VermoTit.com

Distocia (parto difficile) nei cani

Panoramica di Canine Distocia - parto difficile in Cani

L`atto di consegna cuccioli, o parto, di solito è un processo naturale per i cani, ma ci sono occasioni in cui parto normale è difficile o addirittura impossibile. Distocia, o parto difficile o anormale, è un problema comune in medicina veterinaria. Se il vostro cane è in procinto di farvi l`orgoglioso proprietario di una cucciolata di cuccioli, si dovrebbe conoscere te stesso con il normale processo di nascita. In caso contrario, sarà difficile stabilire quando e se c`è un problema.

lavoro Canine avviene in due fasi. Fase I dura da 6 a 12 ore- vostro cane esporrà comportamento di nidificazione e la sua temperatura scenderà. Lei sarà di avere le contrazioni, anche se non sarà in grado di vederli. Che cosa si può vedere è che lei è irrequieta e può essere ansimando. Durante la fase II, i feti inizieranno a muoversi attraverso il canale del parto. Il vostro cane sperimenteranno evidente sforzo e la contrazione involontaria dei muscoli addominali.

Se si sospetta che la madre-to-be non sta procedendo con il lavoro come previsto, è importante che si chiama il vostro veterinario o un centro di emergenza veterinaria locale.

Quando a chiamare il veterinario

Si dovrebbe chiamare il veterinario per l`assistenza nei seguenti casi:

  • Il vostro cane è stato di gravidanza da più di 70 giorni.
  • Fase I lavoro è andato avanti per 24 ore senza produrre un cucciolo.
  • forti contrazioni costanti hanno continuato per più di 1 ora senza produrre un cucciolo.
  • fase di riposo prolungato continua oltre 4 ore quando ci sono più cuccioli da consegnare.
  • C`è una perdita vaginale maleodorante.
  • Madre-to-be ha vomito eccessivo o è estremamente letargico.
  • Cause di Canine Distocia

    Le cause di problemi di consegna sono divisi in quei problemi connessi con la madre e quelli che sono associati con i bambini.

    Le cause materne della distocia in Cani

  • A volte parto difficile è il risultato di problemi con la forma e le dimensioni del canale pelvico. Se il bacino è stretto, sia perché la madre è nata in questo modo oppure a causa di un precedente bacino fratturato, nascere bambini può essere difficile.
  • Uterina inerzia può anche causare distocia. L`utero non è più in grado di contrarsi e spingere i bambini attraverso il canale vaginale. Essa può verificarsi in qualsiasi fase di lavoro e può essere associata a esaurimento uterina.

    Le cause cucciolo di distocia in Cani

  • Dimensioni dei cuccioli. Le dimensioni dei cuccioli può causare distocia. Se il cucciolo è troppo grande, non si adatta nel canale del parto.
  • Posizione. I cuccioli sono normalmente nascono sia prima testa o le gambe posteriori prima. I cuccioli possono essere in una posizione che non permette il passaggio facile.
  • Difetti di nascita. Difetti che si traducono in allargamento di alcune parti del corpo possono rendere parto difficile. La morte dei bambini può provocare posizionamento anormale e può influenzare le contrazioni uterine.
  • La diagnosi di distocia di in Cani



    Determinare quando intervenire in una gravidanza si basa sulla descrizione di come il lavoro sta procedendo. Ma il vostro veterinario sarà anche voler esaminare il vostro cane per determinare la causa della distocia e il trattamento adeguato.

    In primo luogo il veterinario farà un esame fisico, compreso un esame vaginale, per determinare se i cuccioli possono muoversi attraverso il canale del parto. Una radiografia per determinare le dimensioni, la forma e il numero di cuccioli può anche essere necessario. Questa radiografia non è dannoso per la madre o bambini.

    Il trattamento della distocia di in Cani

    Se il vostro veterinario sente che i cani possono muoversi attraverso il canale del parto, ci sono una varietà di farmaci disponibili per aiutare il lavoro.

  • Se l`essere madre a è nervosa, il vostro veterinario può somministrare sedativi come acepromazina.
  • Se si sospetta inerzia uterina, ossitocina viene comunemente somministrato per stimolare le contrazioni uterine.
  • Dopo il lavoro prolungato, la madre può avere basso livello di zucchero nel sangue o basso di calcio nel sangue. In questo caso, il veterinario darà il calcio e le iniezioni destrosio può aiutare a rafforzare le contrazioni uterine.

    Se il passaggio facile non è possibile, o se il trattamento medico non è efficace, il veterinario fornire i cuccioli con taglio cesareo. Dopo la consegna chirurgica, la madre può ancora infermiere e la cura per i suoi neonati.

  • Cura della casa

    Se il vostro cane sta vivendo distocia, c`è poco che si può fare per aiutare. Tenere la madre a essere in una zona tranquilla, senza distrazioni e chiamare il veterinario. Monitorare con attenzione il lavoro per rilevare eventuali anomalie. Se si dovrebbe trovare un bambino bloccato nel canale, si applicano costante delicata trazione per tirare fuori il bambino. Se c`è qualche domanda circa la progressione del lavoro, contattare il veterinario o un centro di emergenza veterinaria locale.

    Condividi su reti sociali:

    Simile
    Distocia (parto difficile) nei gattiDistocia (parto difficile) nei gatti
    La scelta di un scottish terrierLa scelta di un scottish terrier
    Una guida per i gatti e l`accoppiamentoUna guida per i gatti e l`accoppiamento
    Cesareo (cesareo) nei gattiCesareo (cesareo) nei gatti
    La gravidanza nei caniLa gravidanza nei cani
    Prolasso uterino nei gattiProlasso uterino nei gatti
    Travaglio normale e la consegna nel gattoTravaglio normale e la consegna nel gatto
    Come costruire una scatola parto per il vostro caneCome costruire una scatola parto per il vostro cane
    Prolasso uterino nei caniProlasso uterino nei cani
    Come aiutare un cucciolo di cane o consegnare cuccioliCome aiutare un cucciolo di cane o consegnare cuccioli
    » » Distocia (parto difficile) nei cani