VermoTit.com

Consigli per trattare con palle di pelo

La nostra domanda di questa settimana è stata:

Il mio gatto ha problemi con palle di pelo. Ho provato "controllo della palla capelli" Alimenti. Vaselina su zampe. Il mio gatto getta ancora in piedi palle di pelo. Si lecca il pelo costantemente. Egli è in grande salute altrimenti. Rimane sempre in casa.

Jack Craney

Risposta

Hi - grazie per la tua email. Palle di pelo sono un problema comune nei gatti. Essi ingeriscono capelli quando governare che non passa attraverso il tubo digerente e può essere successivamente vomitato dai gatti. Alcuni gatti avranno una palla di capelli occasionale, non importa quello che fai.

Il modo migliore per trattare con palle di pelo sono:

1. Groom il tuo gatto! I capelli più si ottiene il vostro gatto quando spazzolatura o pettinatura, tanto meno sarà ingerire! Idealmente si può fare di questo un rituale notturno. E `anche un bel momento di legame con il vostro gatto.

2. rimedi Hairball. Ci sono alternative migliori e più saporite a vaselina. Se si va a questo articolo "Perché i gatti diventano palle di pelo" si vedrà una foto di Sammy che è di proprietà della nostra caporedattore. Ama i malto favorito farmaci hairball - egli li leccare fuori dal tubo veloce come si può spremere (se lo lascia). Provare alcuni sapori diversi e vedere se il vostro gatto piacciono e dare loro come indicato sulla confezione.

3. Infine, ci sono alcuni alimenti che sono etichettati come formule hairball. Lei ha detto che questo non ha funzionato per voi, ma una combinazione di tutti e 3 i metodi può funzionare.

Buona fortuna!

Condividi su reti sociali:

Simile
Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?Come faccio a sapere che tipo di gatto che ho?
Trattare con palle di pelo nei gattiTrattare con palle di pelo nei gatti
Gatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pellicciaGatto a pelo lungo ottiene feci bloccato su pelliccia
La scelta di un capellone domesticoLa scelta di un capellone domestico
Rimedi hairball tutto naturale per i gattiRimedi hairball tutto naturale per i gatti
Il pelo lungo coniglio muta-cosa fareIl pelo lungo coniglio muta-cosa fare
7 Domande governare del gatto più comuni7 Domande governare del gatto più comuni
Hack felini: si occupano di hairballs gattoHack felini: si occupano di hairballs gatto
Le cause di vomito incats - vomitareLe cause di vomito incats - vomitare
Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…Sfere di trattare i capelli gatto - consigli ?? s veterinario su come trattare palle di pelo di…
» » Consigli per trattare con palle di pelo