VermoTit.com

Come sapere se il vostro coniglio ti ama

Amate il vostro coniglio? Egli / lei ti ama? A volte può essere difficile dire se il vostro coniglio si ama perché i conigli non comunicano con le parole, scodinzolano, o miagolare a voi e alzare le loro code in faccia. Per sapere se il tuo coniglio ti ama, è necessario imparare la lingua coniglio.

Una volta capito questo linguaggio, si vedrà che ci sono alcuni segni sottili che i conigli danno quando vogliono te. Cinque di questi segni sono elencati di seguito. Continuate a leggere per scoprire come il vostro coniglio si sente su di te.

1. Licks e stuzzichini

Conigli mostrano affetto da governare, quindi se i vostri conigli delicatamente nuzzle e si leccano, e forse anche provare a sgranocchiare dolcemente, stanno mostrando che amano e la cura per voi. Anche questo è un segno di sottomissione.

A volte il vostro coniglio non sarà effettivamente leccare e si sgranocchiare, ma lo farà al vostro abbigliamento o un pezzo di stoffa vicino a te. In questo modo il vostro coniglio per mostrare che lui / lei ti ama, senza abbassare se stessi l`atto di voi governare. Questo comportamento può anche essere causato da confusione. Se questo accade, il coniglio non è del tutto sicuro di dove si finisce e dove i vestiti / i mobili comincia.

2. Esigere Capo sfregamenti

Se il vostro coniglio si dà una gomitata e poi si siede lì in attesa, che è un segno che lui / lei vuole un massaggio testa. E `anche un segno che il coniglio è in carica e si dovrebbe fare quello che dice. Ma a differenza di altre specie, come i cani, ma non ha molta importanza se il vostro coniglio è ingannato a pensare che è in carica.

3. L`esecuzione intorno ai vostri piedi in Circles

A volte i conigli saranno salutare i loro proprietari da felicemente in giro i loro piedi in cerchio. Questo movimento può anche essere combinato con il prossimo elemento della lista.

4. Binkying

Quando un coniglio Binkies, salta in aria e capriole le orecchie in giro. Binkies significa che il vostro coniglio è felice e contento.

5. Sdraiato, Rilassamento

Il vostro coniglio un flop giù e allungare vicino a te? Questo dimostra che il vostro coniglio si sente abbastanza sicura con voi per rilassarsi. Un coniglietto sulla schiena o di lato, con le sue gambe fuori e pancia a vista, è molto vulnerabile, in modo che mostra una grande quantità di fiducia se il vostro coniglio prende questo tipo di azione vicino a te.

Condividi su reti sociali:

Simile
Sterilizzazione e castrazioneSterilizzazione e castrazione
Manipolazione vostro coniglio correttamenteManipolazione vostro coniglio correttamente
Considerazioni prima di acquistare un coniglioConsiderazioni prima di acquistare un coniglio
È il mio coniglio malato?È il mio coniglio malato?
Il coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglioIl coniglietto annoiato - come intrattenere il vostro coniglio
Top 10 conigli casa conigliettoTop 10 conigli casa coniglietto
Tipi di conigliTipi di conigli
Quanto e cosa per alimentare i conigliQuanto e cosa per alimentare i conigli
Foto Mini bunnyFoto Mini bunny
Allevamento ConiglioAllevamento Coniglio
» » Come sapere se il vostro coniglio ti ama