VermoTit.com

Boston terrier - la scelta di un Boston Terrier - razze di cani

Il terrier di Boston è una delle poche razze veramente americani. Sviluppato in Boston, Mass., Il Boston Terrier è costantemente aumentato in popolarità da quando alla fine del 1800. Anche se non una delle migliori razze di cani, la caratteristica colorazione di Boston e l`aspetto rendere il cane facilmente riconoscibile.

Storia e l`origine

Il Boston Terrier è stato originariamente sviluppato come un incrocio tra il bulldog inglese e terrier inglese e ha chiamato "teste rotonde" o "bull terrier." Intorno al 1870, uno dei discendenti di questa croce, di nome "Giudice," è stato importato in Boston. Con duro lavoro e severi programmi di allevamento, il Boston come la conosciamo oggi è stato sviluppato.

Nel 1889, l`American Bull Terrier Club è stata costituita da un gruppo di circa 30 appassionati di Boston. Nel corso del tempo, l`opposizione nasce dalla bull terrier e bulldog appassionati circa la somiglianza del nome della razza. Nel 1891, l`American Bull Terrier Club ha cambiato il suo nome al Boston Terrier Club of America e ha cambiato il nome della razza al terrier Boston. La razza è stata accettata nella American Kennel Club nel 1893.

Aspetto e dimensioni

Il Boston Terrier è un piccolo compatto, cane, muscoloso. Il petto è ampio e la coda può essere dritta o arricciata. Bostons hanno un`ampia cranio piatto, muso corto e le orecchie alte sulla testa. Il pelo è corto, liscio e lucido. I colori classici Boston sono neri con una fiamma bianca e il muso, ma tigrato e bianco, così come tigrato con il nero, sono accettati.

L`adulto Terrier di Boston si trova da 14 a 15 pollici al garrese e pesa tra i 15 a 25 chili.

Personalità

Boston terrier appartengono al gruppo non-sportivo di cani. Sono gentili cani e raramente combattono. Le loro piccole dimensioni e la pulizia loro una buona razza per gli appartamenti fanno. Anche se non sono combattenti, sono protettivi e fedeli alla loro famiglia.

Casa e rapporti familiari

Boston terrier sono ottimi da compagnia animali domestici per i bambini e gli anziani. Sono altrettanto felice a giocare dress-up con i bambini o trascorrere il giorno successivo per il loro proprietario sul divano.

Formazione



Il Boston Terrier è intelligente ed entusiasta. La razza è facilmente addestrati casa, e con il tempo e la pazienza, può imparare l`obbedienza così come molti trucchi.

preoccupazioni speciali

La razza tende ad ansimare e russare a causa della loro breve naso. Bagni non sono spesso necessari e il Boston richiede po `di pulizia.

Malattie e disturbi comuni

In generale, il Boston è un cane sano con poche preoccupazioni mediche. Tuttavia, sono state riportate le seguenti malattie o disturbi:

  • L`atopia è una malattia della pelle prurito degli animali che è causata da un`allergia alle sostanze presenti nell`ambiente.
  • Mastocitoma sono tumori maligni che possono verificarsi nella pelle o all`interno del corpo.
  • L`iperadrenocorticismo è una malattia che colpisce le ghiandole surrenali. Quando iperattiva, le ghiandole surrenali secernono cortisolo eccessivo, con conseguente malattia.
  • Criptorchidismo è una condizione in cui uno o entrambi i testicoli non scendono nello scroto.
  • La cataratta causano una perdita della normale trasparenza del cristallino dell`occhio. Il problema può verificarsi in uno o entrambi gli occhi e può portare alla cecità.
  • sindrome brachicefala un gruppo di condizioni che causano la resistenza al flusso d`aria attraverso le vie respiratorie (naso, laringe) nelle razze breve naso di cani.
  • Congenita sordità può essere presente alla nascita.

    Inoltre, anche se questi si verificano di rado, sono stati segnalati anche i seguenti disturbi:

  • Stenosi pilorica - è un`ipertrofia congenita del muscolo pilorica che provoca il vomito e ostruzione.
  • osteopatia Craniomandibular (OCM) è una malattia non-cancerosa che colpisce quasi esclusivamente le ossa della testa.
  • Congenita del gomito Lussazione - è una lussazione dell`articolazione del gomito.
  • Il melanoma è un tumore derivante da melanociti, che sono le cellule che producono pigmento.
  • Idrocefalo una malattia neurologica in cui v`è un eccessivo accumulo di liquido cerebrospinale all`interno del sistema ventricolare del cervello.

    Inoltre, il Boston Terrier è incline a demodicosi generalizzata, il colpo di calore e tumori cerebrali.

    Durata

    La durata media del terrier Boston è 14 a 16 anni.

    Ci rendiamo conto che ogni cane è unico e può visualizzare le altre caratteristiche. Questo profilo fornisce generalmente accettato solo informazioni razza.

  • Condividi su reti sociali:

    Simile
    Storia del cane da esposizione WestminsterStoria del cane da esposizione Westminster
    La scelta di un bull terrierLa scelta di un bull terrier
    Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolariTop razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
    Razze non sportiviRazze non sportivi
    Principali razze di cani per le famigliePrincipali razze di cani per le famiglie
    Boston terrierBoston terrier
    Razze di cani giocattoloRazze di cani giocattolo
    Razze di cani TerrierRazze di cani Terrier
    Quando viene considerato un cane anziano?Quando viene considerato un cane anziano?
    Boston nomi di cane terrier: nomi cool per Boston cani terrier di razzaBoston nomi di cane terrier: nomi cool per Boston cani terrier di razza
    » » Boston terrier - la scelta di un Boston Terrier - razze di cani