La cura per i cuccioli appena nati
Consegna e prendersi cura di una nuova cucciolata può essere un compito enorme per qualsiasi madre. Anche se il vostro cane sarà probabilmente fare un grande lavoro per prendersi cura i suoi bambini, ci sono alcune cose che potete fare per aiutare il suo, mentre lei continua a infermiera.
Ambiente caldo
Mantenere i bambini caldo è essenziale, e rilassarsi può causare malattie gravi o addirittura la morte. Nelle prime settimane di vita, i cuccioli non sono in grado di mantenere la loro temperatura corporea. Di solito, coccole fino alla loro madre per fornire il supporto di calore. È possibile assistere mantenendo la casella parto in un ambiente Fahrenheit 85 a 90 gradi per i primi 5 giorni di vita. lampade elettriche sospese lontano da curiosi naso dei neonati o madre o termofori ben isolate funzionano bene.
Dal giorno 5 al 10, ridurre lentamente la temperatura a circa 80 gradi Fahrenheit. Continuare a ridurre lentamente la temperatura. Entro la fine della quarta settimana di vita, la temperatura ambientale deve essere di circa 75 F.
Ambiente pulito
La casella di parto ha bisogno di essere pulite ogni giorno. Utilizzare giornali o facilmente riciclati asciugamani / coperte. Cambiare la biancheria da letto quotidiano. La madre cercherà di mantenere l`area pulita, ma che può essere un lavoro di routine difficile, soprattutto con la grande lettiera. La madre si prenderà cura dei bisogni di eliminazione dei bambini dalla frequente pulizia / leccarsi le zone genitali.
Ambiente salutare
Assicurandosi che i bambini sono in buona salute e in crescita può essere difficile se non sono monitorati frequentemente. Nelle prime settimane di vita, pesare ogni bambino una volta al giorno. Registrare i loro pesi e accertarsi che ogni bambino è in costante aumento di peso. I cambiamenti di peso sarà in once così la loro crescita non sarà rapida, ma dovrebbe essere costante.
Dopo gli occhi dei cuccioli hanno aperto ei cuccioli possono inciampare in giro, si può offrire piccole quantità di cibo cucciolo inumidita. Tuttavia, si aspettano loro di camminare attraverso il cibo e fare un disastro completo. Balneazione può essere necessario dopo ogni pasto.
Segni di problemi
Attraverso il monitoraggio quotidiano, è possibile individuare e curare la malattia precoce se si verifica. Ogni cucciolo che sta perdendo peso o no sta guadagnando costantemente peso bisogno di cure mediche. Continua a piangere anche indica un problema. Se la madre sta trascurando i bambini selezionati, quei bambini hanno bisogno del tuo aiuto per sopravvivere. Potrebbe essere necessario togliere i bambini trascurati e alzare la mano. La madre può istintivamente sapere se i bambini non sono fiorente e non spendere energia per la cura loro- lei sarà molto probabilmente li abbandonerà. Purtroppo, questi bambini potrebbero non sopravvivere, non importa quanto bene si prendono cura di loro.
Se si notano problemi o anomalie con i bambini, una visita veterinaria è fortemente raccomandato. la diagnosi e il trattamento della malattia Prompt darà ad ogni bambino la migliore possibilità di sopravvivenza.
- Distocia (parto difficile) nei gatti
- Come prendere la temperatura del vostro cane
- Una guida per i gatti e l`accoppiamento
- La gravidanza nei cani
- Prendendo la temperatura del vostro cane
- Travaglio normale e la consegna nel gatto
- Le basi di allevamento gatto
- Distocia (parto difficile) nei cani
- Come prendere la temperatura del vostro gatto
- Come gatti madre prendersi cura dei cuccioli
- Solo per i bambini: del vostro cucciolo prime 8 settimane
- Come prendersi cura di cuccioli orfani
- Prendersi cura di gattini appena nati
- La cura del gattino: come allevare un cucciolo sano
- Cura del nuovo cane madre
- Isoeritrolisi neonatale nei gatti
- Segni di un gatto respingendo gattini
- Cura cucciolo orfano
- Lo svezzamento gattini
- Travaglio normale e la consegna nel gatto
- Come lupi grigi prendersi cura dei loro figli