VermoTit.com

10 Cose da considerare quando si acquista un uccello

Possedere un animale domestico uccello non è semplice. Alcuni pappagalli possono vivere 50 o 60 anni, in modo da scegliere con attenzione: L`acquisto di uno su impulso può avere ripercussioni che durano una vita. Mentre non v`è alcun determinato numero di cose da tenere a mente prima di acquistare un uccello, qui ci sono 10 considerazioni che non dovrebbe essere trascurato.

  • E `questo particolare uccello appropriato per voi? Assicuratevi di sapere le ragioni che si desidera un uccello, e assicurarsi che l`uccello si sta valutando soddisfa loro. In altre parole, se la capacità di parlare è importante per voi, quindi assicuratevi di acquistare un uccello che ha il potenziale per parlare.
  • Prendere in considerazione la durata della vita degli uccelli, che varia da 10 a 60 anni, a seconda della specie. Vuoi veramente un animale domestico che può sopravvivere voi?
  • Una volta deciso su un uccello che soddisfi le vostre esigenze, pensare se si può incontrare il suo. Alcune specie sono altamente sociale e hanno bisogno di interazione e formazione regolare.
  • È il rivenditore attendibile? Chiedete in giro - verificare con altri proprietari di uccelli, i veterinari e le organizzazioni di soccorso. Molti acquirenti imparano solo dopo la vendita che il loro rivenditore è noto per essere immorale.
  • È il rivenditore in un luogo fisso in cui lo si può ritrovare, se avete bisogno di aiuto? Gli uccelli sono spesso venduti nei mercati delle pulci e al bordi della strada - non va bene se avete bisogno di follow-up.
  • Fa il commerciante offre una garanzia? Sospettare di tutti coloro che non vi darà qualche garanzia della salute degli uccelli.
  • Qual è la fonte di questo uccello? Stava allevato a livello locale? È l`allevatore disponibili per un interrogatorio? L`importazione di molte specie fermato anni fa, ma il contrabbando continua ancora.
  • Sei familiarità con le esigenze nutrizionali di questo particolare uccello? Alcune specie hanno esigenze particolari. uccelli Mynah, ad esempio, richiedono una dieta a basso contenuto di ferro. Un`altra cosa da tenere a mente è presente la dieta degli uccelli. Per la maggior parte, le diete di semi sono inutili. Chiedere se l`uccello è già mangiando la dieta ideale. In caso contrario, dovrà essere convertito a quella corretta. Ricordate che la conversione di un uccello più vecchio può essere molto difficile.
  • E `questo uccello sano? Non c`è modo per rispondere a questo senza un esame veterinario. Per cominciare, assicurarsi l`uccello sembra normale - che i suoi occhi sono luminosi e chiari, le sue piume sono pulite e senza macchia, e che sembra vigile e reattivo. Non appena possibile, impostare un esame post-acquisto di averlo accuratamente controllato.
  • È la vostra casa pronta per l`uccello? Avete una gabbia adatta? E `situato nella posizione corretta - in una posizione soleggiata ben trafficate, lontano da correnti d`aria? Avete organizzato correttamente i posatoi? Che dire di giocattoli e altri accessori?


    Diventare proprietario di un uccello informata prima di acquistare il vostro uccello contribuirà a rendere la vostra esperienza felice.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Quanto tempo ha bisogno di un uccello?Quanto tempo ha bisogno di un uccello?
    Uccello punte mordaciUccello punte mordaci
    Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
    Bande gamba: non solo accessoriBande gamba: non solo accessori
    Consigli per l`allenamento PottyConsigli per l`allenamento Potty
    Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
    Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
    Quanti anni ha il mio uccello?Quanti anni ha il mio uccello?
    Scegliendo l`uccello giusto per teScegliendo l`uccello giusto per te
    La nostra guida all`acquisto di un uccelloLa nostra guida all`acquisto di un uccello
    » » 10 Cose da considerare quando si acquista un uccello