VermoTit.com

Bande gamba: non solo accessori

alternative

Alcuni proprietari e professionisti medici rimuovono le bande quando trattano un uccello o se la band diventa un pericolo. In questo caso, un certificato deve essere creato con informazioni di identificazione della band e una descrizione dell`uccello. Per essere sicuri, si dovrebbe tenere la band, se si rimuove. Si potrebbe anche voler prendere una foto del vostro pet con la band prima che venga tolto.

È possibile identificare il vostro uccello con microchip o DNA fingerprinting. Se si rimuove il gruppo, si consiglia di utilizzare uno di questi metodi alternativi di tenere traccia del vostro animale domestico. È possibile legare il microchip o informazioni sulle impronte digitali per il certificato per dimostrare che questo è lo stesso uccello.

La rimozione della band può rendere difficile per tornare l`uccello per l`allevatore o vendere in futuro. Alcuni stati non accetteranno un certificato da un uccello non fasciato. Alcuni proprietari di animali domestici sono scettici di uccelli che non hanno bande. Uccelli N Modi descrive una situazione in cui un veterinario ha rimosso le bande da uccelli recentemente acquistati. Quando il proprietario voleva tornare gli uccelli perché non erano una coppia maschio / femmina, l`allevatore non riprenderli. Se si desidera spostare con il vostro uccello animale domestico, si potrebbe incorrere in problemi se l`animale non è fasciato.

Qual è il verdetto?

Molti Stati, richiedono di avere una band sul vostro uccello animale domestico anche se si utilizza un`altra forma di identificazione, come un microchip. Pertanto, è probabilmente più sicuro per voi per mantenere una band sul vostro uccello. Sarà anche aiutare a recuperare l`animale se mai si separano. La cura adeguata animale domestico può impedire che l`anello di danneggiare il vostro uccello. Se è necessario rimuovere la band a causa di un problema di salute o per la preferenza, assicurarsi di registrare le informazioni e utilizzare un metodo alternativo di identificazione. uccelli da compagnia possono essere i vostri compagni per un lungo periodo di tempo. Non si vuole essere costretti a lasciare alle spalle se si sposta o se si perde.

(?)

Condividi su reti sociali:

Simile
Come sapere se il vostro pappagallo è un adultoCome sapere se il vostro pappagallo è un adulto
Uccello punte mordaciUccello punte mordaci
Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
Come governare il vostro pappagallinoCome governare il vostro pappagallino
Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
10 Cose da considerare quando si acquista un uccello10 Cose da considerare quando si acquista un uccello
La nostra guida all`acquisto di un uccelloLa nostra guida all`acquisto di un uccello
» » Bande gamba: non solo accessori