VermoTit.com

Quanti anni ha il mio uccello?

Molte persone adottano un uccello senza conoscere la sua età esatta. Conoscendo l`età del tuo uccello può aiutare il veterinario a sviluppare una lista più precisa di eventuali malattie o disturbi che potrebbero influenzare il vostro uccello. Di seguito potrebbe darvi alcuni suggerimenti:

  • Piume. Le piume di giovani psittacines sono tipicamente opaco di colore. Il piumaggio colorato brillante tipicamente associato con le specie sviluppa a maturità. Per quelle la cui giovane avere colorazione simile agli adulti, le piume della coda sono in genere più breve di uccelli adulti.
  • Becco di colore. In alcune specie, colore becco varia con l`età. Se l`uccello adulto ha un disegno di legge scuro, i giovani di solito hanno le bollette di luce-colore. Quegli uccelli che hanno le bollette adulti di colore chiaro avranno bande colorate o scure scure alla base del becco da giovane.
  • colore dell`iride. Questo può anche essere usato per determinare l`età. Nella maggior parte dei psittacines, il colore dell`iride di giovanissimi uccelli è marrone o di colore scuro. In are, questo colore sfuma al grigio entro 1 anno di età, diventa bianco in età 1 a 3 e gialla come le età di uccelli oltre 3 anni. In alcuni Amazzoni, i cambiamenti iris al rosso-arancione come matura l`uccello. L`iride del cambiamento di African Grey dal marrone al grigio al bianco man mano che maturano.
  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Come dare il vostro uccello una vasca da bagnoCome dare il vostro uccello una vasca da bagno
    Come sapere se il vostro pappagallo è un adultoCome sapere se il vostro pappagallo è un adulto
    Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
    Come adottare un uccello di soccorsoCome adottare un uccello di soccorso
    Governare il vostro pappagalloGovernare il vostro pappagallo
    Governare il vostro uccelloGovernare il vostro uccello
    Quando il pappagallo mastica le sue piumeQuando il pappagallo mastica le sue piume
    La scelta di un cockatielLa scelta di un cockatiel
    Come sapere se il vostro uccello è malatoCome sapere se il vostro uccello è malato
    Come tagliare le ali del vostro uccelloCome tagliare le ali del vostro uccello
    » » Quanti anni ha il mio uccello?