VermoTit.com

Razze di cani giocattolo

Pechinese. La leggenda narra che questo nativo di oggi Pechino, in Cina, è il frutto di un leone e una scimmia. Il Pechinese è un audace, regale cane giocattolo che ha una corteccia entusiasta rivaleggiare il Chihuahua del.

volpino. Questo piccolo Fluffball appare come una piccola volpe. Peso di circa 5 chili, il Pom è una razza adorabile che vive di compagnia umana.

Barboncino nano. Il barboncino è una razza antica, con dipinti che rappresentano la razza risale nel lontano 13 ° secolo. Odiano essere soli e preferiscono la compagnia di persone invece di altri cani.

carlino. Per un piccolo cane così, c`è un sacco di amore farcita nel corpo del Pug. Un clown per natura, il pug esige attenzione e di adorazione, ma restituisce sia in misura maggiore.

Shih tzu. Orgoglioso e intelligente, lo shih tzu è dal Tibet e Cina, dove il nome significa "cane leone" a causa della comparsa della razza. Il cane è anche chiamato "cane crisantemo faccia" perché i capelli intorno al viso cresce in tutte le direzioni. La razza è attento, curioso e gentile.

terrier Silky. Sviluppato in Australia, questo piccolo cane è legato alla Yorkshire terrier. Originariamente chiamato il terrier setosa Sydney, la razza pesa in genere circa 10 chili. Nel 1955, il nome americano per il cane è stato ufficialmente cambiato in terrier setosa.

Toy Fox Terrier. Con un peso di 7 chili, il terrier giocattolo volpe è un piccolo cane duro. Con un cappotto capelli lisci, il terrier Toy Fox non ha la caratteristica di cappotto nerboruto di altri fox-terrier.

Yorkshire Terrier. Il Yorkie è un cane piccolo con un sacco di sperma. Sono felici di trascorrere le loro giornate sdraiati sul divano, ma questi cani calme richiedono governare normale.

Condividi su reti sociali:

Simile
Razze piccolo caneRazze piccolo cane
Peekapoo - la scelta di un peekapooPeekapoo - la scelta di un peekapoo
Principali razze di cani per le famigliePrincipali razze di cani per le famiglie
I migliori cani da guardia - razze che proteggono la famigliaI migliori cani da guardia - razze che proteggono la famiglia
Shihpoo - la scelta di uno shihpooShihpoo - la scelta di uno shihpoo
Principali razze di cani per gli anzianiPrincipali razze di cani per gli anziani
La scelta di un barboncino in miniaturaLa scelta di un barboncino in miniatura
I migliori razze del cane per la vita appartamentoI migliori razze del cane per la vita appartamento
Incontra 12 antiche razze di caniIncontra 12 antiche razze di cani
5 Cose da sapere sui cani Pechinese5 Cose da sapere sui cani Pechinese
» » Razze di cani giocattolo