VermoTit.com

5 Indizi della coniglio incinta


"Howcan dico un coniglio incinta?"

Diciamo che si allevato il dollaro e doe conigli insieme.

Come si può sapere l`allevamento `preso?`ci sono modi per sapere se lei è incinta o no? 

In realtà, ci sono almeno cinque indizi molto utili. E conoscendo questi 5 indizi diventa ancora più importante se si sospetta un l`allevamento è avvenuta per caso...


  • Il primo indizio di una cerva è incinta è il suo stato d`animo - si ottiene irritabile.Una cerva che è stato il tuo migliore amico potrebbe improvvisamente fuggire verso la parte posteriore della gabbia quando vede arrivare. Potrebbe growl un po `se si apre la porta della sua cage.Does può ottenere brontolone come già qualche giorno nella sua gravidanza. 

    Non worry.She`ll rilassarsi quasi non appena i suoi conigli sono nati, e diventare la tua migliore amica di nuovo.
Xena, la nostra doe opale rotto, è di 28 giorni in stato di gravidanza con 9 kit nel suo ventre, ma la sua pancia è solo un po `, um, paffuto.
  • Secondo indizio: Il modo più sicuro per sapere se il vostro coniglio è ispregnant a "palpare" il suo addome - il che significa a sentire per poco babylumps.You fare questo fin dal giorno 10 oras in ritardo come il giorno 14. Questo richiede una certa pratica, di solito.

    Impostare la cerva su un tavolo in moquette o in grembo, testa towardyou. Fare attenzione - lei potrebbe essere irritabile di 10 giorni in stato di gravidanza. Posizionare il destro sotto la sua pancia, palmo verso l`alto, facendo un po `di una tazza con la mano. Si wantto delicatamente esplorare pancia del cerva con le 4 dita su un lato della spina dorsale (da sotto), e con il pollice sul lato opposto. Semplicemente pushupward delicatamente, sollevando posteriori del DOE un po `. Quindi, far scorrere la mano upand verso il basso, e vedere cosa si può sentire.

    Se si può sentire distinti, morbidi piccoli grumi di uva dimensioni in arow su entrambi o entrambi i lati del ventre, questo conferma la gravidanza. (Hard piccoli grumi lungo la mezzo dell`addome sono probabilmente poco cacca-palle.)

  • Terzo indizio: Alcuni conigli in gravidanza iniziare a provare to`dig` nella loro gabbia da 2 settimane di gravidanza e beyond.You potrebbe notare la cerva graffiare quitediligently presso gli angoli più remoti della sua cage.If non ero sicuro che avevo palpato correttamente il suo addome, sarei verypleased di vedere questo comportamento nel doe.It indica spesso una gravidanza positivo, almeno in myrabbits.Although, una femmina con afalse-gravidanza può anche graffiare al filo in un tentativo di scavare.

    (Nella foto - Amaranto, il nostro molto incinta opale rex doe, stipare fieno in hermouth E lei pensa di poter infilare in un paio di più steli Vedere indizio # 4 di seguito.!.)

  • Quarto Indizio: Alcuni conigli in stato di gravidanza diventano disperati per costruire il loro nido.Questo coniglio indizio di gravidanza si verifica una settimana o meno beforeshe è pronto a dare alla luce (3-4 settimane di gravidanza).

    Toss po `di paglia hayor nella sua cage.If le doestarts in grado di raccogliere mucchi di fieno nella sua bocca come un Blue Jay ramoscelli che trasportano consessi nido, questo è un segno sicuro che lei è incinta. Noi chiamiamo questo facendo un paio di baffi da fieno, o di un "haystache."

    Se uno dei miei non sembra agitato, pronti a costruire il suo nido, e paglia portando presto, Sono conosciuta per darle il nido già asday 21, quando normalmente il nido va nella gabbia esattamente il giorno 28.But io ancora non si aspetta la cerva a givebirth tutti i giorni tranne il giorno 31, come doe usual.The cui gli ormoni sono in esecuzione il suo lacero si calma fino onceshe built suo nido.

