theMichelin Man (pronto a pop).

Bonnie,il terzo cerva, è di 2 anni, un esperto e by-the-book mamma. Lei hadgained circa 6 once in quanto l`allevamento. Ha preso la residenza nel suo prossimo boxexcept di annullare. Non ci sono conigli, solo un ol contenta` gal.

(In basso: Questo è Bonnie, dicendo: `Sì, lo so che ti aspettavi una gravidanza di coniglio da me, ma io ho un`idea diversa A proposito, grazie per il nido nicecomfy penso di posporre tutto il pomeriggio... `)

"Quando questo progetto è iniziato lo scorso marzo, mio ​​marito ha detto aboutraising conigli, ‘Non c`è niente da it.`Well,‘mi hanno mostrato!’"

"L`unico (bella),quella "Sapevo che ero incinta" Non era, quella (Betty) Ho pensato che non era incinta era, e il terzo (Bonnie) È probabilmente ridere il suo buttoff di me. La sua cucciolata nel mese di giugno era la perfezione. Tutti e tre di questi fa wereexceptions a tutte le regole. La mia ipotesi è che il vecchio doe fatto la pipì a preventher la gravidanza coniglio. Ho pensato che si sarebbe interessato nell`apprendimento curvethese tre mi stanno dando. Devo risata, sanno più di me.

Karen Sez:

Grazie per la risata, Marlene. Marlene`sexperiences con gravidanza coniglio mostrano quanto sia difficile stabilire ferree regole forraising conigli. Perché minuto si fa, i conigli saranno tirare un veloce uno onyou. O nel suo caso, due o tre `quelli veloci.`

Ma continuate a leggere, perché una cerva sta per tirare un altro trucco ...

Marlene poi ha scritto:

“Ecco una foto di bella il giorno 34. Cosa ne pensi?



"È lei:

  1. Mettere in ordine la sua gabbia dopo il suo umano mette fieno erbe anddried nella sua gabbia?
  2. Mostrando la sua umana che può davvero fare un nestmuch meglio di lei può umana?
  3. Sta in realtà sempre pronta a dare alla luce?"

Karen sez:

Numero 3, naturalmente! Yay - qualsiasi doe nel mio granaio fare questo il giorno 34is di sicuro in gravidanza. BTW: lunghezze pieno di fieno per il nido (al posto di quei brevi piccoli pezzi) potrebbero essere più efficaci per gli sforzi di nidificazione del DOE.

Il giorno dopo Marlene ha scritto:

"Ho controllato Belle digabbia di questa mattina, e ha trovato un sacco di capelli tirati e 2 bambini. Uno era vivo, uno era morto. Il kit di vita è grassoccia, caldo e sinuoso. In realtà, ho realizethat di avere non meno di compagni di lettiera, è meno probabile per farlo. E `in thehands di Dio oggi. Un nido pulito e controllo regolare è la sua parte migliore assicurazione formy.

“Il ol` doe Bonnieha ottenuto il suo nido rimosso oggi. Momento per lei di rilassarsi.

“Volevo dirvi quanto mi piace condividere con voi theseexperiences. Tutto ciò che voglio condividere con voi è pubblico per quanto mi amconcerned, e se aiuta un altro novizio, sto solletico rosa.”

I conigli a Aurora coniglio di Rex Ranch tirare gli stessi trucchi coniglio gravidanza di tanto in tanto!

Marlene finito per mettere tutti e tre i kit insieme in un nido di Belle (vedi sotto). Ha anche scelto di portare al loro interno fino a quando hanno ottenuto un po `più vecchio e più pelo. Belle ha trascorso notti in casa con i kit e giorni al di fuori della sua gabbia.

Detto Marlene tardi,

"Momma e bambini sono tutti facendo così bene."

Ottimo lavoro con ogni gravidanza coniglio, Marlene!

E per i nostri lettori:

Ci auguriamo che si guadagna insightinto i pro ei contro di gravidanze coniglio semplicemente ascoltando questa immagine di conversazione.

Tutti noi abbiamo aspettative, ma a volte i conigli fanno uptheir proprie menti. Non esiste un unico modo per raccogliere i conigli. Molti thingsdepend sulla vostra situazione, il clima, la sicurezza degli approvvigionamenti, etc.There sono diversi modi per ottenere lo stesso coniglio cura la gravidanza.

Aquick nota di coprire i kit con erba secca morbida nel nido: Un`erba che copre onlyworks in luoghi come il Texas, mentre le temperature sono calde. In autunno andwinter in ritardo, o per il resto di noi, una buona cocooning con pelliccia di coniglio è absolutelyessential a bunny sopravvivenza. Lo sposo dalla doe o anche un dollaro, se necessario.

la cerva Betty non è riuscito a tirare la sua pelliccia, ma forse lei comunque aveva un sesto senso (quelli thegood fanno) - ha fornito il proprio calore corporeo rimanendo nel nest.Perhaps prossima volta che troveremo a tirare un paio di ciuffi di pelo, o anche un molto ...

Andare da Coniglio Gravidanza a Indizi coniglio in gravidanza

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Allevare conigli sondaggiAllevare conigli sondaggi
Come sapere se il vostro coniglio ti amaCome sapere se il vostro coniglio ti ama
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
ConigliConigli
Ritmi Coniglio biblioteca newsletterRitmi Coniglio biblioteca newsletter
5 Indizi della coniglio incinta5 Indizi della coniglio incinta
» » Coniglio gravidanza