Razze non sportivi
In tutto il mondo, ci sono più di 400 cani di razza. Tuttavia, l`American Kennel Club riconosce solo ed accetta razze con un lignaggio, così come quelli con un gruppo di razza attiva per perpetuare e sviluppare la linea. Per questo motivo, l`AKC non riconosce molte razze. Una volta riconosciuto dal AKC, la razza appare nella AKC Stud Book.
Quando l`American Kennel Club è stato fondato nel 1884 (allora si chiamava Filadelfia Kennel Club), è a casaccio elencato le sue originali 29 razze diverse. Razze differenti come il bassotto e il mastino sono stati ammassati insieme sulla lista.
Come l`elenco dei purosangue è cresciuto, funzionari del club resi conto di aver bisogno di organizzare i molti purosangue diversi in gruppi distinti. Nel 1923, l`AKC organizzato razze in cinque categorie: cani sportivi (tra cui cani), Working Dogs, Toy Razze, Terrier e cani non sportivi.
Oggi, ci sono 163 razze divisi in otto categorie: Sporting, segugio, Imbrancare, Giocattolo, Lavorare, Terrier, non-sportive e Varie. Ogni razza è collocato in una categoria specifica, sulla base di temperamento, l`aspetto fisico e la funzione.
Poi c`è il gruppo per le razze che proprio non sembrano adattarsi a qualsiasi altro gruppo. Questo è il gruppo non-sportivi diversi. Hanno personalità diverse e diversi temperamenti. Non Mandria, essi non sono utilizzati per la loro forza e non hanno una capacità naturale di caccia. Non abbastanza piccolo per essere nel gruppo di giocattoli, questi cani sono raggruppati insieme per la mancanza di un posto migliore.
I cani appartenenti al gruppo di razza non-Sporting includono:
American Eskimo. Disceso dal tedesco "Spitz" linea di cani, l`Eskimo americano è stato allevato dai tempi antichi a vegliare su persone e cose. L`Eskimo è un piccole e cane di medie dimensioni che si lega a stretto contatto con la sua famiglia, e tende a diffidare degli estranei.
bichon frise. Il bichon frise non è solo un grande cagnolino, ma la razza bianca riccio-rivestito è raccomandato per le persone con allergie. Il bichon frise ama l`attenzione ed è molto affettuoso.
Boston terrier. Questi cani sono ottimi da compagnia animali domestici, giocare felice o semplicemente trascorrere il giorno successivo al loro proprietario sul divano. Anche se chiamato un terrier, il Boston non ha un temperamento tipico terrier. Fanno buoni cani da guardia e sono naturalmente protettivi.
bulldog inglese. Una volta che ci si abitua a loro russare, il bulldog si rivelerà un animale domestico della famiglia caro. Non molto su esercizio, il bulldog ha solo bisogno di passare un po `di tempo controllando l`erba più volte al giorno.
Shar-pei. Con il suo corpo rugosa caratteristica, questa razza è immediatamente riconoscibile. Lo shar-pei è facilmente housetrained. In un certo senso, meticolosità e l`atteggiamento della razza è un po `come un cat`s- possono essere un po` scostante e agiranno come re o la regina della casa se il proprietario li lascia.
Chow chow. Il Chow è una delle razze più facilmente riconoscibile. Popolare a causa del suo mantello soffice spessore, il Chow è un grande cane da guardia. I suoi sguardi orsacchiotto sono abbastanza ingannevole. Questo cane può lanciare un attacco impressionante se provocato.
dalmata. Ben noto per il suo caratteristico mantello maculato, il dalmata è una vecchia razza spesso associato con pompieri.
spitz finlandese. Il cane nazionale della Finlandia, spitz finlandese non è una razza comune, ma ha molti estimatori. Principalmente un compagno, Spitz finlandese è un protettore naturale, soprattutto per quanto riguarda i bambini.
bulldog francese. Il bulldog francese non è in abbaiare, ma avviserà la famiglia a strani rumori. Un animale domestico ideale per un appartamento, il bulldog francese è amante del divertimento e amichevole.
Keeshond. Un favorito olandese, il Keeshond è un animale domestico di famiglia amorevole e devota. Per altre razze artiche come il Chow Chow, Samoiedo e Pomerania, il Keeshond ha uno spesso strato di proteggerlo nel tempo duro.
Lhasa Apso. L`Apso Lhasa proviene dal Tibet, dove il cane si chiama apso seng kye (corteccia leone sentinella cane). In realtà, Mi piace l`udito e l`intelligenza, il tenero di Lhasa lui un buon cane da guardia fanno. Tuttavia, la piccola razza peloso è ancora più eccezionale come un cagnolino.
Lowchen. Se questo piccolo cane è stato chiamato con il suo nome colloquiale, si potrebbe capire il suo strano taglio di capelli. Il Lowchen è indicato come il piccolo cane leone e suoi requisiti di pulizia certamente riflettono questo.
Miniature e barboncino standard. Il barboncino è una razza molto popolare, soprattutto il barboncino in miniatura. Il barboncino standard è anche popolare e, quando sfoggia il suo assetto spettacolo taglio, può causare un sacco di sguardi.
Schipperke. Pronunciate "skipper-kee," le Salta (come vengono soprannominati) sono stati originariamente allevati come cani da guardia, cacciatori di parassiti e come compagni. Essi eccellono in tutti e tre.
- Capire American Kennel Club (AKC) allevare gruppi
- La scelta di un cane di razza mista
- Storia del cane da esposizione Westminster
- Razze di cani Terrier
- Top razze canine del 2008 - la maggior parte cani popolari
- Razze di cani segugio
- Lavorare razze canine
- Beagles
- Razze di cani giocattolo
- Sporting razze canine
- Raccogliendo il diritto razza del cane per voi
- Top razze canine del 2007
- Top razze canine del 2014 - quali sono i cani più popolari
- Top razze canine del 2006
- American Kennel Club (AKC) Gruppo: la classe di varie
- Grandi razze di cani
- Razze non sportivi
- American Kennel Club (AKC) razze di popolarità
- Americana Kennel Club (AKC) razze canine alfabetico
- Razze di cani da pastore
- Cani: il migliore amico di una donna?