    (In basso: Xena ha ricevuto il suo nido piena di materiale per il nido. Chiaramente lei è indifferente!)
    Se il tuo doe non porta fieno in giro, non significa necessariamente che non è incinta. Alcuni FA sono dolce come gelatina, come Xena qui. Si dà loro un nido, e si inizia a mangiare paglia fuori di esso. Ma la mattina dopo (giorno 29), Xena aveva il suo nido ben formata, anche se nessuno pelliccia tirato.

    Giusto per complicare le cose, la cerva occasionale attenderà fino a quando la notte in cui accende per formare in realtà il suo nido.

    Ma, il mio punto è questo: se si vede la cerva che porta la paglia dopo 21 giorni ... lei è di sicuro in gravidanza.

  • Quinto Indizio: strappi improvvisi e casuali delle sue parti durante la sua ultima settimana di gravidanza. Tcappello sarà piccolo coniglio-piedi calci in giro nel suo grembo. Cercare piccoli calci veloci, soprattutto quando lei è, che sul suo lato. Saprete che quando si vede it.and quando lo vedi, hai sicuramente avuto un rabbit.Don`t incinta confondere i piccoli calci con il movimento di rotolamento ritmico di intestino del coniglio, tuttavia. In realtà, i due sono molto facili da distinguere, soprattutto quando hai visto entrambi.

Consigli Coniglio più pregnante



conigli in stato di gravidanza non sempre `guardano` in stato di gravidanza, non è anche il giorno che accendono (partorire).Naturalmente, se ci sono 15 kit nel suo ventre, ci si potrebbe chiedere se si oughtta Duck and Cover - ha un aspetto abbastanza grande per pop.Most frequente, perderanno la loro linea di cintura lungo circa gli ultimi giorni delle pregnancy.That di perché è utile conoscere questi indizi di coniglio in gravidanza per confermare i sospetti.

Il coniglio in stato di gravidanza di solito dà alla luce il giorno 31 a colpo sicuro.Ma i conigli possono arrivare il giorno 28 fino al giorno 34.If ho allevato la cerva e dollaro, la sera, mi posso aspettare i kit la mattina del giorno 32.If non i bambini di giorno 35, la cerva non era probabilmente incinta. ("Probabilmente," perché in rare occasioni, la cerva riesce ad aggrapparsi suoi kit fino a dopo il giorno 40. Se si sta ancora vedendo calci coniglio-piedi e giorno 35 è venuto e andato, prendere in considerazione ottenere il parere di un veterinario se la cerva può avere bisogno di ulteriore aiuto o se avete solo bisogno di essere paziente.)

Clicca qui per andare al coniglio gravidanza - e vedere come altre offerte allevatori di coniglio con confusione coniglio segni di gravidanza nella sua tre californiano fa.

Clicca qui per andare alla pagina di coniglio Comportamento. Provate a contare quante firma il mio coniglio incinta provato di darmi, se solo avessi dovuto pagare la giusta attenzione ...

Condividi su reti sociali:

Simile
Cat incinta -Come capire se yourcat è domande gatto gravidanza incinto & altriCat incinta -Come capire se yourcat è domande gatto gravidanza incinto & altri
Coniglio accoppiamentoConiglio accoppiamento
Conigli che partorisconoConigli che partoriscono
Nido ConiglioNido Coniglio
Informazioni sui conigli e conigliInformazioni sui conigli e conigli
Sexing conigliSexing conigli
Comportamento ConiglioComportamento Coniglio
Coniglio di allevamento: concepimento alla accensioneConiglio di allevamento: concepimento alla accensione
Periodo di gestazione per pesci rossiPeriodo di gestazione per pesci rossi
Immagini FetusImmagini Fetus
» » 5 Indizi della coniglio incinta