VermoTit.com

Gatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pelliccia

La nostra domanda di questa settimana è stata:

Dr. Debra,

Ho un gatto a pelo lungo che ottiene lettiera e le sue proprie feci attaccato al dopo aver usato la lettiera. Cosa posso fare per fermare questo, ho provato tagliando i capelli giù e anche rasatura la parte posteriore, tuttavia, che era tutto molto successo. Cos`altro posso fare? Ho una seconda domanda, borse Perché i miei gatti leccare sempre o il mio abbigliamento?

Brandi Laird

Risposta

Hi - grazie per la tua email. Ciò che si descrive, il tuo gatto a pelo lungo ottenere feci catturati nei capelli non è raro. E `difficile prevenire o fermare. A volte, se le loro feci sono belle e solidi, sono meno "appiccicoso" e tendono a bastone per i capelli meno. A volte si può aumentare la fermezza degli sgabelli con l`aggiunta di un cucchiaino di zucca in scatola per il suo cibo (alcuni gatti di simile!) O circa ¼ cucchiaino di Metamucil al suo cibo.

L`unica altra opzione è quella di mantenere i suoi capelli tagliati o rasati intorno al retto e piume tra le sue gambe. Alcuni proprietari di animali domestici saranno solo utilizzare con attenzione le forbici per tagliare le davvero lunghe penne e che sembra aiutare. Io in genere non consiglio proprietari con le forbici per tagliare i capelli del gatto perché può essere facile da tagliare accidentalmente la loro pelle. Tuttavia, per i gatti a pelo lungo che si sta tagliando solo le penne, si può essere al sicuro. Basta prendere delicatamente i capelli e tagliare sulla parte esterna del quale le dita toccano i capelli per assicurarsi che non si dispone di tutta la pelle in là. In alternativa si può radere utilizzando un buon tagliatore di qualità.

Un articolo che potrebbe anche essere utile per voi è governare il vostro gatto.

Buona fortuna!

Condividi su reti sociali:

Simile
Quali preoccupazioni per la salute umana possono essere causati da condizioni gatto impure?Quali preoccupazioni per la salute umana possono essere causati da condizioni gatto impure?
Che consigli avete un gatto che è il vomito frequente?Che consigli avete un gatto che è il vomito frequente?
Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?
Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?Posso canile addestrare il nostro gatto come un cane?
Chiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gattoChiedi dr. Debra - le risposte alle domande precedenti gatto
Gatto con diarrea in famiglie MulticatGatto con diarrea in famiglie Multicat
8-Year-old housesoiling femminile8-Year-old housesoiling femminile
Dove si fa a prendere un sangue gatti da?Dove si fa a prendere un sangue gatti da?
Quali sono le cause di sangue in un feci di gatto?Quali sono le cause di sangue in un feci di gatto?
Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…
» » Gatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pelliccia